Monopolio dell'adulterio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, no, la mente è PLASTICA. Devi trovare la forma. E sono infinite. Così come il mondo è molto più largo dei confini della nostra stanza, e le persone sono innumerevoli e innumerevoli le possibilità. Però dobbiamo sapere cosa NON ci piace nel momento in cui accade e lì, subito, reagire. Non stare a farsi seghe mentali: reagire a ciò che ci fa male come la rana di Volta. Da animali, proprio.
Ah ma lo sai che oggi ti ho dato un verde?

No. La mente è ELASTICA. Punto. Non ci sono infinite forme che può assumere. C'è la forma che hai ipso facto e che modifichi conscientemente (a volte) o inconsapevolmente (molto più spesso). Se poi capita che ti fai male NON TORNI INDIETRO. Non è che Pleasure possa tornare indietro.
ah ma lo sai che oggi ti ho dato un verde?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Godere, non godere, rispetto, autostima ...
Vi pongo io una domanda
Secondo voi, vi ricordo che siamo in un forum di tradimenti,
A cosa serve un' amante?
A fare sesso ma questo non giustifica che mi deve trattare come una merda. Il mio amante non ha mai avuto problemi nel farmi godere e io con lui ma ci siamo sempre rispettati. Non mi ha mai fatto sentire una delle tante, questo non esclude che non lo fossi. Ma quando era con me era lì con il corpo e con la mente.
Davanti a te che gli dici che ha la mente altrove che pensa a un'altra già la sua risposta affermativa dovrebbe farti scappare ma se poi aggiungi che invece che dirti ho sbagliato ti dice "stai tranquilla la prossima volta mi impegno a farti godere" a me cadono le palle.
Lui deve desirare farti godere e godere con te. Non puó vivere la cosa come uno sforzo. É come se tu volessi solo quello, un orgasmo. Poi fa niente se ti prende a calci nel culo.
Guarda che di uomini che possono farti godere e molto e poi manco ti guardano in faccia o ti chiedono come stai o se ne fregano di cosa provi è pieno il mondo.

Pleasure

Utente di lunga data
Simpatia....
il "vi ricordo che siamo in un forum di tradimento" è perchè alcuni sono bravi a parlare di rispetto...di tristezze...la parola godere sembra vergognosa.....
è inutile (sempre per alcuni) che me la girate....un'amante non serve per pettinare le bambole.
Questo sempre per chi risponde alla parola godere come uno scandalo....
Certi li ho letti con piacere, compreso le "critiche"
ringrazio, tengo in mente.
Ma certi mi hanno fatto proprio sorridere...
Per altri...iscrivetevi ad un forum di moto o di cucina....li potete parlare di amanti, di sesso e tanto altro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Simpatia....
il "vi ricordo che siamo in un forum di tradimento" è perchè alcuni sono bravi a parlare di rispetto...di tristezze...la parola godere sembra vergognosa.....
è inutile (sempre per alcuni) che me la girate....un'amante non serve per pettinare le bambole.
Per altri...iscrivetevi ad un forum di moto o di cucina....li potete parlare di amanti, di sesso e tanto altro.
Mi spiace tu abbia avuto questa sensazione. Mi sembra che tutti stiamo cercando di aiutarti e se noti sia chi è stato tradito sia chi ha tradito ti sta dicendo le stesse cose..

Tubarao

Escluso
Simpatia....
Ma no, la parola godere non è affatto vergognosa, tutt'altro.
Prima ho risposto alla tua domanda con una cazzata delle mie :D Ora provo a dirti la mia seriamente.

A cose (dovrebbe servire) serve un'amante ? Già il presupposto, per me, è sbagliato. Un'amante. Quasi fosse un'entità astratta. E' una persona. Quindi la domanda per me dovrebbe essere: A cosa dovrebbe servire interagire con un'altra persona ? E qui le risposte possono spaziare dal: Perchè scopa da dio al Perchè si. :D In ogni caso la risposta dovrebbe implicare una realtà: In qualche modo migliora la mia vita, anche se solo per quella mezz'oertta in cui mi scopa da dio. Il problema è che in questo caso, il tipo non porta nessun valore aggiunto alla tua vita, qualunque esso sia, o almeno questo è quello che percepisco leggendo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vi pongo io una domanda
A cosa serve un' amante?
Bella domanda ... Non lo so per esperienza ... Ma non riesco per mia formazione ( o forse deformazione ) mentale a concepire un rapporto uomo - donna inscatolandolo dentro la definizione di amante . La limitazione di amante la giustifico nella parte che riguarda l'impossibilità a non costituire mai una coppia ufficiale perché lui o lei o entrambi legati da relazioni ( più spesso matrimoni ) che non si intende distruggere. Ma per il resto per me resta un rapporto sentimentale tra uomo -donna, dove c'è ovviamente sesso ma anche tanto altro.

Fantastica

Utente di lunga data
Vi pongo io una domanda
A cosa serve un' amante?
Lo dice la parola: ad essere amati. L'amante è uno/una che ama. Quindi, per me, uno/una che scopa non è detto che sia uno/una che ama. Cioè, è sicuramente un animale, in quanto dotato di istinto, come anche i cani sono, e qui ci sono tanti che amano i cani e sono convinti di essere amati dai loro cani, e infatti so che non ho scritto nulla di offensivo. Non so chi hai tu per le mani. O quale animale.

Brunetta

Utente di lunga data
Oh beh, sai... tagliare le vene fa un male porco, non per caso, ma perchè uno si renda conto che se ti tagli lì è una roba pericolosa, sia i polsi che le caviglie sono zone fortemente innervate e protette da tendini. Inoltre all'epoca non avevano bisturi. La cicuta non è propriamente una camomilla, provoca paralisi ascendente, ma non incoscienza. Dato che era vecchio ed era stato malato per tutta la vita, aveva la pressione bassa e a morire dissanguato ci ha messo un botto, la cicuta in effetti è probabilmente stata un errore. Per quello l'acqua calda, per velocizzare l'emorragia. Ha fatto una morte orribile. Ma Seneca era uno stoico, mica pizza e fichi.
O.T. Gli stoici erano pochi già allora, oggi vedo stoicismo solo nel fracassarle agli altri :mrgreen:

devastata

Utente di lunga data
Simpatia....

Guarda che la tristezza è dovuta al fatto che non posso pensare che l'unico scopo per avere un amante sia godere a letto, e ne mi scandalizzo ne mi vergogno, anzi, è importante, ma spero ci sia ben altro in un rapporto tra amanti, ed è quello che non trapela quando parli di lui, altrimenti davvero mi tocca tornare indietro e riprendermi il marito, a letto non è-era per niente male, nonostante l'amante.

lothar57

Utente di lunga data
Simpatia....
Ciao Pleas,solidarizzo,ma questo nn un forum di tradimento,bensi'di bigotti e cornuti,salvo due o tre.ti jnvidiano,perche'per loro,c'e' il sesso furtivo,tra coniugi,al sabato sera,veloce e senza passione.quindi pontificano ,qua',di cose che anelano.noi sappiamo cosa,siao er vero?lasciali parlare,buona serata

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda che la tristezza è dovuta al fatto che non posso pensare che l'unico scopo per avere un amante sia godere a letto, e ne mi scandalizzo ne mi vergogno, anzi, è importante, ma spero ci sia ben altro in un rapporto tra amanti, ed è quello che non trapela quando parli di lui, altrimenti davvero mi tocca tornare indietro e riprendermi il marito, a letto non è-era per niente male, nonostante l'amante.
Per me si ha un amante per avere delle gratificazioni.
Le gratificazioni comprendono il sesso o vengono pagate col sesso o si riducono al sesso.
Il terzo caso, per me, è il più raro: un sex toy è meno rischioso.
Avere un amante (o un'amante) e non esserne soddisfatti (in questo caso riguarda entrambi) è come andare al cinema bendati e con i tappi nelle orecchie. Se si fa così è perché non interessa essere lì ma essere da un'altra parte e la poltrona è comoda.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao Pleas,solidarizzo,ma questo nn un forum di tradimento,bensi'di bigotti e cornuti,salvo due o tre.ti jnvidiano,perche'per loro,c'e' il sesso furtivo,tra coniugi,al sabato sera,veloce e senza passione.quindi pontificano ,qua',di cose che anelano.noi sappiamo cosa,siano ver vero?lasciali parlare,buona serata
Come al solito non hai letto la discussione: al tizio non funziona per super "lavoro".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.