queste sono le cose che mi fanno allontanare dal forum ... nell'altrothread non so nemmeno se mk mi abbia capita ... mah ...
io la vedo così: non mi sento rispettata da questi post in cui si allude ad altro che noi lettori non conosciamo.
Abbiamo solo due alternative corrette:
1) parlo in pubblico di cose pubbliche e che voglio rendere pubbliche;
2) non voglio rendere pubbliche alcune cose, dunque ne parlo in privato.
Le terze vie, le allusioni, dico-nondico, ecc. sono fastidiose, sgradevoli ... che posso dire io che leggo? come posso intervenire? e se intervengo dico solo cavolate e mi rendo ridicola agli occhi di chi sa tutta la storia, perchè commento qualcosa di cui mi mancano pezzi fondamentali.
giusy apre un thread e sottopone una situazione al nostro commento ... noi tutti interveniamo, interagiamo ... è il senso del forum, l'essere
pubblico e interattivo ...
ma poi da alcuni post di altri partecipanti capisco che il thread di giusy si riferisce a porzioni di vita a me ignote, che coinvolgono altri membri del forum ...
beh ... come minimo mi sento un'idiota ad aver commentato, sento anche di essere stata usata ... questo è ciò che sento ... che mi fa sentire a disagio, che mi fa dire tra me e me: forse non è il caso di commentare i thread di giusy ...
spero di essere stata capita. non è un post polemico, ma costruttivo: ho voluto comunicare come mi sento ...
perciò vorrei eventualmente delle risposte da giusy o mk. prego gli altri (soprattutto i polemici) di astenersi ...
ah ... naturalmente può dire la sua mr perfect che io adoro