Musica per stasera (2)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
[MENTION=5264]giorgiocan[/MENTION] è sempre un piacere rileggerti
Quindi mentre collassando caracolli Tra divano, letto e poltrona ...ti penseremo :p
augurussimi ancora per il nuovo lavoro :up:

banshee

The Queen
Ma ciao!! Adesso però dall'avatar mi viene più spontaneo chiamarti Sally! ;)
In realtà ero passato per lasciare un saluto a tutti: di leggere e portarmi in pari in questo momento temo di non avere grandi possibilità. Come dicevo, sono impegnatissimo con un'occasione di lavoro ghiottissima, che mi impegnerà a ritmi folli fino a marzo. Lavoro praticamente fino a notte e spesso anche il sabato e quindi il poco tempo che rimane lo passo collassato tra poltrona, divano e letto! :D

--

"Ora tu, se lo vuoi,
Canta la ballata della zucca con noi!"

:)
Sally va benissimo :p (sei l'unico che ha riconosciuto la provenienza del mio avatar tra l'altro, capisci perché mi mancavi?!?)

in bocca al lupo per il lavoro allora! fatti vivo :)

"la città è fantastica
ricca di sorprese si rivelerà!
questo è Halloween
questo è Halloween"

Spot

utente in roaming.
Sally va benissimo :p (sei l'unico che ha riconosciuto la provenienza del mio avatar tra l'altro, capisci perché mi mancavi?!?)

in bocca al lupo per il lavoro allora! fatti vivo :)

"la città è fantastica
ricca di sorprese si rivelerà!
questo è Halloween
questo è Halloween"
Ehi l'ho riconosciuto anche io. Sono una disneyana de ferro.
Comunque mi associo. L'assenza di Giorgio si è sentita

spleen

utente ?
Giorgio, ciao, ben ritrovato, sono quasi commosso, è come rivedere un vecchio amico.:)

Fiammetta

Staff Forum

giorgiocan

Utente prolisso
Uelá, ben ritrovato.
Ma ciao anche tu! ;)

Mi spiace essere poco loquace, ma ho veramente i minuti contati. A dirla tutta in questo periodo non riuscirei a seguire il forum come una volta: e ammetto senza giri di parole che al momento quel che c'è "là fuori" ottiene la mia massima attenzione, e - mi viene da aggiungere - era ora! :D

Insomma, credo di essere piuttosto preso a vivere andando finalmente d'accordo con me stesso! :)

Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data
Ma ciao anche tu! ;)

Mi spiace essere poco loquace, ma ho veramente i minuti contati. A dirla tutta in questo periodo non riuscirei a seguire il forum come una volta: e ammetto senza giri di parole che al momento quel che c'è "là fuori" ottiene la mia massima attenzione, e - mi viene da aggiungere - finalmente! :D

Insomma, credo di essere piuttosto preso a vivere andando d'accordo con me stesso! :)
Allora significa che stai benone.:)

Fiammetta

Staff Forum
Ma ciao anche tu! ;)

Mi spiace essere poco loquace, ma ho veramente i minuti contati. A dirla tutta in questo periodo non riuscirei a seguire il forum come una volta: e ammetto senza giri di parole che al momento quel che c'è "là fuori" ottiene la mia massima attenzione, e - mi viene da aggiungere - era ora! :D

Insomma, credo di essere piuttosto preso a vivere andando finalmente d'accordo con me stesso! :)
Ma che bella notizia :up:

son proprio contenta per te :)

Brunetta

Utente di lunga data
Ma ciao anche tu! ;)

:cincin: :ballo:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma ciao anche tu! ;)

"Guarda, io immagino una riabilitazione da film, di quelle romanzesche e sofferte che alla fine ti portano a riappropriarti, assieme al benessere, dei valori per cui vale la pena di vivere davvero. Ci metterei D. Hoffman come protagonista."
giorgiocan

...alla fine sei stato veggente di te stesso :rolleyes::p:D

...ma son proprio contenta che non sia D. Hoffman il protagonista :)

Ultima modifica:

Spot

utente in roaming.
[video=youtube;5DUCKGyojpE]https://www.youtube.com/watch?v=5DUCKGyojpE[/video]

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
[video=youtube;B0Waczk7F6k]https://www.youtube.com/watch?v=B0Waczk7F6k&list=RDB0Waczk7F6k[/video]

:spiderman::spiderman::spiderman::spiderman::spiderman::spiderman::spiderman:

Ultima modifica:

bettypage

Utente acrobata
[video=youtube_share;XOzs1FehYOA]https://youtu.be/XOzs1FehYOA[/video]