Modus operandi al telefono incomprensibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono stato un po' preso...

gli ultimi dettagli per la conferenza a bordeaux dopo domani.
sono pronto.

mi ha chiamato pomeriggio.

vi lascio pure insultarmi poi......

telefonata:

lei: ti chiamavo per sapere se eri pronto per la conferenza a bordeaux.
io: si sono pronto.
lei: vuoi che venga a sostenerti.
io: non voglio di certo obbligarti.
lei: mi farebbe piacere comunque sentire.
io: d'accordo, tanto sai dove è e a che ora è...
lei: poi puoi rientrare con me a toulouse se vuoi.
io: vedremo...
lei: c'è un volo da toulouse per nizza lunedì mattina....
io: ah, e come fai a saperlo....
lei: ho controllato.
io: d'accordo.
lei: mia mamma sabato sera fa l'anatra arrosto che ti piace tanto...
io: ti giuro non so cosa tu abbia in testa....parti fra 2 settimane te lo voglio ricordare.
lei: lo so.
io: e allora....bom, ci vediamo venerdì, poi ne parliamo....

ho riattaccato e oggi ho cambiato il volo perciò partirò da toulouse invece che da bordeaux e ho deciso che andrò da lei per 3 giorni.
non lo sa ancora e non glielo dirò fino all'ultimo.

è una stronzata? sicuramente.
ma tanto cosa ho da perdere...
parte fra 2 settimane e ritornerà in aprile...se la vedo il fine settimana poco potrà cambiare.

Ad ogni modo, non riesco ad aprirmi con un'altra donna qua, quelle che ho frequentato sono vuote o poco interessanti.
Altre sono inarrivabili ed altre sono proprio delle gran mignotte.

forse dovrei frequentare un po' di più la vita mondana a montecarlo visto che ultimamente il fine settimana o sono andato a Londra o a Parigi dai miei amici...

l'altro ieri sono andato a giocare a calcetto con i colleghi, quanto meno cerco di integrarmi un po'....
non è facile...

Inequivocabilmente non posso dire che queste due telefonate mi hanno un po' scombussolato, ne stavo uscendo a fatica, ma ne stavo uscendo.
Ora mi chiedo cosa voglia e perchè mi sta cercando...ma lo saprò abbastanza presto.
applicati con le inarrivabili, dovrebbe distrarti per un po'

LDS

Utente di lunga data
non so, vi dirò....

da un lato sono contento e parecchio che lei si sia interessata per venire a sentire domani lo speech.
sapere di non essere completamente da solo e che c'è qualcuno che mi sostiene e mi appoggia mi da una sorte di sicurezza in quello che devo dire.

dall'altro non so cosa aspettarmi.

non ne vedo il senso.

lei parte esattamente fra 14 giorni.
non ho dormito niente oggi perchè non riesco a capire per quale motivo vuole vedermi.
mi ha mandato un messaggio suo papà questa mattina dicendomi che spera che vada tutto bene, che le ha detto che sarei passato a casa e che mi accoglieranno sempre a braccia aperte.
mi ha fatto l'in bocca al lupo per domani.

onestamente, non so proprio cosa pensare.
cosa ottiene lei a vedermi per 3 giorni ? cosa?
niente in effetti...

vuole dirmi che ha paura a partire?
può essere.

potrei anche aspettarla se ne vale la pena...alla fine non sono tanti i mesi che dovrei aspettarla.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Ho presente certa gente, mi deve stare molto lontana dal culo...
E vedere che uno che fondamentalmente ha pure le palle per ribaltare la sua situazione, che decide di seguire i suoi sogni, che prende su e parte e si inventa un mestiere seguendo una passione a me fa incazzare come una bestia.
Tanto bravo da una parte quanto coglione dall'altra.

guarda che se oggi sono arrivato dove sono arrivato molto lo devo a lei.
nei momenti molto difficili quando non ci riuscivo, quando cadevo, quando non sapevo per quale cazzo di motivo avevo lasciato il mio paese, i miei amici, la mia famiglia per fare qualcosa in cui non ero capace dove non capivo nessuno, dove mi prendevano per il culo; se non fosse stato per lei sarei scappato indietro.

lei è stata sempre presente a sostenermi a darmi le forze e le energie, la tranquillità necessaria per superare le difficoltà.

se non l'avessi conosciuta non sarei dove sarei adesso.
è stata la figura più influenzante ed importante della mia vita.

poi si è rivelata una stronza di proporzioni bibliche, una grandissima mignotta anche, se vogliamo, una giocatrice, una traditrice, tante cose...
però non riesco a dimenticare tutto il bene che mi ha fatto.

e si, sicuramente sbaglio, però tanto poi parte....

danny

Utente di lunga data
Ad ogni modo, non riesco ad aprirmi con un'altra donna qua, quelle che ho frequentato sono vuote o poco interessanti.
Altre sono inarrivabili ed altre sono proprio delle gran mignotte.

forse dovrei frequentare un po' di più la vita mondana a montecarlo visto che ultimamente il fine settimana o sono andato a Londra o a Parigi dai miei amici...

l'altro ieri sono andato a giocare a calcetto con i colleghi, quanto meno cerco di integrarmi un po'....
non è facile...

Il tuo problema sta tutto in questo.
Nelle persone che frequenti.
Se una persona vuol vivere bene deve stare con quelli che gli assomigliano.
Tu hai capito chi sei?
Sei sicuro di stare frequentando le persone giuste per te?
Ho la sensazione che tu stia frequentando - per snobismo - quelle sbagliate.
Ovviamente non sei felice.
E ti aggrappi a una che fa la stronza con te.
Non è che tu la ami. E' che forse entrambi siete proprio senza alternative per sentirvi parte di un qualcosa, che è comunque sbagliato.
Non per tutti, ma per voi.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
non so, vi dirò....

da un lato sono contento e parecchio che lei si sia interessata per venire a sentire domani lo speech.
sapere di non essere completamente da solo e che c'è qualcuno che mi sostiene e mi appoggia mi da una sorte di sicurezza in quello che devo dire.

dall'altro non so cosa aspettarmi.

non ne vedo il senso.

lei parte esattamente fra 14 giorni.
non ho dormito niente oggi perchè non riesco a capire per quale motivo vuole vedermi.
mi ha mandato un messaggio suo papà questa mattina dicendomi che spera che vada tutto bene, che le ha detto che sarei passato a casa e che mi accoglieranno sempre a braccia aperte.
mi ha fatto l'in bocca al lupo per domani.

onestamente, non so proprio cosa pensare.
cosa ottiene lei a vedermi per 3 giorni ? cosa?
niente in effetti...

vuole dirmi che ha paura a partire?
può essere.

potrei anche aspettarla se ne vale la pena...alla fine non sono tanti i mesi che dovrei aspettarla.
certo che la aspetterai. è quello che vuoi veramente..

LDS

Utente di lunga data

Tradito?

Utente di lunga data
Lei sarà stronza ma tu sei masochista

Alessandra

πιθηκάκι
Ciao carissimo. ...
Ci vado piano con.le parole e non ti insulto :D solo perché ti voglio bene.

Cosa cercava lei con quella telefonata che anche a te, di primo acchito, ha fatto pensare "ma sei scema? ?? Mi chiami per dirmi che non ci sei che manco ci sentiamo! !"

E' vero che è stronza. Stronza forte. Molto probabilmente, come dicevano banshee e nobody, ti ha chiamato per tenere caldo il suo posto privilegiato. Non ti sentiva più e in fondo uno che le corre dietro come te, la lusinga e magari le fa pure comodo. Io credo ti abbia chiamato per questo. Appena sarà certa della tua posizione (ovvero. ...pronto a correre al suo schiocco di dita ) farà come prima e ti dira' che non ti ama e che non vuole stare con te e tutte cose che hai già visto con lei.

Poi....
Vorresti davvero sposarti e mettere su famiglia?
Benissimo. Il primo passo da fare era quello che stavi facendo : tutto il tuo impegno per dimenticare l'ex.
Un cuore infranto e pronto accorrere dietro l'ex con la speranza di tornarci insieme non è appetibile a nessuna ragazza che cerchi una relazione seria (e in queste condizioni, neanche la noti! )

Ma quei tre gg....era quelli che dovevi fare altrove (dove mi avevi detto) e ora sono diventati tre gg dalla tua ex?

Io non so cosa vuoi vedere con lei. ...e secondo me qualcosa di importante da perdere ce l'hai : la tua autostima.
Se la tua ex ti riconduce a se' e poi ti tiene in attesa fino a che non ritorna e poi ti sfancula di nuovo. ...tu dopo ti sentirai uno straccio e magari ti sentirai anxhe stupido ad aver atteso ancora. Diventa tutto tempo che potevi impiegare per dimenticarla e uscire dalle sue "grinfie ", un modo per sentirsi più padroni di sé stessi che burattino della ex.

Poi capisco che li a montecarlo per ora non ne hai conosciuto una buona e allora il fantasma della ex torna nei tuoi pensieri, ma devI perseverare con nuove conoscenze.

E poi....
Inutile impazzire a controllare I suoi collegamenti su whatsapp. ....se ti ha chiamato significa che non ha una fila di adoni dietro la porta di casa. ..stai sereno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.