J
JDM
Guest
Non sono d'accordo.... Il desiderio fa parte dell'essere umano, ed è sempre più sentito se una persona non ha un partner. Mi sembra lapallissiano......e senza offerta, non nascerebbe il desiderio della richiesta.
Non sono d'accordo.... Il desiderio fa parte dell'essere umano, ed è sempre più sentito se una persona non ha un partner. Mi sembra lapallissiano......e senza offerta, non nascerebbe il desiderio della richiesta.
Non lo trovo disgustoso anche se non lo pratico. Ma non vedo perchè, e ripeto, tra adulti consenzienti, vada condannato chi lo fa. Non mi interessa quello che fanno due amanti nella loro camera da letto o dove vogliono. Spero per loro che si divertano...Scusa EK, ma se io quel modo di vivere la sessualità lo trovo disgustoso (tu no, buon per te: sui gusti non si discute) devo sentirmi dire che sono di mentalità ristretta perché non è la stessa la mentalità di altri?![]()
Se sui gusti non si discute ....
... piu' che onesta e' sincera.giusto. ed alla fine è più onesta di me e del dentista.
il fatto è che il prezzo è sempre trasparente. quello che non traspare è che sia io che lei che il dentista lavoriamo per portare a casa la pagnotta....OK. A patto che il prezzo sia trasparente.
La mentalità ristretta secondo me si rivela solo nell'intolleranza. Punto. A te piace vivere il sesso in modo, come dire... "canonico" ? Bene, io sono contento per te, come essere umano. E non mi sento per questo indignato. Perchè tu si ?Scusa EK, ma se io quel modo di vivere la sessualità lo trovo disgustoso (tu no, buon per te: sui gusti non si discute) devo sentirmi dire che sono di mentalità ristretta perché non è la stessa la mentalità di altri?![]()
Se sui gusti non si discute ....
è onesta, Mari'. sincera lo è di default.... piu' che onesta e' sincera.
Il prezzo non è sempre trasparente. Magari lo fosse..... Quelle/i che lo fanno di professione sono le/i più oneste/i proprio x questo....il fatto è che il prezzo è sempre trasparente. quello che non traspare è che sia io che lei che il dentista lavoriamo per portare a casa la pagnotta....
fra i tre quella più trasparente rimane lei.
Tanti desideri sono indotti artificialmente, creando potenziali acquirenti. Capita continuamente.Quindi se non ci fosse mercato il desiderio non nascerebbe... dubito, dubito molto.
Ok, vista la cortese risposta, è l'ultima domanda che ti pongo.L'ho già chiarita e chi mi contesta ha già con altre domande dato una risposta.
Ci sono diverse morali che si richiamano a diversi principi etici.
Ogni morale va rispettata.
Mi sembra che il presupposto sia invece che l'unica morale rispettabile sia una e le altre non possano avere cittadinanza.
Comunque la domanda l'avevo posta io e non si risponde a una domanda con una domanda![]()
Vero, hai ragione. Ci sono i desideri e ci sono i bisogni.Tanti desideri sono indotti artificialmente, creando potenziali acquirenti. Capita continuamente.
Si, infatti. Loro sono capaci di trasformare i desideri in bisogni. E purtroppo, in tanti che non hanno davvero nulla, i bisogni in desideri.Vero, hai ragione. Ci sono i desideri e ci sono i bisogni.
Bello, bravoSi, infatti. Loro sono capaci di trasformare i desideri in bisogni. E purtroppo, in tanti che non hanno davvero nulla, i bisogni in desideri.
... ecco, quando leggo cose di questo genere, capisco subito di star leggendo delle stronzate galattiche... di certo, tuttavia, lungi da me l'idea che P/R sia una stronza... e pur tuttavia, basta leggere... poi vado avanti e leggo quel che scrive Jim... e quel che scrive Multimodi... e la musica cambia... l'analisi, il contenuto e la forma logica... mutano drastica-mente... il livello è completa-mente diverso... ecco, tutti hanno la libertà di scrivere quel che vogliono e quel che meglio desiderano... tutti possono rendere pubblica la propria opinione... ma poi, quando è pubblica, io ho la libertà e il diritto di dire che questo scritto è poverino... quelli di Jim e Multimodi, invece, sono ricchi... il che non vuol dire che P/R sia una poveraccia... e Jim e Multimodi dei miliardari...Domanda: da quando morale e moralità sono diventate parolacce?
P.S. A parte che per trovare sgradevoli certe cose (mi riferisco alle esperienze riferite dalla ex di Actarus) basta il buon gusto e il senso del ridicolo... non c'è bisogno di scomodare la morale come se fossero esperienze interessanti a cui i più si sottrarrebbero per moralità (o moralismo...), forse i più vi si sottraggono per le considerano prive di interesse e sgradevoli e magari sono in grado di procurarsi piacere e vivere il sesso in modo gratificante senza sentire la necessità di stimoli ulteriori (non hanno problemi a raggiungere l'eccitazione): non è forse possibile?![]()
...poi spesso, quando ce l'ha, desidera non averlo piùNon sono d'accordo.... Il desiderio fa parte dell'essere umano, ed è sempre più sentito se una persona non ha un partner. Mi sembra lapallissiano....
Grazie Chen...ora però, dopo ciò che hai scritto, mi rinnoveranno la patente di leccaculo...che briga e fa di tutto per ottenere la tua paterna benevolenza... ecco, quando leggo cose di questo genere, capisco subito di star leggendo delle stronzate galattiche... di certo, tuttavia, lungi da me l'idea che P/R sia una stronza... e pur tuttavia, basta leggere... poi vado avanti e leggo quel che scrive Jim... e quel che scrive Multimodi... e la musica cambia... l'analisi, il contenuto e la forma logica... mutano drastica-mente... il livello è completa-mente diverso... ecco, tutti hanno la libertà di scrivere quel che vogliono e quel che meglio desiderano... tutti possono rendere pubblica la propria opinione... ma poi, quando è pubblica, io ho la libertà e il diritto di dire che questo scritto è poverino... quelli di Jim e Multimodi, invece, sono ricchi... il che non vuol dire che P/R sia una poveraccia... e Jim e Multimodi dei miliardari...
Geniale!!!! Oggi sono in sintonia con te e Chen invece proprio non lo capisco... Sarà colpa di Osho?...poi spesso, quando ce l'ha, desidera non averlo più![]()
A me non capitava. Con la mia ex sono stato un uomo fedele. Non desideravo altre donne.......poi spesso, quando ce l'ha, desidera non averlo più![]()
Non è così lapalissiano, se ci pensi...almeno, per me non lo è affatto.
... ma come?... io scrivo una cosa SU di te (ti lecco un po'...)... e mutatis mutandi il leccaculo diventi tu?... hi, hi, hi... guarda che adesso daranno del leccaculo a me... d'altra parte, ho letto il "Manuale del Leccaculo. Teoria e storia di un'arte sottile"... se ti danno del leccaculo, devi esserne orgoglioso... nel libro, divertentissimo, si sostiene che i leccaculo sono delle persone geniali... hi, hi, hi...Grazie Chen...ora però, dopo ciò che hai scritto, mi rinnoveranno la patente di leccaculo...che briga e fa di tutto per ottenere la tua paterna benevolenza![]()
![]()
![]()
... guarda che non è cambiato nulla... prima credevi di capire Chen... adesso ti sei accorta di non capirlo... tutto qui... nulla è mutato... hi, hi, hi... scherzo!!!...Geniale!!!! Oggi sono in sintonia con te e Chen invece proprio non lo capisco... Sarà colpa di Osho?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()