Motivi di litigio tra amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cleo81

Utente di lunga data
Mi spiace, non sei stata tradita allora oppure non ne eri davvero innamorata, perchè se lo fossi stata con il tuo amichetto vecchiardo non ti vedresti manco morta quando stai con qualcuno, perchè diciamolo, come possiamo pretendere coerenza da altre persone quando noi stessi latitiamo di quel valore?

Tradire? Non esiste furbo che possa nascondere, esiste sololo scemo che non lo scopre.
Daniele, sono stata tradita ed ero innamorata. Garantito! :) Ho anche sofferto, nonostante il perdono.
Ma la vita mi ha riservato sorprese di gran lunga più spiacevoli... e nel piatto della mia bilancia degli eventi, il tradimento subito si è rivelato leggero.

Tutto qui.
Non siamo tutti uguali e non reagiamo tutti allo stesso modo.

PS. Per favore Daniele, non mi piace l'aggettivo vecchiardo... va benissimo dire il mio amico. Grazie.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
.

PS. Per favore Daniele, non mi piace l'aggettivo vecchiardo... va benissimo dire il mio amico. Grazie.
Perchè?? Chiamavo veccho bacucco il caro che si trombava la mia ex, perchè dovrebbe essere diverso per il tuo che è della stessa età di quello? Ovvio che non penso che chi ha quella età sia vecchio, ma penso che sia una persona che morirà un sacco prima della donna che si tromba e questo mi rende triste per la mia prima ex, poverina, a volte la penso e mi spiace davvero!!!
Cleo, farsela con una persona più vecchia per una donna non è motivo di orgoglio...anzi, direi che è l'ammettere la pura sconfitta, ma tant'è che ti piace.

Sabina

Utente di lunga data
Oppure che è troppo scarso con la moglie e lei ormai infastidita dalla sua incapacità non gliela dà più e lui ha trovato uno sfogo altenativo.
Oh, gli imbranati esistono e di donne che ne hanno conosciuto uno bravo latitano davvero! :D
Se ti senti meglio a pensare questo...:unhappy::unhappy::unhappy:

aristocat

Utente iperlogica
Cleo, farsela con una persona più vecchia per una donna non è motivo di orgoglio...anzi, direi che è l'ammettere la pura sconfitta, ma tant'è che ti piace.
Oddio, non conosco per filo e per segno la storia di Cleo e non so quanti anni ha il suo uomo, però credimi l'amore, tante volte, ti porta anche verso persone più mature di te :eek:
ecco, non credo che rapporti con uomini più grandi possano definirsi "di serie B"...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oddio, non conosco per filo e per segno la storia di Cleo e non so quanti anni ha il suo uomo, però credimi l'amore, tante volte, ti porta anche verso persone più mature di te :eek:
ecco, non credo che rapporti con uomini più grandi possano definirsi "di serie B"...
Come potrei non quotarti:up::)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sono di serie B per molti motivi, perchè solo pochi sono sinceri e gli altri sono solo prese per il culo. Ma quanti miei amici un poco più anziani di me si sono trombati le ventenni fesse di adesso? Oddio anche troppi, e pensate, che un giorno quelle ventenni potranno essere le vostre figlie, vi piacerebbe se frequntassero un individuo che sapendo dosare le parole e tutto il resto le può affascinare per anni anche?
Del resto la mia ex continua a stare con il suo vecchiaccio, felice lei ad essere cornuta, io so solo che tra qualche anno lei verrà mollata per una ragazza più fresca e più bella di lei, perchè i soldi possono essere molto affascinanti e c'è sempre chi ci cade.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono di serie B per molti motivi, perchè solo pochi sono sinceri e gli altri sono solo prese per il culo. Ma quanti miei amici un poco più anziani di me si sono trombati le ventenni fesse di adesso? Oddio anche troppi, e pensate, che un giorno quelle ventenni potranno essere le vostre figlie, vi piacerebbe se frequntassero un individuo che sapendo dosare le parole e tutto il resto le può affascinare per anni anche?
Del resto la mia ex continua a stare con il suo vecchiaccio, felice lei ad essere cornuta, io so solo che tra qualche anno lei verrà mollata per una ragazza più fresca e più bella di lei, perchè i soldi possono essere molto affascinanti e c'è sempre chi ci cade.
non ho figlie femmine. E già detto in altri tread non considero così sprovvedute le ragazze giovani che vanno con un uomini maturi. Credo che sappiano come stanno le cose e accettano di buon grado.
Mi schifa l'idea che una donna vada con uomo giovane o vecchio per i soldi. E' una cosa che mi ripugna. Mai guardato il portafogli per giudicare il fascino di un uomo. Il mio amico era molto più grande di me. non gli ho mai fatto i conti in tasca e sicuramente non ho mai "usato" la nostra relazione per avere un ritorno da quel punto di vista.
Nessuno cade per i soldi, vai con uomo sapendo che è ricco e sfrutti quel che puoi della sua ricchezza. E' un rapporto alla pari: vengo con te perchè sei ricco e ti ripago con la mia bellezza e giovinezza. Squallidissimo veramente a mio parere.

cleo81

Utente di lunga data
Perchè?? Chiamavo veccho bacucco il caro che si trombava la mia ex, perchè dovrebbe essere diverso per il tuo che è della stessa età di quello? Ovvio che non penso che chi ha quella età sia vecchio, ma penso che sia una persona che morirà un sacco prima della donna che si tromba e questo mi rende triste per la mia prima ex, poverina, a volte la penso e mi spiace davvero!!!
Mamma mia Daniele, il tuo essere schematico e categorico mi terrorizza.

Non volevo un tuo parere sulla differenza di età tra me e il mio amico, a me va bene così, credimi che ho già passato ore ed ore a pensare...
Poiché io trovo nel termine "vecchiardo" un accento dispregiativo, ti pregherei solo di non usarlo verso una persona che non conosci per nulla e che non può difendersi.
Mi infastidisce.
Tutto qui.

E poi... lascia stare discorsi assurdi su chi morirà prima... magari la ruota della vita girasse sempre per ordine cronologico...
Che tristezza la tua frase :(

Papero

Utente di lunga data
Mamma mia Daniele, il tuo essere schematico e categorico mi terrorizza.

Non volevo un tuo parere sulla differenza di età tra me e il mio amico, a me va bene così, credimi che ho già passato ore ed ore a pensare...
Poiché io trovo nel termine "vecchiardo" un accento dispregiativo, ti pregherei solo di non usarlo verso una persona che non conosci per nulla e che non può difendersi.
Mi infastidisce.
Tutto qui.

E poi... lascia stare discorsi assurdi su chi morirà prima... magari la ruota della vita girasse sempre per ordine cronologico...
Che tristezza la tua frase :(
che poi... vecchio bacucco? quanti anni ha? ...sennò m'incazzo io eh!? :D

cleo81

Utente di lunga data
Sono stata tradita in passato, da un ragazzo di cui ero molto innamorata.
Me lo confessò lui e ora, con il senno di poi, so che voleva farsi lasciare.
Ma io non lo lasciai. Lo perdonai e cercai di ricominciare.
Dopo qualche mese mi lasciò lui.
Mia cara!
Quello fu il battesimo e l'iniziazione.
Hai passato quei guadi.
Sai che non ci sarà redenzione per quella ferita.
Hai agito di conseguenza.
Fidati, paga, eccome se paga, e se te lo dico io puoi crederci.
Infondo poi si vive con le scialuppe di salvataggio, se le acque si fanno cattive, si sa sempre come fare.
Noi, siamo troppo importanti per noi.

cleo81

Utente di lunga data
Mia cara!
Quello fu il battesimo e l'iniziazione.
Hai passato quei guadi.
Sai che non ci sarà redenzione per quella ferita.
Hai agito di conseguenza.
Fidati, paga, eccome se paga, e se te lo dico io puoi crederci.
Infondo poi si vive con le scialuppe di salvataggio, se le acque si fanno cattive, si sa sempre come fare.
Noi, siamo troppo importanti per noi.
Già già.

Che fantastica età eh?
La mia.:p:p:p
Danielino, dai fai il bravo, hai fatto pacetta con farfalla, adesso non iniziare la rogna con cleo, dai dopo viene anche lei a piangere da me, che le hai fatto la bua, e mi tocca pigiarti. Dai lasciele in pace, che male ti fanno?
Ehm, loro, stan ben così eh in santa pacetta con il mondo...
Hai la tua ragazza no?
Ecco dai va ben così...
Non è che a furia di offese, Cleo cambia modus vivendi eh?

Papero

Utente di lunga data
Allora io sarei una mummia!! :D

Quando ho avuto la storia extra io avevo quella età e lei ne aveva 15 meno... A parte il fatto che lei si è poi rivelata una traditrice seriale narcisista border line e bastarda l'età non era affatto un problema, non mi sono mai sentito "vecchio" quando stavo con lei.

Daniele datti una regolata eh!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ironia della sorte, caro Conte:

Gli uomini migliori dopo i 40 maturano la propria reale essenza
Le donne migliori dopo i 40 acquistano un fascino inimmaginabile prima

Bisognerebbe che dopo i 40 si potesse andare liberi e leggiadri di fiore in fiore a godersi il polline ormai maturo e gustoso.........
Purtroppo invece i mille fardelli della vita gravano sulle spalle di ognuno.

Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane.......

e chi ha i denti ed il pane pretende di mangiare con la cannuccia

Alce Veloce

Utente di lunga data

Quando ho avuto la storia extra io avevo quella età e lei ne aveva 15 meno... A parte il fatto che lei si è poi rivelata una traditrice seriale narcisista border line e bastarda l'età non era affatto un problema, non mi sono mai sentito "vecchio" quando stavo con lei.

Heheheheh
la mia signora, per non farsi mancare nulla, si è presa uno di 14 anni più giovane di me, ma ........ che sembra mio zio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Bisognerebbe che dopo i 40 si potesse andare liberi e leggiadri di fiore in fiore a godersi il polline ormai maturo e gustoso.........

Heheheheh
la mia signora, per non farsi mancare nulla, si è presa uno di 14 anni più giovane di me, ma ........ che sembra mio zio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
BUONGIORNO!

http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8

Mari'

Utente di lunga data
Eheheheeh...qui si lavora per corrodere, le granitiche certezze del nostro Daniele...in vista del raduno:p:p:p
Il ragazzo e' di sani e buoni principi, ma a volte "esagera" ... abbiate pieta' :p

Cat

Utente di lunga data

che filosofico che mi sei oggi alce:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.