O
Old angelodelmale
Guest
ops scusa, ho sbagliato a scrivere. volevo dire "sa che se non lo è"in che senso?![]()
ops scusa, ho sbagliato a scrivere. volevo dire "sa che se non lo è"in che senso?![]()
no.ops scusa, ho sbagliato a scrivere. volevo dire "sa che se non lo è"
e allora baciami la destrano.
Non ti scuso.
no.e allora baciami la destra![]()
almeno io guardo ma non toccono.
guardi troppo.
Infatti la amo... non le voglio bene.E quando amo sono crudele, quindi sincero.![]()
io direi che ti amano, nonostante ti conoscanose non lo chiede, no... non glielo dico. Se me lo chiede, sarei sincero. Ma le mie amate non lo chiedono, perchè mi conoscono. E mi amano proprio perchè mi conoscono.
Lo so. Ma mi riferivo all'iperbole che hai usato. Certe verità, di mia spontanea volontà non te le dico... ma se chiedi, allora sono sincero. Non mi va di dire balle... io sono convinto che prima di fare una domanda a qualcuno, soprattutto al proprio compagno, bisogna pensarci due volte almeno... perchè poi, bisogna essere pronti ad ascoltare la verità.E' un discorso troppo lungo. E non è il,caso di spiegare. Ma non è cazzata, nè voleva essere offensivo.
L'argomento era: perché mai donne di spettacolo (ma anche no...ne ho incontrate per strada di mostri...) si riducono in quel modo mostruoso se hanno la possibilità di vedere altre donne, e dal vivo e da vicino, già ridotte in quel modo?![]()
Il dubbio mi è giunto vedendo su Dagospia a una festa un noto chirurgo plastico (tra l'altro orrendo e con un doppio mento che farebbe bene a farsi aspirare...) circondato da sue pazienti spaventose ...SORRIDENTI E SODDISFATTE!!!!
Mi domandavo com'era potuto accadere che una tale mostruosità potesse essere desiderata, cercata e vantata.[/quote]
per omologazione e perchè di pecoroni che seguono il gregge ce n'è un fottio![]()
Vero.... io sono convinto che prima di fare una domanda a qualcuno, soprattutto al proprio compagno, bisogna pensarci due volte almeno... perchè poi, bisogna essere pronti ad ascoltare la verità.
L'ho notato anche io.Sembrerebbe (ma magari è un giudizio affrettato, non fateci troppo caso) che alcuni di quelli che aborriscono il tradimento non gradiscono però una sincerità a tutti i costi mentre alcuni di quegli altri che non lo condannano a priori, ritengono la sincerità imprescindibile sempre e comunque. Singolare no?
Vero, mi metto nel secondo gruppo.Sembrerebbe (ma magari è un giudizio affrettato, non fateci troppo caso) che alcuni di quelli che aborriscono il tradimento non gradiscono però una sincerità a tutti i costi mentre alcuni di quegli altri che non lo condannano a priori, ritengono la sincerità imprescindibile sempre e comunque. Singolare no?
Perché la sincerità è il contrario di menzogna e di conseguenza ...riduce il tradimento.Sembrerebbe (ma magari è un giudizio affrettato, non fateci troppo caso) che alcuni di quelli che aborriscono il tradimento non gradiscono però una sincerità a tutti i costi mentre alcuni di quegli altri che non lo condannano a priori, ritengono la sincerità imprescindibile sempre e comunque. Singolare no?
Ci sono donne cui la plastica ha fatto o potrebbe fare un gran bene non solo sul piano dell'immagine complessiva ma anche della vita sessuale di coppia. Io ho una fissa per i seni grandi. Mia moglie è molto graziosa ed ha un bel corpo ma i seni piccoli. Vorrei che se li facesse ingrandire. la desidererei fisicamente ancora di più. E forse smetterei di guardare con cupidigia tutte le terze abbondanti, quarte e quinte misure che mi passano davanti, scollate, in questi giorni di calore. Lei nicchia: dice ni, so. Ma io insisterò. Sento che mi avvicinerò a lei ancora di più.Gardando le donne che appaiono in tv mi sembra che si sia diffuso uno stereotipo mostruoso al quale volenti o nolenti (credo più volenti) che vuole apparire si adegua sottoponendosi a interventi di chirurgia plastica che trasformano donne, che potrebbero essere carine o forse addirittura belle, in mostri con seni sproporzionati e dall'aspetto volutamente artificile a bocche e zigomi esagerati, nasi microscopici.
Il prototipo mi sembra Nina Moric, ma anche la Marini e altre che ho visto nella pubblicità del nuovo show del Bagaglino.
Ma anche donne che sono state bellissime invecchiando non si limitano a cercare di ripristinare i danni del tempo inseguendo un assurdo miraggio di giovinezza (comprensibile ...invecchiare dà fastidio a tutti...) ma vanno a incidere sulla fisionomia che le ha rese ammirate e imitata ...vedi Patty Pravo o Corinne Clery.
Mi domandavo come non vedano le donne del loro ambiente ridotte a caricature di donne o forse di trans o forse a bambole gonfiabili e come èpssano farsi deturpare i tal modo.
Ma le vedo solo io mostruose?
Guarda io non lo farei di principio...Vorrei che se li facesse ingrandire. la desidererei fisicamente ancora di più. E forse smetterei di guardare con cupidigia tutte le terze abbondanti, quarte e quinte misure che mi passano davanti, scollate, in questi giorni di calore. Lei nicchia: dice ni, so. Ma io insisterò. Sento che mi avvicinerò a lei ancora di più.
è pericoloso questo tuo ragionamento ;un conto fosse lei a volerlo... se tua moglie deve inseguire un tuo modello sessuale viene veramente ridotta ad oggetto come potrebbe essere una bambola gonfiabile ;Ci sono donne cui la plastica ha fatto o potrebbe fare un gran bene non solo sul piano dell'immagine complessiva ma anche della vita sessuale di coppia. Io ho una fissa per i seni grandi. Mia moglie è molto graziosa ed ha un bel corpo ma i seni piccoli. Vorrei che se li facesse ingrandire. la desidererei fisicamente ancora di più. E forse smetterei di guardare con cupidigia tutte le terze abbondanti, quarte e quinte misure che mi passano davanti, scollate, in questi giorni di calore. Lei nicchia: dice ni, so. Ma io insisterò. Sento che mi avvicinerò a lei ancora di più.
Assodato che è cmq un intervento chirurgico, e quindi per definizione comporta dei rischi, non pensavo fosse COSI' rischioso. Caspita mezzo mondo si rifà le tette ....è pericoloso questo tuo ragionamento ;un conto fosse lei a volerlo... se tua moglie deve inseguire un tuo modello sessuale viene veramente ridotta ad oggetto come potrebbe essere una bambola gonfiabile ;
puoi dire mi piaceresti con una scollatura, un abito sexi....ma proporre un intervento chirurgico per appagare l'estetica del sesso (dal tuo esclusivo punto di vista) è a dir poco egoistico
e non smetteresti di guardare con cupidigia le altre donne .
tu la faresti un'operazione dolorosa e rischiosa in sala operatoria per piacere di più a lei?