Non mi piace questa generalizzazione.Certo che è grave, certo che fa male. Ognuno ha le proprie dipendenze, quello che contesto, oltre alla pochezza dell'intervista apparsa su Max, degna dei giornaletti scandalistici più infimi, è l'ipocrisia imperante. Siamo su Rai Uno e tutti buoni tutti perfetti tutti politicamente corretti, vizi privati e pubbliche virtù. Come sempre.
peccato solo per keith richards.e vabbè, magari si... ma ho visto l'ultimo film di Scorsese sugli Stones, saranno mummificati ma voglio vedere quanta gente sopra i 60 regge tre ore di concerto "fisico" come loro :mexican:
cosa gli è successo?peccato solo per keith richards.
vabbè dai, per avere l'età che hanno non sono poi così ruderi... se prendi un ragioniere del catasto in pensione mi sa che sta peggio :carneval: Anzi, il più salutista Charlie Watts sembra quello messo peggio...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:vabbè dai, per avere l'età che hanno non sono poi così ruderi... se prendi un ragioniere del catasto in pensione mi sa che sta peggio :carneval: Anzi, il più salutista Charlie Watts sembra quello messo peggio...
![]()
dopo che è caduto dalla palma, anni fa, dà un po' i numeri..cosa gli è successo?![]()
Premesso che per me era (erano) inguardabile anche a 22 anni, che mi disgustano le sue espressioni e movenze (a proposito del thread di cosa ci seduce,,, :unhappyvabbè dai, per avere l'età che hanno non sono poi così ruderi... se prendi un ragioniere del catasto in pensione mi sa che sta peggio :carneval: Anzi, il più salutista Charlie Watts sembra quello messo peggio...
![]()
ma mica sono da guardare.. se no facevano gli attori..Premesso che per me era (erano) inguardabile anche a 22 anni, che mi disgustano le sue espressioni e movenze (a proposito del thread di cosa ci seduce,,, :unhappy, ha proprio un aspetto da "ritratto di Dorian Grey". Non trovo nulla di male nell'invecchiare e le rughe e la decadenza non mi disturbano (porto acqua al mio mulino, ormai mal messo), ma non è un bell'invecchiare, anche se liftato, il suo.
ah si sapevo del volo dalla palma... incredibile che alla sua età se la sia cavata così a buon mercato...dopo che è caduto dalla palma, anni fa, dà un po' i numeri..
in confronto alla sua, la vita spericolata di vasco sembra una gita parrocchiale:mrgreen:
Mica sii stava discutendo di quello. Comunque Mick ha sempre pensato/preteso di essere sexy..ma mica sono da guardare.. se no facevano gli attori..
uh persa.. i rs sono musica. sono il rock.
se parli dell'aspetto fisico, ci sta... tutto è soggettivo. Per il resto, uno che si fa un giorno si ed uno no 15km di corsa alla sua età...Premesso che per me era (erano) inguardabile anche a 22 anni, che mi disgustano le sue espressioni e movenze (a proposito del thread di cosa ci seduce,,, :unhappy, ha proprio un aspetto da "ritratto di Dorian Grey". Non trovo nulla di male nell'invecchiare e le rughe e la decadenza non mi disturbano (porto acqua al mio mulino, ormai mal messo), ma non è un bell'invecchiare, anche se liftato, il suo.
certi ragazzini deboli che desiderano emularlo...
E niente vizio? Guarda Persa una società esente da vizi mi terrorizza. Sarebbe disumana.Non mi piace questa generalizzazione.
Io sono dipendente dal latte alla mattina e ho una certa predilezione (controllata, le cedo solo di tanto in tanto) per l'acqua uliveto, eh...
Io vorrei private e pubbliche virtù.
Ma non è che per sconfiggere l'ipocrisia si debba esaltare la protervia.
non si tratta solo di ragazzini.Secondo me si tende a pensare ai ragazzini come a degli idioti che si bevano tutto quanto gli si dice. Un po' come ai tempi nostri le mamme pensavano che il drogarsi dipendesse SOLO dalle brutte compagnie. Ero in metropolitana e un gruppo di 20enni universitari discuteva del caso Morgan, senza scandalizzarsi affatto del messaggio.
MK non credo che il problema sia ammettere di far uso di droghe... dire di usare il crack per uscire dalla depressione se lo poteva evitare.Secondo me si tende a pensare ai ragazzini come a degli idioti che si bevano tutto quanto gli si dice. Un po' come ai tempi nostri le mamme pensavano che il drogarsi dipendesse SOLO dalle brutte compagnie. Ero in metropolitana e un gruppo di 20enni universitari discuteva del caso Morgan, senza scandalizzarsi affatto del messaggio.