Morale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Sono d'accordo, Chen. Non conosco la segretaria, ma essere stato lentamente avvelenato...

La sua opera migliore a mio avviso è "Il manifesto dello Zen - ovvero, libertà da se stessi."
... è stato un fenomeno mondiale... d'altra parte, era un insegnante di filosofia... quaindi ci sapeva fare con le idee... ha scritto, per anni, su tutto e di tutto... per poi dire: "Ho scherzato, dimenticate tutto"... sono stato, qualche anno fa, alcuni mesi a Pune... in India... alla Multiversity... e adesso sai anche perché io ti chiamo Multi e non Molti...

O

Old sfigatta

Guest
... Miss S-Φ, secondo le mie stime antropometriche... possiedi un gran bel culo... hi, hi, hi... e io, com'è noto, sono un gran leccaculo... hi, hi, hi...
io oserei dire che sei un gran furbacchione, caro Chen...

lingua marrone e Moltimò...vero caro??

senti un pò.....ma visto che siamo in confidenza...potrei sapere il tuo VERO nome?

Nobody

Utente di lunga data
... è stato un fenomeno mondiale... d'altra parte, era un insegnante di filosofia... quaindi ci sapeva fare con le idee... ha scritto, per anni, su tutto e di tutto... per poi dire: "Ho scherzato, dimenticate tutto"... sono stato, qualche anno fa, alcuni mesi a Pune... in India... alla Multiversity... e adesso sai anche perché io ti chiamo Multi e non Molti...
...della serie: tutto quello che avrei voluto sapere e non ho mai osato chiedere

Un gran bel tipo

Nobody

Utente di lunga data
Mi fido mi fido, io sono partita dall'ultimo Yoga della comprensione interiore. Sui centri Osho sono un po' prevenuta, boh...
E fai bene. Io sono prevenuto su qualunque centro...una cosa sono i maestri, un'altra i discepoli

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
...della serie: tutto quello che avrei voluto sapere e non ho mai osato chiedere

Un gran bel tipo
... quando sono stato là, ho conosciuto molte persone... tu sai che là dentro, sono tutti plurilaureati, poliglotti... insomma, ci sono dei soggetti con i quali è meglio scherzare poco... matematici delle università americane (MIT e compagnia...), filosofi, biologi, astrofisici, ingegneri... cazzo, è stata un'avventura fantastica partecipare alle discussioni del pomeriggio... botte da orbi... sugli argomenti più disparati e disperati... allo sfinimento... un giorno ho iniziato a discutere la mattina alle nove e ho finito, stremato, la sera alle 23.00... si discuteva circa le proprietà trascendentali dell'essere... hi, hi, hi... il mio avversario, era un filosofo Iraniano... l'ho talmente strapazzato, che si è arruolato nei Pasdaran... hi, hi, hi... ancora mi scrive... e ogni tanto mi telefona... è diventato un capitano... o una cosa del genere... hi, hi, hi... certo che se Bush alza il gomito e dichiara guerra... per lui son cazzi amari... sui barchini... nel golfo persico... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.