Mk come vuoi tu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sfigatta

Guest
si ma se una ti frega (contando che se nessuno vuole essere fregato....ma questo è un'altro discorso...) il marito e tu le dai della zoccola o la meni addirittura e la mandi in ospedale credi che comunque il torto subito da te sia appagato? io non credo....forse se perdesse qualcosa di caro sarebbe uguale....ma capisco che quello che conta è il tuo punto di vista e se ti basta gridarle/gli bastardo, stronza o zoccola (che, per carità, farei/faccio/ho fatto anche io ma che solo sul momento mi ha fatto sentire meglio)
ecco Alex, hai reso bene l'idea...
per esempio questa che usciva con il mio lui, che lo chiama, lo messaggia..nonostante lui le abbia detto che non é cosa e ora la ignora...
io ho provato pure a chiamarla (a botta calda) ma la troia non ha risposto...
non so dove abita e neppure chi sia, e lui ovviamente conoscendomi, mica me lo dice...
io c'aggiaffa?
aspetto..

@lex

Escluso
ecco Alex, hai reso bene l'idea...
per esempio questa che usciva con il mio lui, che lo chiama, lo messaggia..nonostante lui le abbia detto che non é cosa e ora la ignora...
io ho provato pure a chiamarla (a botta calda) ma la troia non ha risposto...
non so dove abita e neppure chi sia, e lui ovviamente conoscendomi, mica me lo dice...
io c'aggiaffa?
aspetto..
uscendo dal discorso principale e io essendo avvocato del diavolo, ti chiedo:" sei proprio sicura che questo sia il motivo?"

spero tu non abbia preso per oro colato questo e abbia perlomeno cercato di indagare....

O

Old sfigatta

Guest
uscendo dal discorso principale e io essendo avvocato del diavolo, ti chiedo:" sei proprio sicura che questo sia il motivo?"

spero tu non abbia preso per oro colato questo e abbia perlomeno cercato di indagare....
si, credo di si...
spero...
e tu dirai che visse sperando morì...
no, dai! ci credo perché credo in noi e perché lui stà
facendo di tutto per recuperare la mia fiducia..
sarebbe proprio un bbbbeeep a fare il doppio gioco
anche perché stavolta un bel calcinculo non glielo leva neanche Jesus!

@lex

Escluso
si, credo di si...
spero...
e tu dirai che visse sperando morì...
no, dai! ci credo perché credo in noi e perché lui stà
facendo di tutto per recuperare la mia fiducia..
sarebbe proprio un bbbbeeep a fare il doppio gioco
anche perché stavolta un bel calcinculo non glielo leva neanche Jesus!
non sottintendevo che fa il doppio gioco, ma soltanto che "FORSE" non è la verità che con la tipa non è successo niente...
:condom
se ho capito giusto eh?)

O

Old sfigatta

Guest
non sottintendevo che fa il doppio gioco, ma soltanto che "FORSE" non è la verità che con la tipa non è successo niente...
:condom
se ho capito giusto eh?)

hai capito giusto!!

.......anche io l'ho pensato......anche perché questa si é attaccata come una sanguisuga.....
io l'ho tartassato e lui giura di no!

si accettano suggerimenti!!

@lex

Escluso

hai capito giusto!!

.......anche io l'ho pensato......anche perché questa si é attaccata come una sanguisuga.....
io l'ho tartassato e lui giura di no!

si accettano suggerimenti!!
io non ho soluzioni/suggerimenti. volevo solo capire se sei una boccalona tout cour oppure consapevole che potrebbe essere diverso das come te l'ha descritta....

O

Old sfigatta

Guest
io non ho soluzioni/suggerimenti. volevo solo capire se sei una boccalona tout cour oppure consapevole che potrebbe essere diverso das come te l'ha descritta....
sono un pò boccalona.....

solo un pò però!
ma secondo la mia teoria.....oggi a me domani a te!

pensavo che avevi qualcosa da suggerirmi...

@lex

Escluso
sono un pò boccalona.....

solo un pò però!
ma secondo la mia teoria.....oggi a me domani a te!

pensavo che avevi qualcosa da suggerirmi...
nessun suggerimento anche perchè se pure trovi il modo di arrivare a lei, magari anche lei mente e tu non ne vieni a capo. già qualcosa è secondo me essere consapevoli che potrebbe non essere andata così come ti è stata descritta.

dire a lui che l'hai trovata e che ti ha detto che sono stati a letto insieme e vedere se gli prende il panico?

O

Old sfigatta

Guest
nessun suggerimento anche perchè se pure trovi il modo di arrivare a lei, magari anche lei mente e tu non ne vieni a capo. già qualcosa è secondo me essere consapevoli che potrebbe non essere andata così come ti è stata descritta.

dire a lui che l'hai trovata e che ti ha detto che sono stati a letto insieme e vedere se gli prende il panico?
sosterrebbe la sua teoria fino alla morte, anche con confronto diretto.
mi direbbe che lei dice così solo per danneggiarci (a me e a lui).
Alex, sai a quante cose ho pensato?
ho pensato fino a farmi venire il vomito per giorni..
io comunque se devo essere onesta non stò vivendo bene..
il tarlo é ancora lì...e lui se n'é accorto...e cerca di mandarlo via...
o il tempo mi aiuta o comunque finirà ugualmente...

Mari'

Utente di lunga data
Sfiga', ma sei proprio sicura di amarlo?

@lex

Escluso
sosterrebbe la sua teoria fino alla morte, anche con confronto diretto.
mi direbbe che lei dice così solo per danneggiarci (a me e a lui).
Alex, sai a quante cose ho pensato?
ho pensato fino a farmi venire il vomito per giorni..
io comunque se devo essere onesta non stò vivendo bene..
il tarlo é ancora lì...e lui se n'é accorto...e cerca di mandarlo via...
o il tempo mi aiuta o comunque finirà ugualmente...
dimentico di pensarla sempre come fossi io in prima persona....a me il tarlo non rovina nulla, rimane lì e basta....in effetti o scegli di credere o diversamente non ce la farete....

Verena67

Utente di lunga data
Sfigatta..una cosa non capisco. Perché non lo fai chiamarla da lui in tua presenza e dirle E' FINITA STAMMI ALLA LARGA?!

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a proposito di cadaveri e fiumi

Io non credo che ci sia da aspettare nulla. Chi si è comportato male è già un cadavere e a me non interessa nulla vederlo passare ...mi farebbe abbastanza schifo...
Se poi crede di essere stato/a nel giusto ...se la racconta ...si racconta di essere vivo ...ma cadavere è lo stesso...

@lex

Escluso
Io non credo che ci sia da aspettare nulla. Chi si è comportato male è già un cadavere e a me non interessa nulla vederlo passare ...mi farebbe abbastanza schifo...
Se poi crede di essere stato/a nel giusto ...se la racconta ...si racconta di essere vivo ...ma cadavere è lo stesso...
si...tutto bello...però persa un pò di sangue caldo no? senza offesa eh?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si...tutto bello...però persa un pò di sangue caldo no? senza offesa eh?
Le mie parole sono frutto di molta passionalità. In un tradimento è chi stava con te che ha tradito. Il/la complice, se si è comportato/a in modo spregevole, non merita nessuna passionalità solo disprezzo ...e questo è un atteggiamento molto caldo...

@lex

Escluso
Le mie parole sono frutto di molta passionalità. In un tradimento è chi stava con te che ha tradito. Il/la complice, se si è comportato/a in modo spregevole, non merita nessuna passionalità solo disprezzo ...e questo è un atteggiamento molto caldo...
anche menare una persona è segno di disprezzo....è la misura del disprezzo che IO trovo un pò fredda.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.