Per tutti è stato via per lavoro....
invece è venuto a dormire da me..è stato con me 2 notti ma voleva stare con l'altra la seconda notte...ha visto che ci son rimasta male e allora ha modificato i suoi piani e quindi è rimasto... ma si è messaggiato con lei spesso anche se mi diceva bugie sapevo che era lei. Al mattino è partito dopo colazione per poter vedere un paio d'ore finalmente anche l'altra. Come amante dovrei essere contenta del tempo che ha dedicato a me? Solo che non capisco perché da un po di tempo....da quando c'è anche l'altra...lui a volte con me fa fatica..si eccita subito..poi basta. A volte si riprende e facciamo l'amore e a volte invece niente. E dunque mi domando perché passa con me del tempo ma ha la testa altrove.....e posso immaginare dove.... why?????
Concordo con Leda: sta storia non fa bene a nessuno. Soprattutto non fa bene a te.
Domandati perché TU ci stai.
Si lo so che la moglie ha tutti i diritti eccc.....
ma voi amanti vorreste sentirvi desiderate dall'amante con cui state spero...
qui nascono le mie domande. Perché non mi lascia andare se poi alla fine ha la testa altrove...perché allora decide di accontentarmi sempre come le 2 notti passate con me invece di fare come aveva in mente. Ogni volta che mi stufo e lo mando a quel paese lui mi tempesta di sms e di "pianti". Con questo non voglio sentirmi dire "Perché ti ama" anche perché lo so che non è così. Vorrei solo capire con il vostro aiuto perché un uomo si comporta così. Preoccupandosi che non capisca che ha altre, cercando di accontentare ogni mia "richiesta" (ha sempre fatto così) e poi non sempre riesce a fare l'amore. Lo conosco e non è mai stato così. In questo ultimo periodo invece spesso.
Te lo spiego secondo il mio punto di vista.
Un uomo si sposa ed è eccitato dalla donna che sposa e questo lo gratifica non solo perché fa sesso ma anche perché fa eccitare e godere una donna.
Col tempo (per ragioni fisiche o psicologiche, fisiologiche o patologiche) non prova più questa eccitazione e si sente estremamente frustrato.
Cerca un'altra donna che lo ecciti e sia funzionale non a cambiargli la vita ma a compensare quella frustrazione che da sessuale sta diventando emotiva.
Poiché la gratificazione arriva sempre più faticosamente, allarga il numero di donne nella speranza che trovando più donne disponibili possa accrescersi la sua eccitazione.
Aumentando il sovraffaticamento e lo stress e poi l'ansia si trova in una situazione che lo fa sentire sempre più frustrato e in ansia, peggiorando ulteriormente.
Le donne coinvolte sono funzionali e non importanti in sé, anche se chi è sempre disponibile, nonostante tutto, viene tenuta da conto.
Col tempo cercherà altri espedienti che gli ricreino l'eccitazione perduta.