Monopolio dell'adulterio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Circe

Utente di lunga data
circe, quanta forza per le altre.
lui non puoi fare paragoni....io a mio modo ho intrapreso una strada che tutela i miei figli e in ultimo me. ma una donna libera che non ha vincoli, che si fa usare come amante ed è convinta di scegliere lei.......sinceramente io la capisco fino ad un certo punto....e il mio intervento è un invito a riflettere non un giudizio sul suo comportamento.
addirittura ultimamente mi immedesimo piu nelle amanti deluse che nelle donne tradite e non so neanche il perche!

Lui

U SFRUCULIATURI
Circe mi riferivo a quel tuo spronare così intenso, "RIPRENDITI": la mia non voleva essere una critica ma tutt'altro e evidenziavo la positività, considerando l'iter dell'autore.

Pleasure

Utente di lunga data
Qui secondo me
tanti fanno l'errore di voler fare i psicologi...
fare l'analisi del cervello di uno e dell' altro..
Logico che, al mondo, non siamo tutti uguali e che è sempre facile parlare da fuori quando non ci si trova nelle situazioni. Il mio è un consiglio, un parere che vi chiedo gentilmente in base alle VOSTRE esperienze.

free

Escluso
Qui secondo me
Logico che, al mondo, non siamo tutti uguali e che è sempre facile parlare da fuori quando non ci si trova nelle situazioni. Il mio è un consiglio, un parere che vi chiedo gentilmente in base alle VOSTRE esperienze.

questo tizio non ti fa stare bene, anche se ti cerca e non vuole essere lasciato, alla fine il risultato non cambia, quindi credo che dovresti proprio cercare di attenerti a questi fatti

Joey Blow

Escluso
Qui secondo me
Se non fosse stato sufficientemente chiaro, il mio consiglio è di mandarlo a pisciare, e definitivamente, soprattutto quando si ripresenterà piagnucolante. Ma questo temo non avverrà, perchè altrimenti non saresti qui a chiedere. Lui torna, tu lo accogli. Il punto è che tu non vuoi consigli vuoi conforto, vuoi che qualuno ti dica che per lui sei di più, ma PER TUA FORTUNA così non è. Mandalo via, una volta per tutte. Mettici una pietra sopra e ricomincia da te. Dammi retta.

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Qui secondo me

guarda che io te lo dissi circa sei mesi fa COSA avresti dovuto fare del tipo, e non per psicologismo spicciolo, ma per pura esperienza.

per inciso ho consigliato la stessa cosa a calipso pochi giorni fa, anche se la sua situazione è un po' diversa dalla tua

perplesso

Administrator
Staff Forum
Qui secondo me
Parere: tu per lui 6 un trofeo. se ti sta bene essere un trofeo,che magari a breve verrà messo in fondo alla bacheca per far posto ai nuovi trofei,placet

se non ti sta bene,devi semplicemente chiudere la porta e passare oltre.

la decisione è soltanto tua,ma non ci sono vie di mezzo

Sbriciolata

Escluso
Qui secondo me
Ma non è questione di fare gli psicologi, Pleasure. E' che chi più chi meno facciamo quello che vogliamo nella misura in cui gli altri ce lo lasciano fare. Per quello tu magari sai delle altre e le altre non sanno di te: perchè le altre lo manderebbero a cagare e tu no. E il giochetto lui oramai lo sa a memoria, bastano due paroline e ti convince.
E non è che sia facile parlare quando non ci si trova nelle situazioni: è che dato che il male non lo sentiamo noi, possiamo permetterci di dire le cose come stanno.
Ma se vuoi ti racconto una supercazzola, pensavo fossimo qui per altro, però.

ToyGirl

Utente di lunga data
Qui secondo me
Posso darti un parere in base alla mia esperienza. Quando una persona ti piace per quello che ti dice, non va bene per niente. Ma è anche inutile cercare di dimenticarlo prima di agire. Potrebbero volerci anni.
Quello che ti consiglio io è spegni il cuore. Tanto è un amore malato, il tuo.
E trovati un bravo ragazzo che si impegna davvero con te.
Non importa se lo fai con la testa, se i primi tempi sarà dura e penserai sempre a lui.
Qualcuno dirà che non è il chiodo scaccia chiodo che risolve. Per me si perchè la tua non è altro che una dipendenza affettiva, un'illusione, e basta poco affinchè tu capisca che puoi ricevere di più.
Ma è tutta pratica :) le DEVI fare certe cose. Devi uscire con altre persone. Anche se non ti va perchè sei cotta di questo tizio.

The Cheater

Utente di lunga data
scordatelo
il loro ultimo album fa letteralmente cagare

mi devo riprendere con qualcosa di più dinamico

scusate l'ot
confermo
una delusione che ha sconvolto il mio quotidiano... :unhappy:

hola people :p

Nausicaa

sfdcef
Un parere sul perchè ti tiene con se?

Personalmente non saprei ma ti riporto quello che fa un tizio.

Corteggia N donne.
Quella che conosco io è una rompiscatole (per lui) di proporzioni notevoli. Lei ha tutte le ragioni di rompere le scatole, perchè lui la tratta male, cmq è davvero pesante.
Sono più le volte che lei piange e strilla che le volte in cui stanno bene.
Lui mente e sfugge per non essere tampinato da lei.
Ovviamente ha altre donne.

Eppure ritorna, ogni volta ritorna. Se lei lo lascia, lui dopo un pò va a fare il piantino sotto casa, se la porta e letto e il gioco ricomincia.

Questo tipo è "un pò" eccessivo, non assomiglia al tuo.. Per lui è un gioco, il gioco della conquista e del potere.
In realtà non avrebbe troppo di cui gloriarsi, immagino che colga solo donzelle piuttosto facili da ingannare... il furbone è andato a corteggiare pure mia madre, sapendo benissimo che è amica della tizia di cui sopra, usando poi le stesse frasi che la tizia raccontava tutta commossa a mia madre.

Cmq... perchè si tiene questa tizia che per lui rappresenta al 90% una rottura di scatole?
Forse eprchè non accetta di essere mollato.
O forse perchè è sempre meglio avere un lettuccio disponibile, non si sa mai.

Voglio dire, uno che si mette a provarci con mia madre, che con tutta la stima, se un uomo le si avvicina gli lancia uno sguardo da far cagliare il latte...

Ultima modifica:

devastata

Utente di lunga data
Qui secondo me

Io pensando a te, che sei ancora giovane, penso che il tuo sia alla fine un 'sacrificio' di cui ti pentirai più avanti.

Lui è ovvio che ti voglia e ti cerchi, ha una vita piena, per lui è il massimo.

Ma tu non puoi accontentarti del fatto che ogni tanto gli avanzi qualche notte per dormire da te, per giunta messaggiando con un altra. E' già dura essere la sola amante, saperlo con la moglie, non poterlo vedere in molti contesti e occasioni, può andare bene per chi ha o una famiglia a sua volta, o un età per cui non intende assolutamente rifarsi una storia, o faticherebbe a trovare un uomo libero, ma anche li ci deve essere un limite, essere almeno l'unica oltre la moglie, altrimenti aria. Non ricordo la tua età, sicuramente però sei ancora giovane e nelle condizioni di trovare di meglio, soprattutto adesso che fa cilecca, approfittane per allontanarlo. Non solo non ti ama, ma neppure ti vuole bene se non ti invoglia a cercare altrove.

lothar57

Utente di lunga data
Io pensando a te, che sei ancora giovane, penso che il tuo sia alla fine un 'sacrificio' di cui ti pentirai più avanti.

Lui è ovvio che ti voglia e ti cerchi, ha una vita piena, per lui è il massimo.

Ma tu non puoi accontentarti del fatto che ogni tanto gli avanzi qualche notte per dormire da te, per giunta messaggiando con un altra. E' già dura essere la sola amante, saperlo con la moglie, non poterlo vedere in molti contesti e occasioni, può andare bene per chi ha o una famiglia a sua volta, o un età per cui non intende assolutamente rifarsi una storia, o faticherebbe a trovare un uomo libero, ma anche li ci deve essere un limite, essere almeno l'unica oltre la moglie, altrimenti aria. Non ricordo la tua età, sicuramente però sei ancora giovane e nelle condizioni di trovare di meglio, soprattutto adesso che fa cilecca, approfittane per allontanarlo. Non solo non ti ama, ma neppure ti vuole bene se non ti invoglia a cercare altrove.[/QUOTE

Ciao Dev,non esiste l'amante fedele.Entri in un girone dantesco,dal quale non si esce piu'.Hai la moglie e l'amante?Non ti basta,ne cerchi un'altra.La trovi???Bene,ma intanto per lavoro conosci una donna nuova,affascinante ..e che fai??non ci provi????Purtroppo e'cosi'.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ciao Dev,non esiste l'amante fedele.Entri in un girone dantesco,dal quale non si esce piu'.Hai la moglie e l'amante?Non ti basta,ne cerchi un'altra.La trovi???Bene,ma intanto per lavoro conosci una donna nuova,affascinante ..e che fai??non ci provi????Purtroppo e'cosi'.
Vero... :mrgreen: Se uno tradisce principalmente per trasgredire e non vuole lasciare la moglie, perchè dovrebbe avere una sola amante? Così è incastrato da entrambe le parti....
Carino il tuo avatar :rotfl:

Pleasure

Utente di lunga data
Oggi ho provato nuovamente a lasciarlo...
gli ho spiegato il motivo che non è essere una del mazzo ecc... ma che sento che la sua testa a volte non è con me quando facciamo sesso....lui mi ha risposto che è vero....che ci sono volte che deve pensare ad altro per riuscire a venire con me....
Non credo sia normale ma lui ovviamente si è "disperato" Perché volevo lasciarlo....dopo che ha "penato" 1 ora chiedendomi di dargli un'altra possibilità per farmi godere....gli ho detto va bene, ti do un'altra possibilità...

devastata

Utente di lunga data
gli ho spiegato il motivo che non è essere una del mazzo ecc... ma che sento che la sua testa a volte non è con me quando facciamo sesso....lui mi ha risposto che è vero....che ci sono volte che deve pensare ad altro per riuscire a venire con me....
Non credo sia normale ma lui ovviamente si è "disperato" Perché volevo lasciarlo....dopo che ha "penato" 1 ora chiedendomi di dargli un'altra possibilità per farmi godere....gli ho detto va bene, ti do un'altra possibilità...

Che tristezza.

lothar57

Utente di lunga data
Vero... :mrgreen: Se uno tradisce principalmente per trasgredire e non vuole lasciare la moglie, perchè dovrebbe avere una sola amante? Così è incastrato da entrambe le parti....
Carino il tuo avatar :rotfl:
Ciao Princi..e'lapallissiano.Solo che qua'dentro,tutti la smenano con le paturnie amorose.Io sono il traditore tipo,e l'ammetto.

Grazie!E'simpatico pure il tuo...

Nausicaa

sfdcef

E' il tuo modo di "vendicarti" dell'amarezza e di ricaricare le pile?
Lo molli per guardarlo supplicare e convincerti che ci tiene a te? Periodicamente? Per dargli una scossetta per ringalluzzirlo?

Scusa le parole aspre, ho avuto una notizia sgradevole ed effettivamente sono tutta acida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.