Moglie fredda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Se parli di sesso yaa mi faccio suggerire dalla moglie ;) che a palle le assicuro cucciolotto è ben fornita, cosa che in casa sua me sa manchi....

La offendo se le ripropongo la sborrata a lei e consorte? magari tramite sesso cominciate ad uscirle pure voi.

Ma ne avevo torto a scriverle che deve leggermi io!!

P.S. bentornato cucciolotto, vedo che l'aria del salento però l'ha ammosciata, non de cazzo che non ha, ma de cervello! che non ha nemmeno... ma che cazzo ha oltre il mio nel culo ?
ma come minchia scrivi....

ahahahahah

fatte quarche ripetizione piuttosto che farce vede' qua quanno sei sciroccato...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Oggi sei strepitosooooooooooooooooooo!:rotfl:Ma ti sei fatto?cosa ti sei fatto?8.85!!!!!!!!!!!!!:rotfl:

Ultimo

Escluso
ma come minchia scrivi....

ahahahahah

fatte quarche ripetizione piuttosto che farce vede' qua quanno sei sciroccato...

ahahahahah
Con la minchia compà, in faccia a te ed a quella di tua moglie. Ma non mi permetterei mai ne ora ne mai di dirle zoccola. Ne altro, sia chiaro questo!

E

exStermy

Guest
Sopresa......

Ma posso dirti che sto a fare ora, sto a pigliarti per il culo, e sto tentando di farmi anche tua moglie che magari sarebbe anche felice visto il coglione di marito che si ritrova.
ma anziche' sta' affa' er kazzone co' me, controlla piuttosto quella bocchinara de tu moje che stara' sfogando ancora tutti i cazzi dell'ufficio,....

e dintorni...

ahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

No, ti prego andate avanti perchè oggi sono un uomo felice...il mio allievo sta sostenendo degli esami difficili nel migliore dei modi...scusate l'intrusione!:rotfl:

E

exStermy

Guest
Con la minchia compà, in faccia a te ed a quella di tua moglie. Ma non mi permetterei mai ne ora ne mai di dirle zoccola. Ne altro, sia chiaro questo!
eh gia'....

quanno se dice la differenza tra supporre ed averce le prove...

ahahahahahah

Ultimo

Escluso
ma anziche' sta' affa' er kazzone co' me, controlla piuttosto quella bocchinara de tu moje che stara' sfogando ancora tutti i cazzi dell'ufficio,....

e dintorni...

ahahahahahah
Ohh finalmente ti stai riprendendo!! minchia che spavento manco tu mi sembravi!

Er cazzone se fa er culone tuo e della zoccola bagascia e sucaminchia di quella stronza e bocchinara della sua bellissima consorte.

Oscù sta vena poetica come le sembra?

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Ti giuro mi sto sentendo male,sto piangendo giuro...ho anche mal di stomaco....9pieno!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
eh gia'....

quanno se dice la differenza tra supporre ed averce le prove...

ahahahahahah

Madò guardalo ad ex sta davvero partendo de cervello e stavolta ha pure scritto qualcosa di giusto, ma ha omesso una semplicissima cosa, che le persone non si giudicano soltanto perchè hanno tradito, e lo fa soltanto chi è stato tradito comunque. Ed inoltre cucciolotto bello, la differenza sta nel cazzo e le palle che alcuni come te non ha.

E

exStermy

Guest
Ohh finalmente ti stai riprendendo!! minchia che spavento manco tu mi sembravi!

Er cazzone se fa er culone tuo e della zoccola bagascia e sucaminchia di quella stronza e bocchinara della sua bellissima consorte.

Oscù sta vena poetica come le sembra?
nun vale a copia', pirla...e poi de bocchinara ce sta solo tu moje...

ma che te lo dico affa'?

ahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Io sapevo che claudio era un talento inespresso....mò sentivo....!Che picciotto incazzato........!

E

exStermy

Guest
Madò guardalo ad ex sta davvero partendo de cervello e stavolta ha pure scritto qualcosa di giusto, ma ha omesso una semplicissima cosa, che le persone non si giudicano soltanto perchè hanno tradito, e lo fa soltanto chi è stato tradito comunque. Ed inoltre cucciolotto bello, la differenza sta nel cazzo e le palle che alcuni come te non ha.
ancora co' sta favola delle palle che tieni p'esse un cornutone felice?

ahahahahahahahah

rassegnate....

ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.