mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Credimi, Angel of evil, sono quelle cose maschiliste e retrograde che purtroppo sono ancora ben radicate nel contesto maschile: il pisello piccolo è vissuto, soprattutto nell'adolescenza e nella prima giovinezza, come un trauma. E sono oggetto di sfottò terribili.

non faccio fatica a crederti, la pensate bene o male tutti allo stesso modo. chi l'ha grande ne fa vanto come se avesse scolpito il david con le proprie mani; di contro chi l'ha piccolo, evita il discorso e comunque ne fa un problema.
è che veramente non capisco la dinamica mentale che porta a tutto ciò... poi è ovvio, se si parla di un pene di 7 cm, posso anche capire (anche se pare sia il minimo sindacale per soddisfare sessualmente la donna), ma diversamente non ci arrivo. dal punto di vista sessuale, 15 18 o 30 cm, per la donna, non cambia nulla.
anzi, personalmente davanti ad un ariete, onestamente mi dò alla fuga.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

non faccio fatica a crederti, la pensate bene o male tutti allo stesso modo. chi l'ha grande ne fa vanto come se avesse scolpito il david con le proprie mani; di contro chi l'ha piccolo, evita il discorso e comunque ne fa un problema.
è che veramente non capisco la dinamica mentale che porta a tutto ciò... poi è ovvio, se si parla di un pene di 7 cm, posso anche capire (anche se pare sia il minimo sindacale per soddisfare sessualmente la donna), ma diversamente non ci arrivo. dal punto di vista sessuale, 15 18 o 30 cm, per la donna, non cambia nulla.
anzi, personalmente davanti ad un ariete, onestamente mi dò alla fuga.
Credo che in realtà la risposta sia più banale di quanto si possa pensare. Le tribù prelatine col termine "fallus" designavano il bastone o verga che il capo della gens recava con se per esercitare il potere, amministrare la giustizia, dedicarsi al culto sacro. In sostanza il fallo è simbolo di potere. Ed è uno di quei dati ancestralmente acquisiti che diventa difficile scardinare nell'immaginario collettivo.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

Del potere maschile. Ma i tempi cambiano...

ps e comunque nel matriarcato non era così.
Non vorrei dare l'impressione che provi gusto nel contraddirti, perchè così non è, ma il matriarcato inteso come organizzazione sociale nella quale il potere era tenuto, amministrato ed esercitato da donne non pare avere alcun riscontro obietivo e concreto nella civilità preitalica. Che poi tu voglia dire che in realtà, tra l mura domestiche, le scelte effettive le facessero le donne che erano le migliori consigliere dei propri uomini, ti do PIENAMENTE ragione. E' ancora così e io ne sono arciconvinto. Dietro ogni uomo di successo c'è una donna che gli dice come muoversi.

O

Old angelodelmale

Guest
Credo che in realtà la risposta sia più banale di quanto si possa pensare. Le tribù prelatine col termine "fallus" designavano il bastone o verga che il capo della gens recava con se per esercitare il potere, amministrare la giustizia, dedicarsi al culto sacro. In sostanza il fallo è simbolo di potere. Ed è uno di quei dati ancestralmente acquisiti che diventa difficile scardinare nell'immaginario collettivo.
si ma ora siam ben lontani dalle tribù prelatine, e sarebbe meglio allinearsi coi tempi. lo dico per voi eh

tra l'altro il potere deve obbligatoriamente essere direttamente proporzionale alla dimensione del bastone? se uno è una smidollato, può avere anche il bastone enorme, che non amministra un bel nulla. di contro con un manganellino piccolo, c'è chi mena molto forte.

Grande82

Utente di lunga data
la quarta.....

...per tutte le donne che vorrebbero una quarta....

Avete mai provato a comprare una banale camicia con una quarta di reggiseno?
Avete mai provato a saltellare in palestra con un seno che non sia piccolo e sodo?
Avete mai pensato che quel completino carinissimo di intimissimi potrebbe semplicemente non andarvi? in nessuna misura?

Lettrice

Utente di lunga data
Fatta eccezione per la Sardegna.

Capisco il discorso e in parte non posso che concordare.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

si ma ora siam ben lontani dalle tribù prelatine, e sarebbe meglio allinearsi coi tempi. lo dico per voi eh

tra l'altro il potere deve obbligatoriamente essere direttamente proporzionale alla dimensione del bastone? se uno è una smidollato, può avere anche il bastone enorme, che non amministra un bel nulla. di contro con un manganellino piccolo, c'è chi mena molto forte.
In realtà la tua giusta e condivisibile osservazione è quella che in un certo qual modo ha portato i francesi a sovvertire la monarchia nel 1799. La domanda che un certo punto l'umanità si è giustamente posta è stata: perchè quel coglione deve governare solo perchè è il figlio di un altro coglione che a su a volta lo è di un altro, sino all'alba dei tempi?
Non mi dirai però che nella tua vita non hai mai sentito altre donne dire; quello ce l'ha piccolo?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
...per tutte le donne che vorrebbero una quarta....

Avete mai provato a comprare una banale camicia con una quarta di reggiseno?si, da nara camicie: modello avvitato e un po' + largo su
Avete mai provato a saltellare in palestra con un seno che non sia piccolo e sodo? fatto anche aerobica col reggiseno a spalline incrociate
Avete mai pensato che quel completino carinissimo di intimissimi potrebbe semplicemente non andarvi? in nessuna misura?
i completi di intimissimi hanno un pessimo rapporto qualità prezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.