Modo di vestirsi

• Autore Discussione Deleted member 24372
  • Data d'inizio
D

Deleted member 24372

Guest
Siete persone a cui sta bene qualsiasi tipo di abbigliamento ? O esiste qualche particolare abbigliamento che vi sta meglio dell'altro ?
Per esempio per come la vedo per me, non sono fatto per portare abbigliamento elegante, ma sono più per quello casual e sportivo

Etta

Utente di lunga data
Io, essendo un tappo, uso molto jeans a vita alta che slanciano la figura. D’estate minigonne o vestitini sopra al ginocchio perché se li metto più lunghi sembro ancora più bassa. 😄 Comunque sia sportiva che casual. Elegante solo per occasioni particolari.

Pincopallino

Utente di lunga data
Il jeans mi sta male, di qualunque taglio sia, non mi piace nemmeno sulla pelle.
Vesto elegante sempre, anche il sabato e la domenica, posso non indossare la cravatta se vado a fare la spesa, ma il piacere che provo nell’ indossare un pantalone in fresco lana (anche in estate) lo trovo difficilmente eguagliabile.
Ho anche dei pantaloni in cotone, tipo tela, ma non jeans.
Non ho t-shirt, nemmeno polo, solo un paio per dormire o maglie tecniche da corsa per il resto indosso sempre camice.
Poi ovvio se devo lavorare in giardino metto vestiti adatti.
L’abbigliamento elegante è per me anche pratico, sono motoclista quotidiano e mi ci trovo molto a mio agio.

ivanl

Utente di lunga data
Al 90% jeans, slim fit perchè ho poco culo; d'inverno camicia e maglione, d'estate polo o t-shirt.
Lana, vade retro in qualsiasi forma, cravatta e giacca nemmeno ai matrimoni, men che meno al lavoro.
Appena arrivo a casa, tolgo tutto e metto tuta, anche se dopo mezzora devo rivestirmi per uscire. Odio stare vestito in casa con quello che uso fuori.
Cappelli di qualsiasi tipo, al rogo, anche d'inverno e anche se non ho capelli.

Etta

Utente di lunga data
Aggiungo anche che adoro la tuta. La metto spesso.

IMG_6582.jpeg

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io vesto casual, al lavoro siamo tutti in jeans e scarpette (anche il titolare), elegante raramente spesso solo per occasioni tipo matrimoni
la tuta solo per fare ginnastica, non è un capo di abbigliamento che prendo in considerazione per altre occasioni
poi mediamente sto sempre bene, mio marito preferirebbe che mi vestissi elegante più spesso

patroclo

Utente di lunga data
Apro l'armadio e metto il primo straccetto che trovo ....🤷🏼‍♂️

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Appena arrivo a casa, tolgo tutto e metto tuta, anche se dopo mezzora devo rivestirmi per uscire. Odio stare vestito in casa con quello che uso fuori.
Oddio come facciamo tutti in casa mia...
Non siamo gli unici fissati su sta cosa almeno

CIRCE74

Utente di lunga data
vesto spesso in jeans fra settimana, la domenica invece mi piacciono molto i vestiti tipo tubino ...li abbino con gli stivali sotto il ginocchio...in estate fra settimana pantaloni leggeri larghi con canotte sopra e per il tempo libero quasi sempre vestiti leggeri...