lui non puoi fare paragoni....io a mio modo ho intrapreso una strada che tutela i miei figli e in ultimo me. ma una donna libera che non ha vincoli, che si fa usare come amante ed è convinta di scegliere lei.......sinceramente io la capisco fino ad un certo punto....e il mio intervento è un invito a riflettere non un giudizio sul suo comportamento.circe, quanta forza per le altre.
Qui secondo me
tanti fanno l'errore di voler fare i psicologi...
fare l'analisi del cervello di uno e dell' altro..
Logico che, al mondo, non siamo tutti uguali e che è sempre facile parlare da fuori quando non ci si trova nelle situazioni. Il mio è un consiglio, un parere che vi chiedo gentilmente in base alle VOSTRE esperienze.
Se non fosse stato sufficientemente chiaro, il mio consiglio è di mandarlo a pisciare, e definitivamente, soprattutto quando si ripresenterà piagnucolante. Ma questo temo non avverrà, perchè altrimenti non saresti qui a chiedere. Lui torna, tu lo accogli. Il punto è che tu non vuoi consigli vuoi conforto, vuoi che qualuno ti dica che per lui sei di più, ma PER TUA FORTUNA così non è. Mandalo via, una volta per tutte. Mettici una pietra sopra e ricomincia da te. Dammi retta.Qui secondo me
Logico che, al mondo, non siamo tutti uguali e che è sempre facile parlare da fuori quando non ci si trova nelle situazioni. Il mio è un consiglio, un parere che vi chiedo gentilmente in base alle VOSTRE esperienze.
Per assurdo era meglio Petrucci.
Qui secondo me
Parere: tu per lui 6 un trofeo. se ti sta bene essere un trofeo,che magari a breve verrà messo in fondo alla bacheca per far posto ai nuovi trofei,placetQui secondo me
Ma non è questione di fare gli psicologi, Pleasure. E' che chi più chi meno facciamo quello che vogliamo nella misura in cui gli altri ce lo lasciano fare. Per quello tu magari sai delle altre e le altre non sanno di te: perchè le altre lo manderebbero a cagare e tu no. E il giochetto lui oramai lo sa a memoria, bastano due paroline e ti convince.Qui secondo me
Posso darti un parere in base alla mia esperienza. Quando una persona ti piace per quello che ti dice, non va bene per niente. Ma è anche inutile cercare di dimenticarlo prima di agire. Potrebbero volerci anni.Qui secondo me
confermoscordatelo
il loro ultimo album fa letteralmente cagare
mi devo riprendere con qualcosa di più dinamico
scusate l'ot
Qui secondo me
Io pensando a te, che sei ancora giovane, penso che il tuo sia alla fine un 'sacrificio' di cui ti pentirai più avanti.
Lui è ovvio che ti voglia e ti cerchi, ha una vita piena, per lui è il massimo.
Ma tu non puoi accontentarti del fatto che ogni tanto gli avanzi qualche notte per dormire da te, per giunta messaggiando con un altra. E' già dura essere la sola amante, saperlo con la moglie, non poterlo vedere in molti contesti e occasioni, può andare bene per chi ha o una famiglia a sua volta, o un età per cui non intende assolutamente rifarsi una storia, o faticherebbe a trovare un uomo libero, ma anche li ci deve essere un limite, essere almeno l'unica oltre la moglie, altrimenti aria. Non ricordo la tua età, sicuramente però sei ancora giovane e nelle condizioni di trovare di meglio, soprattutto adesso che fa cilecca, approfittane per allontanarlo. Non solo non ti ama, ma neppure ti vuole bene se non ti invoglia a cercare altrove.[/QUOTE
Ciao Dev,non esiste l'amante fedele.Entri in un girone dantesco,dal quale non si esce piu'.Hai la moglie e l'amante?Non ti basta,ne cerchi un'altra.La trovi???Bene,ma intanto per lavoro conosci una donna nuova,affascinante ..e che fai??non ci provi????Purtroppo e'cosi'.
Vero... :mrgreen: Se uno tradisce principalmente per trasgredire e non vuole lasciare la moglie, perchè dovrebbe avere una sola amante? Così è incastrato da entrambe le parti....Ciao Dev,non esiste l'amante fedele.Entri in un girone dantesco,dal quale non si esce piu'.Hai la moglie e l'amante?Non ti basta,ne cerchi un'altra.La trovi???Bene,ma intanto per lavoro conosci una donna nuova,affascinante ..e che fai??non ci provi????Purtroppo e'cosi'.
Oggi ho provato nuovamente a lasciarlo...
gli ho spiegato il motivo che non è essere una del mazzo ecc... ma che sento che la sua testa a volte non è con me quando facciamo sesso....lui mi ha risposto che è vero....che ci sono volte che deve pensare ad altro per riuscire a venire con me....
Non credo sia normale ma lui ovviamente si è "disperato" Perché volevo lasciarlo....dopo che ha "penato" 1 ora chiedendomi di dargli un'altra possibilità per farmi godere....gli ho detto va bene, ti do un'altra possibilità...
Ciao Princi..e'lapallissiano.Solo che qua'dentro,tutti la smenano con le paturnie amorose.Io sono il traditore tipo,e l'ammetto.Vero... :mrgreen: Se uno tradisce principalmente per trasgredire e non vuole lasciare la moglie, perchè dovrebbe avere una sola amante? Così è incastrato da entrambe le parti....
Carino il tuo avatar :rotfl:
Oggi ho provato nuovamente a lasciarlo...
gli ho spiegato il motivo che non è essere una del mazzo ecc... ma che sento che la sua testa a volte non è con me quando facciamo sesso....lui mi ha risposto che è vero....che ci sono volte che deve pensare ad altro per riuscire a venire con me....
Non credo sia normale ma lui ovviamente si è "disperato" Perché volevo lasciarlo....dopo che ha "penato" 1 ora chiedendomi di dargli un'altra possibilità per farmi godere....gli ho detto va bene, ti do un'altra possibilità...