Monopolio dell'adulterio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
Ma chi è l'altra? La moglie o un'altra amante ancora? :confused:

La cileccona secondo me si spiega facilmente con uno stato di ansia.
Quest'uomo prima o poi crolla o ti lascia, mi sa. Non ce la fa più a gestire tutti i casini che ha messo in piedi, e sta in un posto mentre con la testa è in un altro.

Non capisco perchè non ne approfitti tu per prendere una boccata di aria buona e svoltare.
Non vedi che questa storia non sta facendo bene a nessuno?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Per tutti è stato via per lavoro....
invece è venuto a dormire da me..è stato con me 2 notti ma voleva stare con l'altra la seconda notte...ha visto che ci son rimasta male e allora ha modificato i suoi piani e quindi è rimasto... ma si è messaggiato con lei spesso anche se mi diceva bugie sapevo che era lei. Al mattino è partito dopo colazione per poter vedere un paio d'ore finalmente anche l'altra. Come amante dovrei essere contenta del tempo che ha dedicato a me? Solo che non capisco perché da un po di tempo....da quando c'è anche l'altra...lui a volte con me fa fatica..si eccita subito..poi basta. A volte si riprende e facciamo l'amore e a volte invece niente. E dunque mi domando perché passa con me del tempo ma ha la testa altrove.....e posso immaginare dove.... why?????
Concordo con Leda: sta storia non fa bene a nessuno. Soprattutto non fa bene a te.
Domandati perché TU ci stai.
Si lo so che la moglie ha tutti i diritti eccc.....
ma voi amanti vorreste sentirvi desiderate dall'amante con cui state spero...
qui nascono le mie domande. Perché non mi lascia andare se poi alla fine ha la testa altrove...perché allora decide di accontentarmi sempre come le 2 notti passate con me invece di fare come aveva in mente. Ogni volta che mi stufo e lo mando a quel paese lui mi tempesta di sms e di "pianti". Con questo non voglio sentirmi dire "Perché ti ama" anche perché lo so che non è così. Vorrei solo capire con il vostro aiuto perché un uomo si comporta così. Preoccupandosi che non capisca che ha altre, cercando di accontentare ogni mia "richiesta" (ha sempre fatto così) e poi non sempre riesce a fare l'amore. Lo conosco e non è mai stato così. In questo ultimo periodo invece spesso.
Te lo spiego secondo il mio punto di vista.
Un uomo si sposa ed è eccitato dalla donna che sposa e questo lo gratifica non solo perché fa sesso ma anche perché fa eccitare e godere una donna.
Col tempo (per ragioni fisiche o psicologiche, fisiologiche o patologiche) non prova più questa eccitazione e si sente estremamente frustrato.
Cerca un'altra donna che lo ecciti e sia funzionale non a cambiargli la vita ma a compensare quella frustrazione che da sessuale sta diventando emotiva.
Poiché la gratificazione arriva sempre più faticosamente, allarga il numero di donne nella speranza che trovando più donne disponibili possa accrescersi la sua eccitazione.
Aumentando il sovraffaticamento e lo stress e poi l'ansia si trova in una situazione che lo fa sentire sempre più frustrato e in ansia, peggiorando ulteriormente.
Le donne coinvolte sono funzionali e non importanti in sé, anche se chi è sempre disponibile, nonostante tutto, viene tenuta da conto.
Col tempo cercherà altri espedienti che gli ricreino l'eccitazione perduta.

Joey Blow

Escluso
si è più grande di me. Io non sono mai stata con un coetaneo o più giovane. Ma non credo che il suo sia un problema dovuto all'età. Credo più che ha la testa dall'altra..io per lui sono forse la solita minestra? Ma allora perché contiuare a volermi come amante?
Perchè è un narciso vigliacco che non accetta che tu possa lasciarlo ma al contempo ha "paura" di lasciarti andare, non tanto perchè a te ci tiene particolarmente ma perchè ci sei se gli servi. Per quello, a volte, ti "accontenta" con una notte in più o simili.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Concordo con Leda: sta storia non fa bene a nessuno. Soprattutto non fa bene a te.

Un uomo si sposa ed è eccitato dalla donna che sposa e questo lo gratifica non solo perché fa sesso ma anche perché fa eccitare e godere una donna.
Col tempo (per ragioni fisiche o psicologiche, fisiologiche o patologiche) non prova più questa eccitazione e si sente estremamente frustrato.
Cerca un'altra donna che lo ecciti e sia funzionale non a cambiargli la vita ma a compensare quella frustrazione che da sessuale sta diventando emotiva.
Poiché la gratificazione arriva sempre più faticosamente, allarga il numero di donne nella speranza che trovando più donne disponibili possa accrescersi la sua eccitazione.
Aumentando il sovraffaticamento e lo stress e poi l'ansia si trova in una situazione che lo fa sentire sempre più frustrato e in ansia, peggiorando ulteriormente.
Le donne coinvolte sono funzionali e non importanti in sé, anche se chi è sempre disponibile, nonostante tutto, viene tenuta da conto.
Quoto non tutti però i narcisi si

perplesso

Administrator
Staff Forum
si è più grande di me. Io non sono mai stata con un coetaneo o più giovane. Ma non credo che il suo sia un problema dovuto all'età. Credo più che ha la testa dall'altra..io per lui sono forse la solita minestra? Ma allora perché contiuare a volermi come amante?
tu perchè glielo lasci fare? hai la coscienza di essere solo una delle carte del mazzo.

quello che vuole lui, te lo hanno spiegato efficacemente Brunetta e Leda,ma quello che vuole lui è un suo problema.

devi decidere tu quello che vuoi per te e sinceramente stare con uno che ti concede graziosamente una notte insieme quando gli ed intanto messaggia con l'altra amante....beh DEVI trovarlo umiliante per te stessa

altrimenti dal tunnel non esci

Brunetta

Utente di lunga data

Mah...
Non sono le donne ad eccitarci...
E' quello che fanno con noi o a noi o per noi ad eccitarci....

Facciamo sovente questo errore...
Mo cerco de farla contenta così la pianta.

Ma li ci freghiamo
Perchè una volta fatta contenta
chiederà sempre più e di meglio

fino ad esasperarci.

Sovente chi ha tante donne
è perchè loro lo cercano come api con il miele....

E lui non riesce a dire di no...

Capita a volte che questi uomini incontrino una tizia così diversa dalle altre donne che si dicono.

Mo desso chiudo tutti i miei circhi e sto solo con lei.

QUesta mi piace per davvero....
Oh cazzo sono io che cerco lei...
Finalmente posso dare
prima ero solo un maiale rimpinzato...

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Si lo so che la moglie ha tutti i diritti eccc.....
ma voi amanti vorreste sentirvi desiderate dall'amante con cui state spero...
qui nascono le mie domande. Perché non mi lascia andare se poi alla fine ha la testa altrove...perché allora decide di accontentarmi sempre come le 2 notti passate con me invece di fare come aveva in mente. Ogni volta che mi stufo e lo mando a quel paese lui mi tempesta di sms e di "pianti". Con questo non voglio sentirmi dire "Perché ti ama" anche perché lo so che non è così. Vorrei solo capire con il vostro aiuto perché un uomo si comporta così. Preoccupandosi che non capisca che ha altre, cercando di accontentare ogni mia "richiesta" (ha sempre fatto così) e poi non sempre riesce a fare l'amore. Lo conosco e non è mai stato così. In questo ultimo periodo invece spesso.
ti rendi conto che stai chiedendo dei "perchè" inutili tanto per aggrapparti a qualcosa.... Ad ogni modo io nn sono amante... Ma un uomo finché nn esplicita che vuole qualcosa di più del sesso, mai aspettata nulla,se non sesso e divertimento... Ti stai complicando tutto e stai costruendo dubbi che non hanno senso...l'unico dubbio dovrebbe averlo la moglie del perché invece di lasciarla continua a mettere su delle farse... Capirai che gli costa due notti passarle con te... Mah scusa forse cosa è scontato quel qualcuno non lo è per un altro..

andrea53

Utente di lunga data
esatto!

Perchè è un narciso vigliacco che non accetta che tu possa lasciarlo ma al contempo ha "paura" di lasciarti andare, non tanto perchè a te ci tiene particolarmente ma perchè ci sei se gli servi. Per quello, a volte, ti "accontenta" con una notte in più o simili.
ascolta la voce degli uomini!
:up::up::up::up::up::up::up::up:

Pleasure

Utente di lunga data
Mah...
Non sono le donne ad eccitarci...
E' quello che fanno con noi o a noi o per noi ad eccitarci....

Facciamo sovente questo errore...
Mo cerco de farla contenta così la pianta.

Ma li ci freghiamo
Perchè una volta fatta contenta
chiederà sempre più e di meglio

fino ad esasperarci.

Sovente chi ha tante donne
è perchè loro lo cercano come api con il miele....

E lui non riesce a dire di no...

Capita a volte che questi uomini incontrino una tizia così diversa dalle altre donne che si dicono.

Mo desso chiudo tutti i miei circhi e sto solo con lei.

QUesta mi piace per davvero....
Oh cazzo sono io che cerco lei...
Finalmente posso dare
prima ero solo un maiale rimpinzato...

Conte ho capito il tuo discorso ma io non pretendo sempre di più, non voglio che lasci la moglie e so benissimo che ha sempre avuto altre amanti e anche su questo non ho nessun diritto di rompere. Ma se fino ad un mese fa le altre amanti erano "vecchie conoscenze" tornate..
questa che ha adesso è "nuova" è quindi presissimo da lei si vede che le piace (quando legge i messaggi di lei, ha un mezzo sorrisetto stampato in faccia) So benissimo che non dovrei rompere neanche su questo ma nel momento in cui da 1 mese ad oggi quando sei con me non ti ecciti più come prima perché la sua testa non è li con me...
a me questo fa arrabbiare. L'amante deve darti piacere non incazzature.
lui mi dice che sta bene con me anche se non facciamo necessariamente sesso....
Vi rendete conto?? Mica ho bisogno del "fidanzatino" anche perché è sposato
o della semplice compagnia, per quello ho gli amici. Ma lui ogni volta che provo a lasciarlo per questo mi dice di non fare così, che non può pensare di non potermi più chiamare Amore e bla bla bla...
Domani lo lascio nuovamente...tanto so già che mi farà bei discorsi con gli occhi lucidi e finte coccole per addolcirmi. E mi dirà che sono io la stronza che lo vuole solo per sesso!!

devastata

Utente di lunga data
Conte ho capito il tuo discorso ma io non pretendo sempre di più, non voglio che lasci la moglie e so benissimo che ha sempre avuto altre amanti e anche su questo non ho nessun diritto di rompere. Ma se fino ad un mese fa le altre amanti erano "vecchie conoscenze" tornate..
questa che ha adesso è "nuova" è quindi presissimo da lei si vede che le piace (quando legge i messaggi di lei, ha un mezzo sorrisetto stampato in faccia) So benissimo che non dovrei rompere neanche su questo ma nel momento in cui da 1 mese ad oggi quando sei con me non ti ecciti più come prima perché la sua testa non è li con me...
o della semplice compagnia, per quello ho gli amici. Ma lui ogni volta che provo a lasciarlo per questo mi dice di non fare così, che non può pensare di non potermi più chiamare Amore e bla bla bla...
Domani lo lascio nuovamente...tanto so già che mi farà bei discorsi con gli occhi lucidi e finte coccole per addolcirmi. E mi dirà che sono io la stronza che lo vuole solo per sesso!!

Non potrebbe essere che quella 'nuova' è ancora un sogno, e questo è molto molto piu' attraente di quello che già 'ha'?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Domani lo lascio nuovamente...tanto so già che mi farà bei discorsi con gli occhi lucidi e finte coccole per addolcirmi. E mi dirà ache sono io la stronza che lo vuole solo per sesso!!
Sono una di quelle che dice che un'amante non deve pretendere ma tra questo e farsi umiliare direi che c'é una notevole differenza.
Quindi quando sei con me sei con me. Non ridacchi a messaggini di nessuna, non ti viene memmeno in mente di dirmi che hai due notti una stai con me e una con un'altra ma se insisto decidi di farmi contenta.
Ma stai scherzando? Quattro calci nel culo....e via

Fiammetta

Staff Forum
Si ma in tutto ciò lui ti ha spiegato perché debba avere: moglie, amante, amante1, amante2,amante3.?.. Visto che secondo il suo parere quando tenti di lasciarlo lui ti accusa di volerlo solo per sesso perche lui con moglie e amanti che fa gioca a bridge? Ora c'è una nuova ...tra poco la nuova sarà vecchia ... E allora avanti un'altra nuova e così via ... Ora se vuoi un uomo così non c'è nulla dare eccepire ma se tu ti rattristi per questo è evidente che vorresti un uomo diverso quale lui non è e mai sarà ..riflettici, il mio consiglio ritorna ad essere stacca la sua spina.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che la nuova gli piace! E' nuova!

Brunetta

Utente di lunga data
Non è sorprendente che esistano narcisisti bisognosi e mai paghi di gratificazioni, stupisce che ci siano donne che sanno di svolgere solo una funzione del genere e ci stiano.
Esiste un termine per chi si gratifica di situazioni non gratificanti?

Fiammetta

Staff Forum
Certo che la nuova gli piace! E' nuova!
Appunto tra poco sarà vecchia e allora ne cerca un'altra ( e la trova ) ... E avanti così ... Ciò che Pleasure deve capire e che sto tizio è così e non migliorerà certo con il tempo anzi con l'età che avanza avrà sempre più necessità di avere conferme della sua capacità seduttiva

Fiammetta

Staff Forum
Non è sorprendente che esistano narcisisti bisognosi e mai paghi di gratificazioni, stupisce che ci siano donne che sanno di svolgere solo una funzione del genere e ci stiano.
Esiste un termine per chi si gratifica di situazioni non gratificanti?
Dipendenza affettiva

Brunetta

Utente di lunga data
Appunto tra poco sarà vecchia e allora ne cerca un'altra ( e la trova ) ... E avanti così ... Ciò che Pleasure deve capire e che sto tizio è così e non migliorerà certo con il tempo anzi con l'età che avanza avrà sempre più necessità di avere conferme della sua capacità seduttiva
Lui potrebbe curarsi.
Dipendenza affettiva
Però ne sta uscendo se scrive che si sta stufando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.