O
Old Asudem
Guest
Meglio cacadubbi.... é più consono!!!![]()
Poi dubitare é la speculazione indagatoria del ragionare... perfetta per Minerva!
Bruja
anche cacasenno non le starebbe male
Meglio cacadubbi.... é più consono!!!![]()
Poi dubitare é la speculazione indagatoria del ragionare... perfetta per Minerva!
Bruja
ma se è per quello pure giove mi ha detto che non ne può più di quella là.anche cacasenno non le starebbe male![]()
Ho letto che creare zone private che richiedono un'iscrizione crea maggiore audience![]()
![]()
![]()
![]()
Le offese se non sconfinano del personale e penale vengono solo spostate.Io penso che il semplice ribassamento in scannatoio sia una misura troppo blanda per le offese personali.
Perché in scannatoio tutti possono leggerle, anche i non iscritti.
Mi sembra giusto che questo tipo di cose siano chiuse in uno “sgabuzzino” dove se le va a leggere solo chi vuole.
Gli utenti vecchi non chiamano la polizia al primo “stronzo” che si prendono, non se ne vanno nemmeno a fucilate.
Ma gli utenti nuovi arrivano qui molto spesso con i nervi a fior di pelle e credo sia giusto “proteggerli” dalle offese gravi e gratuite, altrimenti non si “apre” più nessuno e diventa un forum di solo cazzeggio.
Le offese se non sconfinano del personale e penale vengono solo spostate.
Non so se renderle private sarebbe un disincentivo o un incentivo.![]()
Non cominciamo con i pettegolezzi...ma se è per quello pure giove mi ha detto che non ne può più di quella là.
Incredibile, concordo con Femmina... deve essere stato il sole...ma anche no.
personalmente mi sono espressa anche troppe volte su quanto trovi ridicolo che un gruppo di persone "mature" almeno per un fatto anagrafico, abbia bisogno di moderatori.
il fatto poi che addirittura non li si possa mettere in discussione ...è simpaticamente una baggianata.diciamo chenon mi pongo neanche il problema .cerco di stare nel buon senso,
ogni tanto vado fuori dalle righe...ma non è certo il cartellino ad infastidirmi.
ma la maggior parte del forum così ha deciso e così è
avrei una propostina per lancillotto:
prendi bruja e fatevi un bel ferragosto romantico ,
magari in una delle sette stanze disponibili a San Fruttuoso di Camogli...di cui marì ha postato belle foto.
alla faccia delle chiacchere e dei pettegolezzi
Io invece direi che il sole ti ha fatto solo che bene!!Incredibile, concordo con Femmina... deve essere stato il sole...
Mi sono sempre dichiarata contraria alla moderazione... addirittura qualche tempo fa pensavo si potesse tornare al forum non moderato.
In quello che scrivi c'e' un unico errore, quello di considerare gli utenti adulti.
Se la moderazione verra' tolta l'Admin e Bruja si ritroveranno di nuovo nella posizione di dover rispondere a una marea di mp e threads con le richieste di giustizia, cancallazione etc etc... chiaramente questo e' stato convenientemente dimenticato dalla maggior parte dell'utenza che ora si lamenta della moderazione...
In definitiva per me potete fare quello che vi pare...![]()