Mitologia (poligamica) Senegalese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
K

KAZZMURAI

Guest
SCETTICHE

IO SONO IL GIUSTO..SOLO IO!!KAZZAMURAI NON INSULTA..LA PAZIENZA E IL BUON SENSO LA MIA FORZA...VOI DOVETE SOLO CREDERE!!!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
mumble...mumble...

e se non fossimo "giusti" noi?

lasciam perdere, oggi non è giornata...
vipero per la casa.

Mi devi necessariamente far venire le crisi di identita'?

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Mi devi necessariamente far venire le crisi di identita'?

Lascia fare, ogni tanto è bello non sapere bene chi si sia...... sono quelli che lo sanno in maniera granitica che mi fanno pensare ai colossi di argilla!
Non so voi ragazze, ma a me per chiedere un atto di fede mi si deve dimostrare almeno la fattiva credenziale di un miracolo!!
A volte quello che viene da domandarsi è come siano fantasiose le persone nell'impegnare il loro tempo

Bruja

Ultima modifica:

Lettrice

Utente di lunga data
Gente io sono alla frutta

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Micio....... e Letty

ma no che è un piacere...
Ore 14.05 Palla numero due.......

Non vi fa nulla vero se oggi non scrivo che sono solidale e comprendo tutte la cosette che stanno avvenendo ultimamente?
Sarà che è tempo di ferie e non ho molta pazienza con chi "se la racconta", ma è formidabile constatare che ci sono persone che persistono nell'inganno, nella menzogna e nel raggiro ed alla fine bisogna anche dire loro che devono capire, elaborare, analizzare... quando basterebbe solo dire che dato che sono maggiorenni, dovere suggerirebbe di portare un po' più di rispetto alle progerttualità ed alle aspettative altrui...
Ma poi passerei per non essere liberale e comprensiva e non lasciare che la vita venga vissuta con passione............ Il fatto è che se fosse vissuta con quel tipo di passione saremmo noi ad avere compassione per chi capita sotto le carezze unghiute di questi/e protagonisti/e ad oltranza del vivere!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Ore 14.05 Palla numero due.......

Non vi fa nulla vero se oggi non scrivo che sono solidale e comprendo tutte la cosette che stanno avvenendo ultimamente?
Sarà che è tempo di ferie e non ho molta pazienza con chi "se la racconta", ma è formidabile constatare che ci sono persone che persistono nell'inganno, nella menzogna e nel raggiro ed alla fine bisogna anche dire loro che devono capire, elaborare, analizzare... quando basterebbe solo dire che dato che sono maggiorenni, dovere suggerirebbe di portare un po' più di rispetto alle progerttualità ed alle aspettative altrui...
Ma poi passerei per non essere liberale e comprensiva e non lasciare che la vita venga vissuta con passione............ Il fatto è che se fosse vissuta con quel tipo di passione saremmo noi ad avere compassione per chi capita sotto le carezze unghiute di questi/e protagonisti/e ad oltranza del vivere!
Bruja

o del sopravvivere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.