Montagna o mare?

francoff

Utente di lunga data
Cioa a tutti le vacanze stanno per volgere al termine chi preferisce il mare e chi la montagna? Le città d arte io le escludo in questa stagione per il caldo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io mare for ever...
Vuoi mettere la sensazione di sentire la sabbia e la salsedine sul corpo!???
Città di arte nelle stagioni di mezzo...!!!

francoff

Utente di lunga data
Pure io le città d arte nelle stagioni di mezzo... a parte che tutto è stato reso palese durante una gita in una città d arte. Comunque sono passati anni. Io mi sono fatto due settimane al mare e ora sono in montagna sono a sabato

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io sono già stufa di lavorare ormai🤣🤣🤣🤣

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Entrambe per motivi diversi
Mi piace molto il mare anche fuori stagione
Non amo la vita da spiaggia
Alla montagna sono legata affettivamente. Sempre stesso posto, stessa valle. Ecco non mi hai mai interessato andare in altri posti
Quest’anno un paio di città e poi mare visitando la sera altre città
Ora si torna al lavoro ma fra un po’ altri 15 gg di mare dove comunque farò poca vita da spiaggia.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mare, mi piace stare al sole, fare bagni, chiacchierare con amici sotto l'ombrellone.
Mi piace anche d'inverno

francoff

Utente di lunga data
A me piace il bel mare ove fare immersioni e fare qualche escursione in barca però mi piace variare mai più di due /tre volte nello stesso posto. Riguardo la montagna invece mi sono affezionato a una valle e vado quasi sempre lì per la settimana defatigante che faccio prima di riprendere.

ologramma

Utente di lunga data
io preferisco tutto , ho fatto mare , montagna e visitato molti posti italiani e stranieri .
del mare ho vissuto , la pensione , i campeggi con roulotte ho affittato casa , nel mese di giugno sono stato al mare in una casa grandissima .
La montagna l'ho vissuta per cinque anni sempre in roulotte poi mi è passata per la mente a 50 anni quasi ,di prendere casa ed imparare ha sciare , dopo due anni di prove ci ho rimesso il ginocchio lesione al menisco ora sono anni che ci convivo perchè non si è mai incastrato .
Le città d'arte sempre visitate poi quando misero i musei gratis la prima domenica di ogni mese mi sono fatto una scorpacciata di tutti quelli che potevo vedere a Roma , ho anche visitato altre città d'arte , lunghetta la descrizione di quello che ho visto .
All'estero ho sempre preferito i tour organizzati ma ho fatto anche viaggi insieme con mia moglie e con miei amici , ho visto anche qui moltissimi paesi mi manca l'oriente e l'America . ricordate quando è grande il mondo ?
Per la cronaca metà settembre gita nell'Emilia Romagna e veneto visito cinque città due per me sono sconosciute ecco perchè le faccio , era un viaggio sospeso per covid.
Franchì sei grande

ologramma

Utente di lunga data
Mare, mi piace stare al sole, fare bagni, chiacchierare con amici sotto l'ombrellone.
Mi piace anche d'inverno
non l'inverno , cosa che ho fatto per lavoro , ma vuoi mettere tute le donnine con il costume ?
Questo anno mi sono fatto una cultura dei nuovi costumi , che mia moglie li chiama ascellari , si vedono le chiappe scoperte , fino a chè so giovani è un bel vedere ma con le signore avanti con gli anni a qualcuna non sta proprio bene , ma è sempre un bel vedere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non l'inverno , cosa che ho fatto per lavoro , ma vuoi mettere tute le donnine con il costume ?
Questo anno mi sono fatto una cultura dei nuovi costumi , che mia moglie li chiama ascellari , si vedono le chiappe scoperte , fino a chè so giovani è un bel vedere ma con le signore avanti con gli anni a qualcuna non sta proprio bene , ma è sempre un bel vedere
Il mare d’inverno è meraviglioso

ologramma

Utente di lunga data
Perché sono grande? E quali sono le città emiliane che non conosci?
dai ricordo la tua storia e quello che hai passato e dove ti ha portato
Le città che desideravo vedere era Mantova e Verona , le altre Bologna , Ferrara e Parma già visitate me le rivedo con la spiegazione di una guida, hai visto mai mi ricordi cosa mi dissero le altre ?

ologramma

Utente di lunga data
per meditare ma per lavorare come ho fatto io no : quando ero sposetto ci portavo i bambini piccoli per piccole passeggiate e per farli divertire , solo con mia moglie mai sai che faceva notte presto e dovevo riportare lei a casa avevamo un orario da rispettare , preferivo andare in qualche casa ballare, hai mie tempi era li che si andava la domenica

ologramma

Utente di lunga data
tu stai lontano io sto molto vicino e posso vederlo anche da lontano la sera quando il sole tramonta sul mare, sto in collina

francoff

Utente di lunga data
dai ricordo la tua storia e quello che hai passato e dove ti ha portato
Le città che desideravo vedere era Mantova e Verona , le altre Bologna , Ferrara e Parma già visitate me le rivedo con la spiegazione di una guida, hai visto mai mi ricordi cosa mi dissero le altre ?
Mantova è Lombardia e Verona è Veneto.... Riguardo al resto so che mi hai sempre visto con occhio benevolo.... sei di parte e ti ringrazio di tutto

ologramma

Utente di lunga data
lo so scusa non mi andava di specificare ma come sai sono tutte li vicino .
Ricordi che ti chiesi del parco ? Mi sembra ora sono anziano e gli anni che sto qui sono tanti

francoff

Utente di lunga data
lo so scusa non mi andava di specificare ma come sai sono tutte li vicino .
Ricordi che ti chiesi del parco ? Mi sembra ora sono anziano e gli anni che sto qui sono tanti
Si ora ricordo... Sono passati anni... Incredibile. È stata una bella estate. Come un grosso addio a qualcosa che non ci sarà più. Siamo quattro coppie amiche da sempre , a rotazione sono venuti a trovarci i vari figli. Tutti sapevano che è la fine di qualcosa, tutti sanno del divorzio e che tra un po' partirò per almeno cinque anni e che la vita andrà avanti. Nessuno ha giudicato né lei e né me. Lei ha tradito ma alla fine mi rendo conto che se fossi stato un uomo diverso avrei potuto andare avanti. Solo non ci riesco e quindi capiscono le mie emozioni a riguardo. Mi rendo conto quanto sono stato amato e ne sono felice perché penso che questo amore l ho meritato con le mie azione e comportamenti durante la mia vita

ologramma

Utente di lunga data
Si ora ricordo... Sono passati anni... Incredibile. È stata una bella estate. Come un grosso addio a qualcosa che non ci sarà più. Siamo quattro coppie amiche da sempre , a rotazione sono venuti a trovarci i vari figli. Tutti sapevano che è la fine di qualcosa, tutti sanno del divorzio e che tra un po' partirò per almeno cinque anni e che la vita andrà avanti. Nessuno ha giudicato né lei e né me. Lei ha tradito ma alla fine mi rendo conto che se fossi stato un uomo diverso avrei potuto andare avanti. Solo non ci riesco e quindi capiscono le mie emozioni a riguardo. Mi rendo conto quanto sono stato amato e ne sono felice perché penso che questo amore l ho meritato con le mie azione e comportamenti durante la mia vita
ecco perchè ti definisco un grande , mi hai appassionato nelle tue spiegazioni , ti dissi di altri che anche dopo anni si sono lasciati e ti ho fatto un nome dicendo che si è risistemato ed è felice e ti auguravo tuto il bene possibile

Brunetta

Utente di lunga data
Mi piace tutto. Però senza mare mi sembra di non avere fatto vacanze.