O
Old sfigatta
Guest
... S-Φgatta... fammi uno streep teese dai... e che sia un bel Trip... hi, hi, hi... posso chiamarti Miss S-Φ?... hi, hi, hi...
... S-Φgatta... fammi uno streep teese dai... e che sia un bel Trip... hi, hi, hi... posso chiamarti Miss S-Φ?... hi, hi, hi...
Un grande libro davvero, MKPrendo nota![]()
![]()
![]()
... è stato un fenomeno mondiale... d'altra parte, era un insegnante di filosofia... quaindi ci sapeva fare con le idee... ha scritto, per anni, su tutto e di tutto... per poi dire: "Ho scherzato, dimenticate tutto"... sono stato, qualche anno fa, alcuni mesi a Pune... in India... alla Multiversity... e adesso sai anche perché io ti chiamo Multi e non Molti...Sono d'accordo, Chen. Non conosco la segretaria, ma essere stato lentamente avvelenato...![]()
La sua opera migliore a mio avviso è "Il manifesto dello Zen - ovvero, libertà da se stessi."
Mi fido mi fido, io sono partita dall'ultimo Yoga della comprensione interiore. Sui centri Osho sono un po' prevenuta, boh...Un grande libro davvero, MK![]()
... Miss S-Φ, secondo le mie stime antropometriche... possiedi un gran bel culo... hi, hi, hi... e io, com'è noto, sono un gran leccaculo... hi, hi, hi...
io oserei dire che sei un gran furbacchione, caro Chen...... Miss S-Φ, secondo le mie stime antropometriche... possiedi un gran bel culo... hi, hi, hi... e io, com'è noto, sono un gran leccaculo... hi, hi, hi...
...della serie: tutto quello che avrei voluto sapere e non ho mai osato chiedere... è stato un fenomeno mondiale... d'altra parte, era un insegnante di filosofia... quaindi ci sapeva fare con le idee... ha scritto, per anni, su tutto e di tutto... per poi dire: "Ho scherzato, dimenticate tutto"... sono stato, qualche anno fa, alcuni mesi a Pune... in India... alla Multiversity... e adesso sai anche perché io ti chiamo Multi e non Molti...
... dimmi prima il tuo...io oserei dire che sei un gran furbacchione, caro Chen...![]()
lingua marrone e Moltimò...vero caro??![]()
senti un pò.....ma visto che siamo in confidenza...potrei sapere il tuo VERO nome?![]()
Emanuela... dimmi prima il tuo...
E fai bene. Io sono prevenuto su qualunque centro...una cosa sono i maestri, un'altra i discepoliMi fido mi fido, io sono partita dall'ultimo Yoga della comprensione interiore. Sui centri Osho sono un po' prevenuta, boh...
Dici? Ma vedrò... sicuramente non ci andrei da sola...E fai bene. Io sono prevenuto su qualunque centro...una cosa sono i fondatori, un'altra i discepoli![]()
vengo anch'ioDici? Ma vedrò... sicuramente non ci andrei da sola...
... sante paroleE fai bene. Io sono prevenuto su qualunque centro...una cosa sono i maestri, un'altra i discepoli![]()
Sì va bene, ma io voglio un uomo che mi difenda eh... se no con 'sta storia del tantra...vengo anch'io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se prometti di riaffilarmela dopo un eventuale uso, ti presto la mia preziosa katanaDici? Ma vedrò... sicuramente non ci andrei da sola...
Sì va bene, ma io voglio un uomo che mi difenda eh... se no con 'sta storia del tantra...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e mi pare giusto che nel thread "morale", prima del culo almeno il nomeEmanuela![]()
... quando sono stato là, ho conosciuto molte persone... tu sai che là dentro, sono tutti plurilaureati, poliglotti... insomma, ci sono dei soggetti con i quali è meglio scherzare poco... matematici delle università americane (MIT e compagnia...), filosofi, biologi, astrofisici, ingegneri... cazzo, è stata un'avventura fantastica partecipare alle discussioni del pomeriggio... botte da orbi... sugli argomenti più disparati e disperati... allo sfinimento... un giorno ho iniziato a discutere la mattina alle nove e ho finito, stremato, la sera alle 23.00... si discuteva circa le proprietà trascendentali dell'essere... hi, hi, hi... il mio avversario, era un filosofo Iraniano... l'ho talmente strapazzato, che si è arruolato nei Pasdaran... hi, hi, hi... ancora mi scrive... e ogni tanto mi telefona... è diventato un capitano... o una cosa del genere... hi, hi, hi... certo che se Bush alza il gomito e dichiara guerra... per lui son cazzi amari... sui barchini... nel golfo persico... hi, hi, hi......della serie: tutto quello che avrei voluto sapere e non ho mai osato chiedere![]()
Un gran bel tipo![]()
ahhhhhhhhhh ho trovato un uomo che mi difende!!!! Vieni pure tu no? Prometto che faccio la brava... medito solo...Se prometti di riaffilarmela dopo un eventuale uso, ti presto la mia preziosa katana![]()