mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Accipicchiolina!!!
43 pagine!

Però la conclusione sembra che mostri o no rifarsi le tette raccoglie successi tra maschi e femmine.
Io conosco sia chi se l'è fatte ridurre sia chi se l'è fatte aumentare.
In entrambi i casi non avevano tutti i torti, ma chi se l'è fatte ridurre aveva più motivi e ha migliorato notevolmente la qualità della vita.
Ovvio che chi se l'è fatte ridurre non aveva né una quarta né una sesta ...ma molto di più naturalmente la forza di gravità aveva fatto sentire il suo ...effetto.
Ho condiviso la scelta.
Così come conosco chi si è sistemata il naso o si è fatta "aspirare" sporgenti cuscinetti ...alcune volte con successo, altre no.
Trovo orribili sempre le abbra ritoccate.
Non era certo la questione se si dovesse condannare la chirurgia plastica: dipende sempre dal tipo di inestetismo e da quanto pesi all'interessata/o.
Barbra Streisand stava benissimo con il suo naso.
Poi se un'altra si vedesse orrenda farebbe bene a ritoccarlo.
Basta che sia chiaro che ogni intervento ha effetti collaterali e che è irreversibile.

L'argomento era: perché mai donne di spettacolo (ma anche no...ne ho incontrate per strada di mostri...) si riducono in quel modo mostruoso se hanno la possibilità di vedere altre donne, e dal vivo e da vicino, già ridotte in quel modo?

Il dubbio mi è giunto vedendo su Dagospia a una festa un noto chirurgo plastico (tra l'altro orrendo e con un doppio mento che farebbe bene a farsi aspirare...) circondato da sue pazienti spaventose ...SORRIDENTI E SODDISFATTE!!!!
Mi domandavo com'era potuto accadere che una tale mostruosità potesse essere desiderata, cercata e vantata.

Nobody

Utente di lunga data
E' un discorso troppo lungo. E non è il,caso di spiegare. Ma non è cazzata, nè voleva essere offensivo.
Lo so. Ma mi riferivo all'iperbole che hai usato. Certe verità, di mia spontanea volontà non te le dico... ma se chiedi, allora sono sincero. Non mi va di dire balle... io sono convinto che prima di fare una domanda a qualcuno, soprattutto al proprio compagno, bisogna pensarci due volte almeno... perchè poi, bisogna essere pronti ad ascoltare la verità.

O

Old Asudem

Guest
L'argomento era: perché mai donne di spettacolo (ma anche no...ne ho incontrate per strada di mostri...) si riducono in quel modo mostruoso se hanno la possibilità di vedere altre donne, e dal vivo e da vicino, già ridotte in quel modo?

Il dubbio mi è giunto vedendo su Dagospia a una festa un noto chirurgo plastico (tra l'altro orrendo e con un doppio mento che farebbe bene a farsi aspirare...) circondato da sue pazienti spaventose ...SORRIDENTI E SODDISFATTE!!!!
Mi domandavo com'era potuto accadere che una tale mostruosità potesse essere desiderata, cercata e vantata.[/quote]

per omologazione e perchè di pecoroni che seguono il gregge ce n'è un fottio

Old Rocknroll

Utente di lunga data
Sembrerebbe (ma magari è un giudizio affrettato, non fateci troppo caso) che alcuni di quelli che aborriscono il tradimento non gradiscono però una sincerità a tutti i costi mentre alcuni di quegli altri che non lo condannano a priori, ritengono la sincerità imprescindibile sempre e comunque. Singolare no?

Iris

Utente di lunga data
Sembrerebbe (ma magari è un giudizio affrettato, non fateci troppo caso) che alcuni di quelli che aborriscono il tradimento non gradiscono però una sincerità a tutti i costi mentre alcuni di quegli altri che non lo condannano a priori, ritengono la sincerità imprescindibile sempre e comunque. Singolare no?
L'ho notato anche io.

MK

Utente di lunga data
Vero, mi metto nel secondo gruppo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perché la sincerità è il contrario di menzogna e di conseguenza ...riduce il tradimento.
So bene che il tradimento fisico si può superare ( a parte il senso di ripugnanza che si può provare per una promiscuità imposta), quello che è insuperabile è la menzogna continuata.
Naturalmente lo "spiattellare" il tradimento è crudele e umiliante e quindi credo che propugnare la sincerità sia solo una ricerca di un'illusoria condizione di non tradimento.
Immaginare di poter vivere in coppia ...senza esserlo, immaginare ipotetici tradimenti solo fisici da conoscere e condividere, immaginare una libertà reciproca sono tutte fantasie illusorie.
Di cosa me ne sarei fatta di una tale sincerità se pure ora, che sono totalmente libera, uomini che mi interessano non ne vedo? Avrei dovuto raccattare qualcuno che non mi piaceva e non mi interessava per potermi sentirei su un piano di parità, avendo relazioni collaterali?
Oltretutto mi sembra una visione "razzista" in cui chi si sente di appartenere all'èlite coppia mantiene il suo legame profondo e privilegiato al di sopra degli altri essere umani ridotti a sexy toys senza sentimenti e coinvolgimenti (già glielo si dice prima... e allora sono tutti consenzienti... e tutti contenti
) che possono essere usati senza nulla togliere alla coppia.

Ma guarda che cosa ci si va a inventare!!!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

Gardando le donne che appaiono in tv mi sembra che si sia diffuso uno stereotipo mostruoso al quale volenti o nolenti (credo più volenti) che vuole apparire si adegua sottoponendosi a interventi di chirurgia plastica che trasformano donne, che potrebbero essere carine o forse addirittura belle, in mostri con seni sproporzionati e dall'aspetto volutamente artificile a bocche e zigomi esagerati, nasi microscopici.
Il prototipo mi sembra Nina Moric, ma anche la Marini e altre che ho visto nella pubblicità del nuovo show del Bagaglino.
Ma anche donne che sono state bellissime invecchiando non si limitano a cercare di ripristinare i danni del tempo inseguendo un assurdo miraggio di giovinezza (comprensibile ...invecchiare dà fastidio a tutti...) ma vanno a incidere sulla fisionomia che le ha rese ammirate e imitata ...vedi Patty Pravo o Corinne Clery.
Mi domandavo come non vedano le donne del loro ambiente ridotte a caricature di donne o forse di trans o forse a bambole gonfiabili e come èpssano farsi deturpare i tal modo.
Ma le vedo solo io mostruose?
Ci sono donne cui la plastica ha fatto o potrebbe fare un gran bene non solo sul piano dell'immagine complessiva ma anche della vita sessuale di coppia. Io ho una fissa per i seni grandi. Mia moglie è molto graziosa ed ha un bel corpo ma i seni piccoli. Vorrei che se li facesse ingrandire. la desidererei fisicamente ancora di più. E forse smetterei di guardare con cupidigia tutte le terze abbondanti, quarte e quinte misure che mi passano davanti, scollate, in questi giorni di calore. Lei nicchia: dice ni, so. Ma io insisterò. Sento che mi avvicinerò a lei ancora di più.

MK

Utente di lunga data
Vorrei che se li facesse ingrandire. la desidererei fisicamente ancora di più. E forse smetterei di guardare con cupidigia tutte le terze abbondanti, quarte e quinte misure che mi passano davanti, scollate, in questi giorni di calore. Lei nicchia: dice ni, so. Ma io insisterò. Sento che mi avvicinerò a lei ancora di più.
Guarda io non lo farei di principio...

Ci sono donne cui la plastica ha fatto o potrebbe fare un gran bene non solo sul piano dell'immagine complessiva ma anche della vita sessuale di coppia. Io ho una fissa per i seni grandi. Mia moglie è molto graziosa ed ha un bel corpo ma i seni piccoli. Vorrei che se li facesse ingrandire. la desidererei fisicamente ancora di più. E forse smetterei di guardare con cupidigia tutte le terze abbondanti, quarte e quinte misure che mi passano davanti, scollate, in questi giorni di calore. Lei nicchia: dice ni, so. Ma io insisterò. Sento che mi avvicinerò a lei ancora di più.
è pericoloso questo tuo ragionamento ;un conto fosse lei a volerlo... se tua moglie deve inseguire un tuo modello sessuale viene veramente ridotta ad oggetto come potrebbe essere una bambola gonfiabile ;
puoi dire mi piaceresti con una scollatura, un abito sexi....ma proporre un intervento chirurgico per appagare l'estetica del sesso (dal tuo esclusivo punto di vista) è a dir poco egoistico
e non smetteresti di guardare con cupidigia le altre donne .
tu la faresti un'operazione dolorosa e rischiosa in sala operatoria per piacere di più a lei?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...............

è pericoloso questo tuo ragionamento ;un conto fosse lei a volerlo... se tua moglie deve inseguire un tuo modello sessuale viene veramente ridotta ad oggetto come potrebbe essere una bambola gonfiabile ;
puoi dire mi piaceresti con una scollatura, un abito sexi....ma proporre un intervento chirurgico per appagare l'estetica del sesso (dal tuo esclusivo punto di vista) è a dir poco egoistico
e non smetteresti di guardare con cupidigia le altre donne .
tu la faresti un'operazione dolorosa e rischiosa in sala operatoria per piacere di più a lei?
Assodato che è cmq un intervento chirurgico, e quindi per definizione comporta dei rischi, non pensavo fosse COSI' rischioso. Caspita mezzo mondo si rifà le tette ....
La risposta alla tua domanda è si, lo farei. ma io a differenza di lei ono molto vanitoso e quindi probabilmente l'idea di rifare qualcosa he non mi piace l'accarezzerei da solo. Non ho mai conosciuto dei vanesi, narcisi e fissati con l'estetica come noi uomini over 35.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.