Con le pinze.quidni non ci si può masturbare a vicenda o proponi soluzioni?
Con le pinze.quidni non ci si può masturbare a vicenda o proponi soluzioni?
AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHCon le pinze.
Boh a me Cygnus non ha dato quest'impressione,però l'approccio ansiogeno dato al 3d credo vada a ritorcersi contro la sua intenzioneio invece il dubbio che la prossima puntata sia sull'immoralità dell'omosessualità che manco porta alla procreazione ce l'ho ma sono possibilista.
ma vabbè... a baciarsi ci si becca il raffreddore, se va proprio di sfiga la mononucleosi... c'è davvero qualche coglione che si mette le pellicole in bocca?
ok ma il virus dell'herpes penso sia dentro il 99% della popolazione mondiale... finchè le difese sono ok non ci si ammala.
quella e'roba da ridere...esistono herpes paurose........
non proprio.ok ma il virus dell'herpes penso sia dentro il 99% della popolazione mondiale... finchè le difese sono ok non ci si ammala.
ok ma il virus dell'herpes penso sia dentro il 99% della popolazione mondiale... finchè le difese sono ok non ci si ammala.
Quando usciamo insieme ti spiego.E adesso quindi o astinenza o muta da sub.
orcocan, anvedi Brunilde.Quando usciamo insieme ti spiego.
che poi è lo stesso ceppo della mononucleosi (varicella etc)non proprio.
l'herpes(simplex, credo tu ti riferisca a quello) non è un virus, è una sottofamiglia cui appartiene l'herpes labiale, che è di tipo 1.
L'herpes genitale può essere di tipo 1 e di tipo 2(Eratò, Cignus... correggete).
Per il tipo 2 la popolazione che ha anticorpi è molto inferiore, circa il 30%.
si mi riferivo al virus 1 quello che si trasmette coi baci, il labiale. Credo che quello lo abbiano più o meno tutti dentro, solo che finchè sei fisicamente ok non da nessun segno.non proprio.
l'herpes(simplex, credo tu ti riferisca a quello) non è un virus, è una sottofamiglia cui appartiene l'herpes labiale, che è di tipo 1.
L'herpes genitale può essere di tipo 1 e di tipo 2(Eratò, Cignus... correggete).
altro che centro malattie sessuali, questo forumche poi è lo stesso ceppo della mononucleosi (varicella etc)
ho una grande paura di queste cose,anche perche'alle volte non basta neanche il profilattico.Pero'Sbri,e qui'magari sbaglio perche'non sono medico,credo che siano tutte cose che nascano dallo scarso igiene.Tra persone normali,non ci sono rischi.non proprio.
Ma adesso che ha parlato di pinzetta penso che non ne valga la pena :carneval:orcocan, anvedi Brunilde.
tutti quelli che en sono venuti a contatto , magari con la varicella.si mi riferivo al virus 1 quello che si trasmette coi baci, il labiale. Credo che quello lo abbiano più o meno tutti dentro, solo che finchè sei fisicamente ok non da nessun segno.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: lo fai apposta, ammettilo!! :singleeye:ho una grande paura di queste cose,anche perche'alle volte non basta neanche il profilattico.Pero'Sbri,e qui'magari sbaglio perche'non sono medico,credo che siano tutte cose che nascano dallo scarso igiene.Tra persone normali,non ci sono rischi.
O no?
quello che hai appena scritto è motivo maggiore di tanti contagiho una grande paura di queste cose,anche perche'alle volte non basta neanche il profilattico.Pero'Sbri,e qui'magari sbaglio perche'non sono medico,credo che siano tutte cose che nascano dallo scarso igiene.Tra persone normali,non ci sono rischi.
O no?
Fatto salvo che mangiare dopo la donazione è giusto e sacrosanto, ma tu, hai smesso di donare perchè ti davano da mangiare fette biscottate?? Il fine della donazione, per te, è cosa mangi dopo averla fatta o alla vita che hai potenzialmente salvato con 450 ml di sangue?? Ma che cazzo me ne frega di quello che mangio e di quando mi arrivano a casa gli esami....Le donazioni di sangue aumenterebbero se ci fosse una migliore accoglienza dei donatori.
Io non dono più il sangue perché quello che ricevo in cambio dalla sanità mi sembra troppo poco rispetto al mezzo litro quasi che mi tirano via.
Analisi del sangue complete? Benissimo. Ma devono arrivarmi a casa entro una settimana, non dopo un mese, che non ci faccio nulla.
E sinceramente mi sento trattata da pezzente quando in alcuni centri trasfusionali come merenda danno fette biscottate e succo di frutta.
Cavolo, e spendili due soldi per dare un minimo di dignità a chi ti permette di salvare delle vite.
Con tutti gli sprechi che vengono fatti mi sembra il minimo.
Mononucleosi , cytomegalovirus, varicella, il virus che causa il sarcoma di Kaposi e fuoco di sant'antonio sono della stessa famiglia. Ma ce n'era anche un'altra che non ricordo, importante.che poi è lo stesso ceppo della mononucleosi (varicella etc)