Motivazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Pinguino

Guest
comunque i samuarai erano giapponesi...perche' continua a chiamarlo cinesino?

pinguino chiedo perdono per aver contribuito alla rovina del tuo Thread...
Daltronde sei una Iena Ridens un pò sbrana un pò ride. Non è che anche tu sei come la Lupa abbai abbai ma quando ti massaggiano il pancino fai le fusa come un micino?

Bruja

Utente di lunga data
Pinguino

Daltronde sei una Iena Ridens un pò sbrana un pò ride. Non è che anche tu sei come la Lupa abbai abbai ma quando ti massaggiano il pancino fai le fusa come un micino?
Cos'è questa cosa che a Lupa massaggiano il pancino?................io ASPETTO NOTIZIE E PARTICOLARI e tu sei già al corrente dei massaggini??? Qui ci sono fughe di notizie, mi si nascondono notizie vitali..........

Bruja

x Miciolidia
Per ogi hai finito di ribaltarti dalle risate o ne teniamo un paipo per domani? Non vorrei ti facessero male tutte insieme!!!
(A proposito del tuo avatar, sicura che sia amore per l'arte, perchè sembra la foto di alcune comari che sbirciano nei "fatti nostri sottostanti"........... e a guardare bene somigliano a più o meno 4-5 delle nostre utenti)

Miciolidia

Utente di lunga data
Cos'è questa cosa che a Lupa massaggiano il pancino?................io ASPETTO NOTIZIE E PARTICOLARI e tu sei già al corrente dei massaggini??? Qui ci sono fughe di notizie, mi si nascondono notizie vitali..........

Bruja

x Miciolidia
Per ogi hai finito di ribaltarti dalle risate o ne teniamo un paipo per domani? Non vorrei ti facessero male tutte insieme!!!
(A proposito del tuo avatar, sicura che sia amore per l'arte, perchè sembra la foto di alcune comari che sbirciano nei "fatti nostri sottostanti"........... e a guardare bene somigliano a più o meno 4-5 delle nostre utenti)

L'hai capita eh....non ti si puo' nascondere Nulla!

dererumnatura

Utente di lunga data

Bruja

x Miciolidia

Eccomi qua..mi hai chiamato??
E' da un po' che leggo e non intervengo...mi sembro proprio una di quelle comari che descrivi...lì che sbircia

Bruja

Utente di lunga data
Per le comari

Buon risveglio..............vi avverto ho spostato il letto!!! Però c'è il pulsante per chiamare l'infermiera..........
Bruja

O

Old Nadamas

Guest
lettrice analfabeta

cara anal....fabeta, lo chiamo cinesino poichè me lo immagino in via Sarpi a tirar pietre (contraffattte) ai "grandi" poliziotti ed a sventolare bandiere rosse ormai sbiadite e dimenticate...se lui è un samurai io sonon superman

Bruja

Utente di lunga data
Nada.....

cara anal....fabeta, lo chiamo cinesino poichè me lo immagino in via Sarpi a tirar pietre (contraffattte) ai "grandi" poliziotti ed a sventolare bandiere rosse ormai sbiadite e dimenticate...se lui è un samurai io sonon superman
Giusto per chiarezza, guarda che sulle cose anal............tu puoi insegnare parecchio a tutti !!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Che cazzo centra l'analfabetismo con il non aver letto il tuo post?

O forse volevi solo fare la battutaccia da bar dello sport...

Che cazzo di tristezza.

O

Old Nadamas

Guest
lettrice e la finezza

cara ragazza, in fatto di finezza non ti incula nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.