Modo di vestirsi

• Autore Discussione Deleted member 24372
  • Data d'inizio

spleen

utente ?
Di solito informale, jeans o pantaloni, camicia sempre. Elegante solo per le grandi occasioni o cerimonie.
In tuta sportiva solo in casa.
Scarpa chiusa sempre, trovo ridicoli gli uomini che d'estate vanno in giro per le città in ciabatte.

Andromeda4

Utente di lunga data
Siete persone a cui sta bene qualsiasi tipo di abbigliamento ? O esiste qualche particolare abbigliamento che vi sta meglio dell'altro ?
Per esempio per come la vedo per me, non sono fatto per portare abbigliamento elegante, ma sono più per quello casual e sportivo
No, non mi sta bene tutto. Tra l'altro questo thread capita proprio oggi che sto cercando qualcosa per la comunione di mio nipote, e ho deciso di far accorciare un vestitino che avevo già, ma con una lunghezza troppo intermedia per valorizzarmi. Sono di costituzione minuta, e bassa statura, non posso portare tutto. Mi stanno meglio vestiti sopra il ginocchio e non sotto, oppure lunghi ma niente maxi gonne, maglie e bluse non aderentissime, perché ho un seno grande. Vesto casual e se posso preferisco il classico, niente sportivo a meno che non debba fare qualche attività per cui bisogna indossarlo per forza.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No, non mi sta bene tutto. Tra l'altro questo thread capita proprio oggi che sto cercando qualcosa per la comunione di mio nipote, e ho deciso di far accorciare un vestitino che avevo già, ma con una lunghezza troppo intermedia per valorizzarmi. Sono di costituzione minuta, e bassa statura, non posso portare tutto. Mi stanno meglio vestiti sopra il ginocchio e non sotto, oppure lunghi ma niente maxi gonne, maglie e bluse non aderentissime, perché ho un seno grande. Vesto casual e se posso preferisco il classico, niente sportivo a meno che non debba fare qualche attività per cui bisogna indossarlo per forza.
la gonna sotto il ginocchio io penso che non valorizzi nessuna gamba a meno che una non si due metri :rolleyes:

omicron

Allora mi sento meglio... 🤭
Il vestito che devo portare dalla sarta purtroppo è una taglia unica, le detesto perché stanno bene in alcuni punti e male in altri...
taaaaaaaaanti anni fa, per il matrimonio della mia migliore amica, comprai un abito di seta blu (non dico quanto l'ho pagato che mi piglia un colpo)
per il matrimonio di mia cognata l'ho fatto modificare, quello che potevo, in quanto cucito in tralice
la sarta bravissima, sembrava un altro vestito spedendo una cavolata
a settembre ho un matrimonio e una cresima, ma ci penserò d'agosto, che becco pure i saldi

D

Deleted member 24372

Guest
Per fartela facile...sono stretti e dritti...comunque a me piacciono molto anche le gonne longuette e i pantaloni a palazzo...mo si vede che mi dici 😂 😂 😂
Adesso che mia hai scritto ho visto tutto, sono tutti abiti che valorizzano le curve, belli da vedere

Sei come Etta allora, a pensarci è vero le gonne lunghe non stanno molto bene a donne di statura un po bassina, ma se sono aderenti come quelli a tubino è un altro discorso.
Visto che hai seno abbondante perché non vuoi dargli più risalto con qualcosa di più aderente ?

io vestiti non ne metto mai, anche d'estate sono sempre in pantaloni
Quelli in tessuto ? Io l'anno scorso ho partecipato ad un matrimonio in estate, mi ero comprato un completo con pantaloni in tessuto, devo dire che nonostante i 40 gradi si stava meglio che in jeans

omicron

Quelli in tessuto ? Io l'anno scorso ho partecipato ad un matrimonio in estate, mi ero comprato un completo con pantaloni in tessuto, devo dire che nonostante i 40 gradi si stava meglio che in jeans
il jeans non è un tessuto?