Motivi di litigio tra amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sid

Utente di lunga data
io non sono una persona molto diplomatica, per cui non vorrei ferirti con quello che penso. :)

Se tu fossi una mia amica ti direi che le cose che scrivi di lui denotano che di te non gli interessa proprio tanto ...
Non so cosa intendi per "preso", ma se per te significa innamorato... a me non pare...
Io il "preso" lo collegherei alla "novità" :rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
io non sono una persona molto diplomatica, per cui non vorrei ferirti con quello che penso. :)

Se tu fossi una mia amica ti direi che le cose che scrivi di lui denotano che di te non gli interessa proprio tanto ...
Non so cosa intendi per "preso", ma se per te significa innamorato... a me non pare...
Io il "preso" lo collegherei alla "novità" :rolleyes:
Secondo me anche lui come i Gemboy adora la F.*.*.A. una piccola citazione di una canzone! :eek:
Ok, dirò una cosa molto particolare, un uomo può amare la sua donna, l'amante, scusatemi il termine, a volte ha la funzione di una bambola gonfiabile, con il vantaggio che agisce e si muove!!!
Se vi sembrerà impossibile, sappiate che per per molti uomini la donna vale solo per quello che fa a letto :(, tristissimo!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non uscire sul balcone (nel racconto di alce sembra sia uscita in seguito alla cagnara)
e se stava sul balcone faceva meglio a fare qualunque altra cosa (riderle in faccia, rientrare, far ciao ciao con la manina ecc. ...) che non dire quella frase
io non discuto che possa essere davvero quello che pensa
ma per me è stato un autogol ad ogni eventuale residuo di dignità
Per me lo sarebbe stato il silenzio o ignorarla.
L'ha fatta sentire z....a davanti a tutti.
E pur non condividendo meglio cornuta che z....a

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, in Italia fanno la migliore figura i disonesti che ti fottono ad ogni momento piuttosto che le vittime che si disperano del danno ricevuto, in effetti siamo un paese arretratissimo, in cui anche se la disperazione potrebbe essere brutta dovremmo anche essere capaci di non pensare che quello stronzo è un grande perchè ha dignità...non l'ha mai avuta.
Ma quale vittima. Ma chi è disonesto.
Daniele se tu fossi uno che va a letto con ogni donna che incontri, e sei libero e soprattutto non nascondi a nessuno che sei fatto così. Perchè sei disonesto? Verso chi? Lei ha accettato di andare con un uomo sapendo di essere la centesima e doveva sapere che ci sarebbe stata la 101sima.
Ma quale vittima? Sei vittima della tua sicurezza. Ma pensava che arriva lei bella fresca e lui capitolava.:eek: Ma non diciamo c...e.
E' un figo ci vuoi andare a letto. Brava ma non rompere i maroni se poi ti scarica perchè lo sapevi a prescindere.

cleo81

Utente di lunga data
Daniele se tu fossi uno che va a letto con ogni donna che incontri, e sei libero e soprattutto non nascondi a nessuno che sei fatto così. Perchè sei disonesto? Verso chi? Lei ha accettato di andare con un uomo sapendo di essere la centesima e doveva sapere che ci sarebbe stata la 101sima.
Ma quale vittima? Sei vittima della tua sicurezza. Ma pensava che arriva lei bella fresca e lui capitolava.:eek: Ma non diciamo c...e.
E' un figo ci vuoi andare a letto. Brava ma non rompere i maroni se poi ti scarica perchè lo sapevi a prescindere.
Grande!
:up::up::up:

Nausicaa

sfdcef
Forse perchè io non la considero vittima.......
Senti la sprovveduta non è tanto sprovveduta se tromba con un uomo sposato di 45 anni....:cool:

Farfalla, ma dai!!!
Una che è poco più di una ragazzina, se se la fa con uno di 45 anni chi è che intorta chi?
Non conta che adesso le ragazzine si mostrino sgamate più di una trentenne, la realtà, sempre quella, è che hanno una esperienza e una maturità che non può essere comparata con quella di un pur squallido 45enne...

Nausicaa

sfdcef
Vuoi vedere che adesso che sono diventata amica di Daniele litigo con te:eek::eek: :rotfl::rotfl::rotfl:

Scusami non credo all'ingenuità di una 19enne ribadisco.
Partiamo da due presupposti diversi.
Se sei matura per trombare con uomini sposati devi essere matura anche per saper gestire la situaizione.
E poi lo dici tu che lui non era proprio un sant'uomo...
Cosa pensavo che avrebbe cambiato vita per lei?
Mi stanno sulle palle le amanti che fanno piazzate ai mariti...sarò poco obiettiva

Ehm, Farfalla, secondo te... se hai la maturità di fartela con uno sposato di 45 anni quando tu ne hai 19... :rolleyes: che maturità dimostri?

Nausicaa

sfdcef

Ti quoterei assolutamente se non fosse che la tipa in questione ha 19 anni.
Non so come eri tu a 19 anni, io ero ingenua e credulona e credevo alle favole a lieto fine.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
come si può considerare "grande" una che sta con un tal soggetto?! una soggiogata con impulsi di amor proprio forse, ma una grande proprio no
Grande solo in quell'occasione. Ho già detto che non condivido il vivere con un uomo del genere ma non conoscendo la sua situazione mi astengo da esprimere giudizi.
Almeno in questa occasione un minimo di orgoglio l'ha dimostrato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ehm, Farfalla, secondo te... se hai la maturità di fartela con uno sposato di 45 anni quando tu ne hai 19... :rolleyes: che maturità dimostri?
Se a 19 anni vuoi andare con uno di 45 anni sposato poi non rompi e non fai piazzate. Se le fai becchi le conseguenze.
Lui è uno stronzo non ho detto il contrario ma in questo caso lei mi irrita di più non so che dirti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti quoterei assolutamente se non fosse che la tipa in questione ha 19 anni.
Non so come eri tu a 19 anni, io ero ingenua e credulona e credevo alle favole a lieto fine.
Allora che a 19 anni credi al principe azzurro e al lieto fine mi sta bene.
Ma che pensi che il principe azzurro ha 45 anni è sposato, noooooooo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, ma dai!!!
Una che è poco più di una ragazzina, se se la fa con uno di 45 anni chi è che intorta chi?
Non conta che adesso le ragazzine si mostrino sgamate più di una trentenne, la realtà, sempre quella, è che hanno una esperienza e una maturità che non può essere comparata con quella di un pur squallido 45enne...

E allora la piantassero ti atteggiarsi a trentenni se poi nella testa ne hanno 15. Purtroppo certi errori si pagano

Nausicaa

sfdcef
Se a 19 anni vuoi andare con uno di 45 anni sposato poi non rompi e non fai piazzate. Se le fai becchi le conseguenze.
Lui è uno stronzo non ho detto il contrario ma in questo caso lei mi irrita di più non so che dirti.

E' sempre questione di età...
Prova ad abbassare l'età della tipa di un anno... due anni...
Due anni prima, cosa avresti detto?

Immagina la scena... lei al bar, lui che fa il vissuto... metti -ipotesi a manetta- che lei è un pò trascurata dalla famiglia, quindi ha pure il complesso del padre...
Metti che lui le propina la storia "stiamo insieme solo per i figli, sono infelice..."
Metti che comincia "così", e che magari lui ogni tanto per tenerla buona butta lì qualche frase d'amore. "Ti amo... nessuna mi ha mai fatto sentire così...come vorrei stare sempre insieme a te..."
Lei è piccola, Farfalla, le storie che noi conosciamo a bizzeffe, lei non le conosce. Non sa "come va il mondo".

Se a 30 anni ti metti con un uomo sposato, dovresti sapere a che cosa vai incontro -e pure lì, spesso non succede- se lo fai a 19 anni è un altro paio di maniche.

Una volta la maggiore età era a 21 anni. Fare sesso con minorenni significa stupro, anche se loro sono consenzienti.

Non è che magari ti irrita perchè tu sapevi bene quali erano i vostri limiti, e li hai sempre rispettati?
All'inizio della tua storia hai detto che una volta ti saresti ersa come giudice implacabile contro "donnacce come te" :)
Hai detto che questa storia ti ha insegnato, tra le altre cose, a non essere troppo affrettata coi giudizi.... :)

Bacio! :)

Nausicaa

sfdcef
[/B]

E allora la piantassero ti atteggiarsi a trentenni se poi nella testa ne hanno 15. Purtroppo certi errori si pagano
Senti, ci sono poche persone a cui le squinziette ipertruccate che se la tirano da grandi danno fastidio più che a me.

Ma la maturità di essere ciò che si è, la maturità di cercare certi obiettivi e non altri, arriva col tempo, piano piano, crescendo.
E' tipico dell'adolescenza voler sembrare più grandi -e lasciamo eprdere il tipico esempio di "grande" che passano i media- siamo in una età dove ormai non si è più bambini, ma neppure responsabili e autonomi.

Io sono stata fortunata da adolescente, perchè ero abbastanza lontana da certi pericoli, ma sinceramente se mi fossi trovata davanti un maturo "salvatore" che mi "portasse via sul suo cavallo bianco" non so cosa avrei fatto, sinceramente.
Ero così sola, così indifesa, che penso proprio cis arei andata. E non so come mi sarei sentita scoprendo che il principe era un rospo.

Tu stai dicendo "ehi tu adolescente smetti di essere un adolescente e cresci!" :)

Ci vuole tempo. La tipa è stata immatura, credulona, ingenua, str**** se vuoi, ma anche sfortunata a incontrare un uomo privo di scrupoli.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' sempre questione di età...
Prova ad abbassare l'età della tipa di un anno... due anni...
Due anni prima, cosa avresti detto?

Immagina la scena... lei al bar, lui che fa il vissuto... metti -ipotesi a manetta- che lei è un pò trascurata dalla famiglia, quindi ha pure il complesso del padre...
Metti che lui le propina la storia "stiamo insieme solo per i figli, sono infelice..."
Metti che comincia "così", e che magari lui ogni tanto per tenerla buona butta lì qualche frase d'amore. "Ti amo... nessuna mi ha mai fatto sentire così...come vorrei stare sempre insieme a te..."
Lei è piccola, Farfalla, le storie che noi conosciamo a bizzeffe, lei non le conosce. Non sa "come va il mondo".

Se a 30 anni ti metti con un uomo sposato, dovresti sapere a che cosa vai incontro -e pure lì, spesso non succede- se lo fai a 19 anni è un altro paio di maniche.

Una volta la maggiore età era a 21 anni. Fare sesso con minorenni significa stupro, anche se loro sono consenzienti.

Non è che magari ti irrita perchè tu sapevi bene quali erano i vostri limiti, e li hai sempre rispettati?
All'inizio della tua storia hai detto che una volta ti saresti ersa come giudice implacabile contro "donnacce come te" :)
Hai detto che questa storia ti ha insegnato, tra le altre cose, a non essere troppo affrettata coi giudizi.... :)

Bacio! :)
Io non sto giudicando il fatto che è andata a letto con un uomo sposato.
La discussione è iniziata con il fatto che ho condiviso l'atteggiamento della moglie. Non condividendo comunque il fatto che viva con un uomo del genere. Certo che se abbassi l'età parliamo di un'altra cosa. Ma tant'è che è maggiorenne e ribadisco se ti senti matura per farlo poi devi essere matura per subirne le conseguenze.
Se non avesse avuto un certo tipo di atteggiamento verso la moglie forse ti avrei dato ragione, ma questa è tutt'altro che sprovveduta. Altrimenti il coraggio di fare piazzate davanti alla moglie non ce l'aveva.
Il mio rapporto con il mio amico è l'unico tipo di rapporto che secondo me dovrebbe esistere tra due amanti. Lo pensavo anche quando era ben lontano da me l'idea di tradire.:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Senti, ci sono poche persone a cui le squinziette ipertruccate che se la tirano da grandi danno fastidio più che a me.

Ma la maturità di essere ciò che si è, la maturità di cercare certi obiettivi e non altri, arriva col tempo, piano piano, crescendo.
E' tipico dell'adolescenza voler sembrare più grandi -e lasciamo eprdere il tipico esempio di "grande" che passano i media- siamo in una età dove ormai non si è più bambini, ma neppure responsabili e autonomi.

Io sono stata fortunata da adolescente, perchè ero abbastanza lontana da certi pericoli, ma sinceramente se mi fossi trovata davanti un maturo "salvatore" che mi "portasse via sul suo cavallo bianco" non so cosa avrei fatto, sinceramente.
Ero così sola, così indifesa, che penso proprio cis arei andata. E non so come mi sarei sentita scoprendo che il principe era un rospo.

Tu stai dicendo "ehi tu adolescente smetti di essere un adolescente e cresci!" :)

Ci vuole tempo. La tipa è stata immatura, credulona, ingenua, str**** se vuoi, ma anche sfortunata a incontrare un uomo privo di scrupoli.

Lo dici a me. ho sempre sognato l'uomo maturo:p
Ma scusa mi ripeto quello sposato il cavallo bianco non ce l'ha e io a 19 anni già lo sapevo e giravo ben lontana da questi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.