mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.............

ho conosciuto una coppia di anziani tempo fa, lui pilota ha avuto un incidente tremendo, è rimasto completamente sfigurato. Lei tanto lo amava che l'ha sposato subito dopo, era una ragazzina all'epoca. Altri tempi?
Quei tempi a me piacciono molto. Molto. Quella qualità umana lì era .... indescrivibile. Io sono appassionato di storia contemporanea. Mi capita di conoscere persone anziane che hanno fatto l'ultima guerra. Ormai sono sempre più rari. la gente migliore che abbia mi conosciuto. la migliore.

Bruja

Utente di lunga data
ok

non so, secondo me c'è differenza fra voler essere più bella per il proprio uomo e avere un uomo che ci vorrebbe più belle 'se no guardo le altre'.
parliamo di un'operazione: se succedesse una disgrazia (ce ne sono tante!! pure per le appendiciti) cosa faresti? il vedovo disperato?
Se lei avesse un incidente e ne fosse sfigurata, senza possibilità di tornare come prima, che faresti? io da moglie mi porrei queste domande e le risposte che mi pare di sentire non mi piacciono....
Quoto e straquoto.
Quello che più mi lascia perplessa é che ci si danni per la 4a o la 5a e non si prenda in considerazione che spesso queste misure sono "difficili" da sostenere e il risultato é spesso irrimediabilmente pendulo alla prima gravidanza o dimagramento... tanto vale una misura più scarsa ma antigravità! Spesso sono le misure esigue che col tempo fioriscono e diventano più appetibili per il partner.
Sugli impianti mammari stendo un velo perché per perfetti che siano sono sempre parziali, rivedibili, si spostano facilmente e raramente lasciano il canale del seno naturalmente piacevole. Vi basta guardare quando chi si é rifatta il seno si china... raramente capita di non notare l'effetto "canyon".
Comunque se non ci si accetta e si vuole procedere, é un problema individuale, farlo per il partner diventa altro...
Quando alle "dimensioni" maschili... non posso che essere possibilista, la dimensione é un fatto, come venga usato un altro e quanto resista altro ancora. Inoltre esiste la realtà che quello che per una é eccitante e travolgente é acqua fresca per un'altra... Quel conta é l'affinità sessuale non forma e dimensione, quelle basta che siano nella norma.
Certo che se ci si trova di fronte ad una autorimessa in cui entra un motorino... allora esiste un problema

Bruja

Ultima modifica:

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma sentila!

Quoto e straquoto.
Quello che più mi lascia perplessa é che ci si danni per la 4a o la 5a e non si prenda in considerazione che spesso queste misure sono "difficili" da sostenere e il risultato é spesso irrimediabilmente pendulo alla prima gravidanza o dimagramento... tanto vale una misura più scarsa ma antigravità! Spesso sono le misure esigue che col tempo fioriscono e diventano più appetibili per il partner.
Sugli impianti mammari stendo un velo perché per perfetti che siano sono sempre parziali, rivedibili, si spostano facilmente e raramente lasciano il canale del seno naturalmente piacevole. Vi basta guardare quando chi si é rifatta il seno si china... raramente capita di non notare l'effetto "canyon".
Comunque se non ci si accetta e si vuole procedere, é un problema individuale, farlo per il partner diventa altro...
Quando alle "dimensioni" maschili... non posso che essere possibilista, la dimensione é un fatto, come venga usato un altro e quanto resista altro ancora. Inoltre esiste la realtà che quello che per una é eccitante e travolgente é acqua fresca per un'altra... Quel conta é l'affinità sessuale non forma e dimensione, quelle basta che siano nella norma.
Certo che se ci si trova di fronte ad una autorimessa in cui entra un motorino... allora esiste un problema

Bruja

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Ci sono donne cui la plastica ha fatto o potrebbe fare un gran bene non solo sul piano dell'immagine complessiva ma anche della vita sessuale di coppia. Io ho una fissa per i seni grandi. Mia moglie è molto graziosa ed ha un bel corpo ma i seni piccoli. Vorrei che se li facesse ingrandire. la desidererei fisicamente ancora di più. E forse smetterei di guardare con cupidigia tutte le terze abbondanti, quarte e quinte misure che mi passano davanti, scollate, in questi giorni di calore. Lei nicchia: dice ni, so. Ma io insisterò. Sento che mi avvicinerò a lei ancora di più.
Gesù e dobbiamo per forza passare da un ingrandimento di poppe al giudizio universale? M'arrendo ora torno a casa e le dico: ho scherzato, sei perfetta così. Il che è anche ero, ma mi volevo togliere uno sfizio.
Non ce la posso fare. Vado a caricare il fucile a pallettoni...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ci sono donne cui la plastica ha fatto o potrebbe fare un gran bene non solo sul piano dell'immagine complessiva ma anche della vita sessuale di coppia. Io ho una fissa per i seni grandi. Mia moglie è molto graziosa ed ha un bel corpo ma i seni piccoli. Vorrei che se li facesse ingrandire. la desidererei fisicamente ancora di più. E forse smetterei di guardare con cupidigia tutte le terze abbondanti, quarte e quinte misure che mi passano davanti, scollate, in questi giorni di calore. Lei nicchia: dice ni, so. Ma io insisterò. Sento che mi avvicinerò a lei ancora di più.
Direi che son basi ottime per un imperituro ammoreee...

Old reale

Utente di lunga data
qualcuno mi viene a chiudere la bocca?

Lettrice

Utente di lunga data
Oggi ne ho vista una veramente orrida!!!

Magrissima con due palloni spropositati

Old Rocknroll

Utente di lunga data
Visto che c'è a mio carico una sentenza di condanna, che mi pare inappellabile, mi piacerebbe conoscerne la motivazione.
Purtroppo sono talmente ottuso che anche le ovvietà mi sfuggono.
Sono certo che in punto di morte mi ravvederò. Grazie

Amoremio

Utente di lunga data
Visto che c'è a mio carico una sentenza di condanna, che mi pare inappellabile, mi piacerebbe conoscerne la motivazione.
Purtroppo sono talmente ottuso che anche le ovvietà mi sfuggono.
Sono certo che in punto di morte mi ravvederò. Grazie
Rock hai presente come si sentirà tua moglie per il fatto di essere stata tradita?
forse come mi sento io
se leggi i miei post di oggi te ne fai un'idea
merce senza valore
senza valore agli occhi di quello che considera ancora l'uomo della sua vita
quello che se c'è al mondo una persona che dovrebbe conoscerla e apprezzarla, è lui
e lui si è comportato in modo conseguente al valore che le attribuisce
si è innamorato di un'altra
si, poi è tornato e ha confessato
tu l'hai fatto, se non ricordo male, perchè l'altra ti ha rifiutato
mio marito ha confessato perchè l'avrei saputo altrimenti e forse è rimasto perchè lei è matta, per ora

poi tu le dici che se avesse le tette ...
come dire "se tenessi a me, vorresti evitare che io me le vada a cercare altrove, visto che sei evidentemente carente come donna"
bella prova del tuo sentimento

quando trovi il chirurgo che ti convince (la valutazione di tua moglie è evidentemente ininfluente per te come per me) mi posti i suoi riferimenti?
certo che per me l'unica cosa che si salva, forse, sono le dimensioni del seno, ma può mettere le mani su tutto il resto
magari fa sconti comitive

mio marito non me l'ha chiesto, ma tu mi puoi capire:
se tengo a lui come potrei evitare di diventare come l'oggetto dei suoi desideri che evidentemente non sono io
che diamine
come posso essere così egoista?

soleluna80

Utente di lunga data
Rock hai presente come si sentirà tua moglie per il fatto di essere stata tradita?
forse come mi sento io
merce senza valore
quello che se c'è al mondo una persona che dovrebbe conoscerla e apprezzarla, è lui
mio marito ha confessato perchè l'avrei saputo altrimenti e forse è rimasto perchè lei è matta, per ora

come dire "se tenessi a me, vorresti evitare che io me le vada a cercare altrove, visto che sei evidentemente carente come donna"

quando trovi il chirurgo che ti convince (la valutazione di tua moglie è evidentemente ininfluente per te come per me) mi posti i suoi riferimenti?
certo che per me l'unica cosa che si salva, forse, sono le dimensioni del seno, ma può mettere le mani su tutto il resto

se tengo a lui come potrei evitare di diventare come l'oggetto dei suoi desideri che evidentemente non sono io
che diamine

Old Rocknroll

Utente di lunga data
........

forse come mi sento io
merce senza valore

che diamine
Egoista e autoreferenziale.
Sei stata chiara Amoremio. grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.