I vestiti a tubino quali sarebbero ?vesto spesso in jeans fra settimana, la domenica invece mi piacciono molto i vestiti tipo tubino ...li abbino con gli stivali sotto il ginocchio...in estate fra settimana pantaloni leggeri larghi con canotte sopra e per il tempo libero quasi sempre vestiti leggeri...
cerca su googleI vestiti a tubino quali sarebbero ?
No, siamo qui per discutere, perché dovrei andare a cercare ? Vorrei saperlo da @CIRCE74cerca su google
A me da idea di una veste che dalle spalle si apre vero le gambelo dice anche il nome di che tipo di abito si tratta
un tubo a casa mia è tutto drittoA me da idea di una veste che dalle spalle si apre vero le gambe
e un abito a trapezio? ne vogliamo parlare?Per fartela facile...sono stretti e dritti...comunque a me piacciono molto anche le gonne longuette e i pantaloni a palazzo...mo si vede che mi dici![]()
![]()
![]()
No, non mi sta bene tutto. Tra l'altro questo thread capita proprio oggi che sto cercando qualcosa per la comunione di mio nipote, e ho deciso di far accorciare un vestitino che avevo già, ma con una lunghezza troppo intermedia per valorizzarmi. Sono di costituzione minuta, e bassa statura, non posso portare tutto. Mi stanno meglio vestiti sopra il ginocchio e non sotto, oppure lunghi ma niente maxi gonne, maglie e bluse non aderentissime, perché ho un seno grande. Vesto casual e se posso preferisco il classico, niente sportivo a meno che non debba fare qualche attività per cui bisogna indossarlo per forza.Siete persone a cui sta bene qualsiasi tipo di abbigliamento ? O esiste qualche particolare abbigliamento che vi sta meglio dell'altro ?
Per esempio per come la vedo per me, non sono fatto per portare abbigliamento elegante, ma sono più per quello casual e sportivo
Se sei alta te li puoi permettere... io proprio no.Per fartela facile...sono stretti e dritti...comunque a me piacciono molto anche le gonne longuette e i pantaloni a palazzo...mo si vede che mi dici![]()
![]()
![]()
io li adoro!!!...specialmente in estatee un abito a trapezio? ne vogliamo parlare?![]()
la gonna sotto il ginocchio io penso che non valorizzi nessuna gamba a meno che una non si due metriNo, non mi sta bene tutto. Tra l'altro questo thread capita proprio oggi che sto cercando qualcosa per la comunione di mio nipote, e ho deciso di far accorciare un vestitino che avevo già, ma con una lunghezza troppo intermedia per valorizzarmi. Sono di costituzione minuta, e bassa statura, non posso portare tutto. Mi stanno meglio vestiti sopra il ginocchio e non sotto, oppure lunghi ma niente maxi gonne, maglie e bluse non aderentissime, perché ho un seno grande. Vesto casual e se posso preferisco il classico, niente sportivo a meno che non debba fare qualche attività per cui bisogna indossarlo per forza.
io vestiti non ne metto mai, anche d'estate sono sempre in pantaloniio li adoro!!!...specialmente in estate![]()
Allora mi sento meglio...la gonna sotto il ginocchio io penso che non valorizzi nessuna gamba a meno che una non si due metri![]()
taaaaaaaaanti anni fa, per il matrimonio della mia migliore amica, comprai un abito di seta blu (non dico quanto l'ho pagato che mi piglia un colpo)Allora mi sento meglio...
Il vestito che devo portare dalla sarta purtroppo è una taglia unica, le detesto perché stanno bene in alcuni punti e male in altri...
Adesso che mia hai scritto ho visto tutto, sono tutti abiti che valorizzano le curve, belli da vederePer fartela facile...sono stretti e dritti...comunque a me piacciono molto anche le gonne longuette e i pantaloni a palazzo...mo si vede che mi dici![]()
![]()
![]()
Sei come Etta allora, a pensarci è vero le gonne lunghe non stanno molto bene a donne di statura un po bassina, ma se sono aderenti come quelli a tubino è un altro discorso.No, non mi sta bene tutto. Tra l'altro questo thread capita proprio oggi che sto cercando qualcosa per la comunione di mio nipote, e ho deciso di far accorciare un vestitino che avevo già, ma con una lunghezza troppo intermedia per valorizzarmi. Sono di costituzione minuta, e bassa statura, non posso portare tutto. Mi stanno meglio vestiti sopra il ginocchio e non sotto, oppure lunghi ma niente maxi gonne, maglie e bluse non aderentissime, perché ho un seno grande. Vesto casual e se posso preferisco il classico, niente sportivo a meno che non debba fare qualche attività per cui bisogna indossarlo per forza.
Quelli in tessuto ? Io l'anno scorso ho partecipato ad un matrimonio in estate, mi ero comprato un completo con pantaloni in tessuto, devo dire che nonostante i 40 gradi si stava meglio che in jeansio vestiti non ne metto mai, anche d'estate sono sempre in pantaloni
il jeans non è un tessuto?Quelli in tessuto ? Io l'anno scorso ho partecipato ad un matrimonio in estate, mi ero comprato un completo con pantaloni in tessuto, devo dire che nonostante i 40 gradi si stava meglio che in jeans
Si ma sono diversi dai pantaloni che mi ero preso, mi ricordo che traspiravano di più.il jeans non è un tessuto?