Motivi di litigio tra amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cat

Utente di lunga data
Io non sto giudicando il fatto che è andata a letto con un uomo sposato.
La discussione è iniziata con il fatto che ho condiviso l'atteggiamento della moglie. Non condividendo comunque il fatto che viva con un uomo del genere. Certo che se abbassi l'età parliamo di un'altra cosa. Ma tant'è che è maggiorenne e ribadisco se ti senti matura per farlo poi devi essere matura per subirne le conseguenze.
Se non avesse avuto un certo tipo di atteggiamento verso la moglie forse ti avrei dato ragione, ma questa è tutt'altro che sprovveduta. Altrimenti il coraggio di fare piazzate davanti alla moglie non ce l'aveva.
Il mio rapporto con il mio amico è l'unico tipo di rapporto che secondo me dovrebbe esistere tra due amanti. Lo pensavo anche quando era ben lontano da me l'idea di tradire.:)

farfalla cara....nota come spesso l'uomo è conteso da due donne, nessuna delle due molla.

.... sempre la solita storia....

Nausicaa

sfdcef
Io non sto giudicando il fatto che è andata a letto con un uomo sposato.
La discussione è iniziata con il fatto che ho condiviso l'atteggiamento della moglie. Non condividendo comunque il fatto che viva con un uomo del genere. Certo che se abbassi l'età parliamo di un'altra cosa. Ma tant'è che è maggiorenne e ribadisco se ti senti matura per farlo poi devi essere matura per subirne le conseguenze.
Se non avesse avuto un certo tipo di atteggiamento verso la moglie forse ti avrei dato ragione, ma questa è tutt'altro che sprovveduta. Altrimenti il coraggio di fare piazzate davanti alla moglie non ce l'aveva.
Il mio rapporto con il mio amico è l'unico tipo di rapporto che secondo me dovrebbe esistere tra due amanti. Lo pensavo anche quando era ben lontano da me l'idea di tradire.:)

Bè, anche io condivido l'atteggiamento della moglie, date le circostanze.

Ma sentirsi maturi per qualcosa non significa esserlo.
Come reagisci quando sei piccola e indifesa e ti senti trattata come una pezza da piedi non la vedo come coraggio/non coraggio, lo vedo come un urlo di animale ferito.
Che poi la ragazzina fosse volgare, stron**, non lo nego mica -non la conosco- ma 19 anni sono davvero pochi per dire che "doveva" essere in grado di sapere quello cui andava incontro.

I maggiorenni devono pagare la conseguenza delle loro azioni. Giustissimo. E lei infatti adesso ha pagato il prezzo, e spero che abbia imparato una lezione.
L'atteggiamento verso la moglie... deprecabile, lo penso anche io, ma mi sa che fa perte del prezzo che paga quella strana coppia per andare avanti così come ha scelto.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Farfalla, allora ti dirò una cosa di cui non ci crederai, la mia ex era molto giovane quando mi tradì e passi che esca con quello squallido ragazzo di Daniele (che è l'altro e non io), passino tante cose, ma fargli un pompino perchè lui la sfida perchè secondo lui non sarebbe capace di tradire mi ha fatto comprendere che giovani le ragazze le puoi usare come meglio credi, anche quelle con la testa sulle spalle, motivo per cui i genitori mal vedono un ragazzo estremamente più vecchio, come per esempio io fui visto male dai genitori di lei per del tempo, tanto da subire minacce se non mi fossi comportato bene.
Le ragazze a 19 anni pensano davvero che lui sposato sta con lamoglie solo per i figli, pensano davvero che lascerà la moglie per loro, pensano davvero che siano davvero separati in casa e le cose non sono state solo legalizzate per evitare che i figli stiano male, ma la verità è una ed una sola, chi tradisce se non innamorato della amante o dell'amante fa sesso con la moglie o con i marito tanto e persino di più che con l'amante, che l'amante è solo un giochetto che se sei più adulto e lo scpri ti dai solo dello stupido o della stupida, ma se sei giovane puoi cadere molto, ma molto in basso per questi signorotti o signorotte dalla moralità molto scarsa e che sfruttano i giovani tontoloni.
Il tutto scritto da chi ha visto una amica cadere male dopo una storia con un uomo sposato, che disse così tante balle alla moglie e a lei da risultare di essere separato e fuori di casa...ma non era vero.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, allora ti dirò una cosa di cui non ci crederai, la mia ex era molto giovane quando mi tradì e passi che esca con quello squallido ragazzo di Daniele (che è l'altro e non io), passino tante cose, ma fargli un pompino perchè lui la sfida perchè secondo lui non sarebbe capace di tradire mi ha fatto comprendere che giovani le ragazze le puoi usare come meglio credi, anche quelle con la testa sulle spalle, motivo per cui i genitori mal vedono un ragazzo estremamente più vecchio, come per esempio io fui visto male dai genitori di lei per del tempo, tanto da subire minacce se non mi fossi comportato bene.
Le ragazze a 19 anni pensano davvero che lui sposato sta con lamoglie solo per i figli, pensano davvero che lascerà la moglie per loro, pensano davvero che siano davvero separati in casa e le cose non sono state solo legalizzate per evitare che i figli stiano male, ma la verità è una ed una sola, chi tradisce se non innamorato della amante o dell'amante fa sesso con la moglie o con i marito tanto e persino di più che con l'amante, che l'amante è solo un giochetto che se sei più adulto e lo scpri ti dai solo dello stupido o della stupida, ma se sei giovane puoi cadere molto, ma molto in basso per questi signorotti o signorotte dalla moralità molto scarsa e che sfruttano i giovani tontoloni.
Il tutto scritto da chi ha visto una amica cadere male dopo una storia con un uomo sposato, che disse così tante balle alla moglie e a lei da risultare di essere separato e fuori di casa...ma non era vero.
Ragazzi mi dispiace probabilmente io sono sempre stata molto più matura della mia età non lo so.
Quello che ha fatto la tua ragazza, non lo giudico, ma è così lontano dal mio modo di essere che non so che dirti.
Dico una cosa che forse detta da una donna è strana ma io sono un po' stufa di tutte ste ragazze/donne giovani che si atteggiano a persone grandi e poi tornano a fare le ragazzine indifese quando la situazione non fa più comodo a loro.
Non sto dicendo che non può succedere sto dicendo che poi capisci che la cazzata l'hai fatta tu, fai un bel mea culpa e non fai la parte della vittima.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Con un semplice aneddoto ho scatenato un putiferio. Sorry :carneval:

cleo81

Utente di lunga data
Scusate... come avevo detto nel mio racconto, vedo il mio amico da quando avevo 22 anni e lui ne ha 15 più di me.
Mi ha sempre detto di non voler coinvolgimenti e storie serie, all'inizio lo ripeteva sempre.
Ha smesso di ripeterlo quando io gli ho detto: Basta, ho capito. Non ti chiedo nulla di più di questi momenti che ci fanno star bene.
E non ti manderò mai più di un sms alla settimana! Hihihih

Dopo avergli detto questo, l'ho fatto.

Ancora l'altra sera, mi ha detto che sono poche le donne che si comportano così, la maggior parte dice di accontentarsi ma poi non lo fa.

Io non credo che c'entri l'età.

A 19 anni non sei adolescente, sei adulto. Un giovane adulto.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
L'errore di quella ragazzotta che con sicurezza è stata presa per il sedere e raggirata fu di non parlarne con suo padre...dopo si sarebbe successo il finimondo, perchè un padre deve accettare che un ragazzo coetaneo o quasi possa ferire la figlia, ma non può sopportare che un suo coetaneo la possa usare, li si che si sarebbero viste cose impressionanti...da film :), peccato che quando succcedono le cose belle io non sia mai presente, a volte vorrei essere spettatore. Mi ricordo qui a Ferrara di una coppietta che su un baluardo delle mura si mise a fare sesso in pieno giorno su una panchina davanti a tutti...incredibbbbile!!! :carneval:
Poi me lo raccontano ma fatico a crederci!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Scusami, ma ti rispondo con un "Sti cazzi!" una ragazza a 19 anni è una poppante in tutti i sensi, impressionante quanto d'atteggiamento faccia la giovane donna e quanto sia bambina ancora! E non ti parlo solo per le mie ex, ma per altre ragazze.
A 25 anni ci si può al giorno d'oggi ragionevolmente definire giovani adulti, perchè con quello che è il mondo attuale si è bambocci a lungo.
Ah, cleo, anche la mia prima ragazza se l'è ffatta con un attempato, sfiga sua che ci è andata dopo a convivere, mi immagino lei a 40 anni con lui pensionato e non proprio aitante...e glielo dissi :mrgreen: e pensandoci ci rimase male da questa immagine.

Nausicaa

sfdcef

L'età c'entra e non c'entra.

Ce chi ha le idee chiare anche a 19 anni, c'è chi non le avrà mai neppure a 50. Esempi ne si vedono a bizzeffe :rolleyes:

Tuttavia, a 19 anni non riesco a considerare un ragazzo/a un giovane adulto a meno che non me lo dimostri.
So che esistono, ne conosco, di 19enni maturi, ma la maggior parte non riesco a considerarli tali.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
L'età c'entra e non c'entra.

Ce chi ha le idee chiare anche a 19 anni, c'è chi non le avrà mai neppure a 50. Esempi ne si vedono a bizzeffe :rolleyes:

Tuttavia, a 19 anni non riesco a considerare un ragazzo/a un giovane adulto a meno che non me lo dimostri.
So che esistono, ne conosco, di 19enni maturi, ma la maggior parte non riesco a considerarli tali.
:up::up::up::up:
Quotolo
a dire il vero ci sono alcuni 40 enni che sfido io non solo a definirli adulti, ma persino primati :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusate... come avevo detto nel mio racconto, vedo il mio amico da quando avevo 22 anni e lui ne ha 15 più di me.
Mi ha sempre detto di non voler coinvolgimenti e storie serie, all'inizio lo ripeteva sempre.
Ha smesso di ripeterlo quando io gli ho detto: Basta, ho capito. Non ti chiedo nulla di più di questi momenti che ci fanno star bene.
E non ti manderò mai più di un sms alla settimana! Hihihih

Dopo avergli detto questo, l'ho fatto.

Ancora l'altra sera, mi ha detto che sono poche le donne che si comportano così, la maggior parte dice di accontentarsi ma poi non lo fa.

Quoto:) Noi però messeggiavamo parecchio

Alce Veloce

Utente di lunga data
Puoi sempre cambiare il titolo, no?

"Compagno cambiato + ragazzina con uomo maturo sposato e contapalle"

Saldi! Due per uno! :D

Ed ecco che magicamente non siamo più ot ;) :rolleyes:
Guarda che hai sbagliato nel confonderti: non siamo li, siamo in "motivi di litigio tra amanti":rolleyes:

cleo81

Utente di lunga data
Io intendevo in senso fisico, medico direi.
:sonar:
Il processo di maturazione psicologica, avete ragione, non ha età.

cleo81

Utente di lunga data
Scusami, ma ti rispondo con un "Sti cazzi!" una ragazza a 19 anni è una poppante in tutti i sensi, impressionante quanto d'atteggiamento faccia la giovane donna e quanto sia bambina ancora! E non ti parlo solo per le mie ex, ma per altre ragazze.
A 25 anni ci si può al giorno d'oggi ragionevolmente definire giovani adulti, perchè con quello che è il mondo attuale si è bambocci a lungo.
Ah, cleo, anche la mia prima ragazza se l'è ffatta con un attempato, sfiga sua che ci è andata dopo a convivere, mi immagino lei a 40 anni con lui pensionato e non proprio aitante...e glielo dissi :mrgreen: e pensandoci ci rimase male da questa immagine.
Daniele, voglio essere onesta al 100% anche se non mi fa onore: devo dirti che anche a me viene questa immagine in mente ogni tanto... ed è uno dei motivi per cui non vorrei il mio amico come compagno.
Lo so che sono egoista, ma tant'è...
:rolleyes:

Papero

Utente di lunga data
da sempre le donne sono zoccole gli uomini bravi trombadores.

allora concordi su questa disparità di trattamento sociale?
no

nel caso in questione per esempio lui è uno squallido mio coetaneo che circuisce una piccola zoccoletta diciannovenne senza dignità

Sabina

Utente di lunga data
come si può considerare "grande" una che sta con un tal soggetto?! una soggiogata con impulsi di amor proprio forse, ma una grande proprio no
Non avevo letto il resto... grande a rispondere così all'amante... ancora più grande a "lanciare" una persona cosi'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.