CIRCE74
Utente di lunga data
no...se scegli un modello comodo non si portano male...Viste... meravigliose, neanche tanto alte...
no...se scegli un modello comodo non si portano male...Viste... meravigliose, neanche tanto alte...
secondo me si leccherebbe i baffinoooo...troppo abituata a non averle...ti giuro...non sono uscita dal camerino...mi vergognavo come una ladra...ho pensato al viso che farebbe mio marito...penso che si butterebbe in terra da ridere![]()
![]()
![]()
no...ci resterebbe male...toglie il reggiseno e risparisconosecondo me si leccherebbe i baffi![]()
Sì, è tutto accentuato, tutto esasperato, niente di naturale... io stessa, che ho una quarta, mi vergogno a portare i tessuti o modelli che enfatizzano più che sottolineare.allora ti racconto questo...potrebbe interessare anche a @omicron ...mi sono presa un vestito appunto estivo con lo scollo a v che finisce praticamente alla vita...quindi sotto ci va un reggiseno che si possa "vedere" per intenderci...vado da Tezenis e mi inizio a provare questi reggiseni...fai conto che io ho la seconda...mi sono messa paura...li fanno tutti push up...con uno mi sembrava di avere la quinta...mi sono messa paura da sola![]()
![]()
...sono scappata...proverò da Intimissimi se hanno qualcosa di più decente...ci devo andare in giro...mica a battere
![]()
ma è bruttissima come cosa...io l'abito l'ho preso per una cerimonia...secondo te entro in chiesa con le tette che mi fuoriescono? che poi fossero effettivamente le mie...non mi piace essere appariscente...devo cercare qualcosa che sia sfizioso ma che mi lasci le mie misure...che mi ci trovo tanto bene...Sì, è tutto accentuato, tutto esasperato, niente di naturale... io stessa, che ho una quarta, mi vergogno a portare i tessuti o modelli che enfatizzano più che sottolineare.
Per una cerimonia in chiesa scollato a V fino in vita?ma è bruttissima come cosa...io l'abito l'ho preso per una cerimonia...secondo te entro in chiesa con le tette che mi fuoriescono? che poi fossero effettivamente le mie...non mi piace essere appariscente...devo cercare qualcosa che sia sfizioso ma che mi lasci le mie misure...che mi ci trovo tanto bene...
Quello che ci sta bene, infatti, deve esaltare i nostri punti di forza, non renderci ridicoli...ma è bruttissima come cosa...io l'abito l'ho preso per una cerimonia...secondo te entro in chiesa con le tette che mi fuoriescono? che poi fossero effettivamente le mie...non mi piace essere appariscente...devo cercare qualcosa che sia sfizioso ma che mi lasci le mie misure...che mi ci trovo tanto bene...
Gel.Aaahhhh... ma non sono finite ?
Ma no… due domeniche fa, che faceva caldo, avevo un vestito incrociato con sotto il reggiseno con le coppe preformate , mio marito era contentissimono...ci resterebbe male...toglie il reggiseno e rispariscono![]()
VedremoMa no… due domeniche fa, che faceva caldo, avevo un vestito incrociato con sotto il reggiseno con le coppe preformate , mio marito era contentissimo![]()
Ma è uno scollo che sta molto chiuso...sotto poi ci devo trovare un top o qualcosa di sfizioso per rifinirlo... è un vestito tranquillissimo...guarda io per queste cose sono fissata...odio la gente che non è vestita decentemente in Chiesa....Per una cerimonia in chiesa scollato a V fino in vita?
Ho capito male?
Ho capito male.Ma è uno scollo che sta molto chiuso...sotto poi ci devo trovare un top o qualcosa di sfizioso per rifinirlo... è un vestito tranquillissimo...guarda io per queste cose sono fissata...odio la gente che non è vestita decentemente in Chiesa....
Opta per un bell’intimo, magari una bella braletteMa è uno scollo che sta molto chiuso...sotto poi ci devo trovare un top o qualcosa di sfizioso per rifinirlo... è un vestito tranquillissimo...guarda io per queste cose sono fissata...odio la gente che non è vestita decentemente in Chiesa....
Il corpo femminile è troppo bello per essere coperto, non devi imbarazzartiI tubini mi piacciono, ma non devono essere troppo lunghi, Sennò diventano scomodi. L'ideale è la lunghezza due dita sopra il ginocchio.
Il seno abbondante mi piaceva enfatizzarlo da ragazza, ora mi imbarazzo.
Io vado al lavoro in pantaloncini corti d'estateIo in estate abolisco i jeans.
Ma che combini con la tua cognata ?perchè ti fai problemi, l'altra sera mia cognata aveva le tette di fuori e lei ha una sesta abbondante (e anche un tantino cadente), che ti sbatte in bocca con nochalance![]()
Quello a tubino l'avevo presente è che non sapevo il nome, magari la mia collega venisse al lovaro con quelloci sono un po' di tutti i tipi...vanno bene per ogni occasione.
NullaMa che combini con la tua cognata ?
Perché aveva le tette fuori ?Nulla
Perché è un po’ ghiozza.Perché aveva le tette fuori ?
Perché le piace vestirsi in quel modoPerché aveva le tette fuori ?
Lo sai che è un termine offensivo vero?Perché è un po’ ghiozza.
Lo usava sempre una mia amica toscana un po’ per tutto ciò che non era “fine” come leiLo sai che è un termine offensivo vero?