non l'inverno , cosa che ho fatto per lavoro , ma vuoi mettere tute le donnine con il costume ?Mare, mi piace stare al sole, fare bagni, chiacchierare con amici sotto l'ombrellone.
Mi piace anche d'inverno
Il mare d’inverno è meravigliosonon l'inverno , cosa che ho fatto per lavoro , ma vuoi mettere tute le donnine con il costume ?
Questo anno mi sono fatto una cultura dei nuovi costumi , che mia moglie li chiama ascellari , si vedono le chiappe scoperte , fino a chè so giovani è un bel vedere ma con le signore avanti con gli anni a qualcuna non sta proprio bene , ma è sempre un bel vedere
dai ricordo la tua storia e quello che hai passato e dove ti ha portatoPerché sono grande? E quali sono le città emiliane che non conosci?
per meditare ma per lavorare come ho fatto io no : quando ero sposetto ci portavo i bambini piccoli per piccole passeggiate e per farli divertire , solo con mia moglie mai sai che faceva notte presto e dovevo riportare lei a casa avevamo un orario da rispettare , preferivo andare in qualche casa ballare, hai mie tempi era li che si andava la domenicaIl mare d’inverno è meraviglioso
tu stai lontano io sto molto vicino e posso vederlo anche da lontano la sera quando il sole tramonta sul mare, sto in collinaIl mare d’inverno è meraviglioso
Mantova è Lombardia e Verona è Veneto.... Riguardo al resto so che mi hai sempre visto con occhio benevolo.... sei di parte e ti ringrazio di tuttodai ricordo la tua storia e quello che hai passato e dove ti ha portato
Le città che desideravo vedere era Mantova e Verona , le altre Bologna , Ferrara e Parma già visitate me le rivedo con la spiegazione di una guida, hai visto mai mi ricordi cosa mi dissero le altre ?
Si ora ricordo... Sono passati anni... Incredibile. È stata una bella estate. Come un grosso addio a qualcosa che non ci sarà più. Siamo quattro coppie amiche da sempre , a rotazione sono venuti a trovarci i vari figli. Tutti sapevano che è la fine di qualcosa, tutti sanno del divorzio e che tra un po' partirò per almeno cinque anni e che la vita andrà avanti. Nessuno ha giudicato né lei e né me. Lei ha tradito ma alla fine mi rendo conto che se fossi stato un uomo diverso avrei potuto andare avanti. Solo non ci riesco e quindi capiscono le mie emozioni a riguardo. Mi rendo conto quanto sono stato amato e ne sono felice perché penso che questo amore l ho meritato con le mie azione e comportamenti durante la mia vitalo so scusa non mi andava di specificare ma come sai sono tutte li vicino .
Ricordi che ti chiesi del parco ? Mi sembra ora sono anziano e gli anni che sto qui sono tanti
ecco perchè ti definisco un grande , mi hai appassionato nelle tue spiegazioni , ti dissi di altri che anche dopo anni si sono lasciati e ti ho fatto un nome dicendo che si è risistemato ed è felice e ti auguravo tuto il bene possibileSi ora ricordo... Sono passati anni... Incredibile. È stata una bella estate. Come un grosso addio a qualcosa che non ci sarà più. Siamo quattro coppie amiche da sempre , a rotazione sono venuti a trovarci i vari figli. Tutti sapevano che è la fine di qualcosa, tutti sanno del divorzio e che tra un po' partirò per almeno cinque anni e che la vita andrà avanti. Nessuno ha giudicato né lei e né me. Lei ha tradito ma alla fine mi rendo conto che se fossi stato un uomo diverso avrei potuto andare avanti. Solo non ci riesco e quindi capiscono le mie emozioni a riguardo. Mi rendo conto quanto sono stato amato e ne sono felice perché penso che questo amore l ho meritato con le mie azione e comportamenti durante la mia vita