Ciao carissimo. ...
Ci vado piano con.le parole e non ti insulto

solo perché ti voglio bene.
Cosa cercava lei con quella telefonata che anche a te, di primo acchito, ha fatto pensare "ma sei scema? ?? Mi chiami per dirmi che non ci sei che manco ci sentiamo! !"
E' vero che è stronza. Stronza forte. Molto probabilmente, come dicevano banshee e nobody, ti ha chiamato per tenere caldo il suo posto privilegiato. Non ti sentiva più e in fondo uno che le corre dietro come te, la lusinga e magari le fa pure comodo. Io credo ti abbia chiamato per questo. Appena sarà certa della tua posizione (ovvero. ...pronto a correre al suo schiocco di dita ) farà come prima e ti dira' che non ti ama e che non vuole stare con te e tutte cose che hai già visto con lei.
Poi....
Vorresti davvero sposarti e mettere su famiglia?
Benissimo. Il primo passo da fare era quello che stavi facendo : tutto il tuo impegno per dimenticare l'ex.
Un cuore infranto e pronto accorrere dietro l'ex con la speranza di tornarci insieme non è appetibile a nessuna ragazza che cerchi una relazione seria (e in queste condizioni, neanche la noti! )
Ma quei tre gg....era quelli che dovevi fare altrove (dove mi avevi detto) e ora sono diventati tre gg dalla tua ex?
Io non so cosa vuoi vedere con lei. ...e secondo me qualcosa di importante da perdere ce l'hai : la tua autostima.
Se la tua ex ti riconduce a se' e poi ti tiene in attesa fino a che non ritorna e poi ti sfancula di nuovo. ...tu dopo ti sentirai uno straccio e magari ti sentirai anxhe stupido ad aver atteso ancora. Diventa tutto tempo che potevi impiegare per dimenticarla e uscire dalle sue "grinfie ", un modo per sentirsi più padroni di sé stessi che burattino della ex.
Poi capisco che li a montecarlo per ora non ne hai conosciuto una buona e allora il fantasma della ex torna nei tuoi pensieri, ma devI perseverare con nuove conoscenze.
E poi....
Inutile impazzire a controllare I suoi collegamenti su whatsapp. ....se ti ha chiamato significa che non ha una fila di adoni dietro la porta di casa. ..stai sereno...