Sally va benissimoMa ciao!! Adesso però dall'avatar mi viene più spontaneo chiamarti Sally!
In realtà ero passato per lasciare un saluto a tutti: di leggere e portarmi in pari in questo momento temo di non avere grandi possibilità. Come dicevo, sono impegnatissimo con un'occasione di lavoro ghiottissima, che mi impegnerà a ritmi folli fino a marzo. Lavoro praticamente fino a notte e spesso anche il sabato e quindi il poco tempo che rimane lo passo collassato tra poltrona, divano e letto!
--
"Ora tu, se lo vuoi,
Canta la ballata della zucca con noi!"
![]()
Ehi l'ho riconosciuto anche io. Sono una disneyana de ferro.Sally va benissimo(sei l'unico che ha riconosciuto la provenienza del mio avatar tra l'altro, capisci perché mi mancavi?!?)
in bocca al lupo per il lavoro allora! fatti vivo
"la città è fantastica
ricca di sorprese si rivelerà!
questo è Halloween
questo è Halloween"
ti stavo aspettando calcolaEhi l'ho riconosciuto anche io. Sono una disneyana de ferro.
Comunque mi associo. L'assenza di Giorgio si è sentita
Grazie! Dai che ho un buon presentimento!augurussimi ancora per il nuovo lavoro :up:
Comunque mi associo. L'assenza di Giorgio si è sentita
Vero!!!Giorgio, ciao, ben ritrovato, sono quasi commosso, è come rivedere un vecchio amico.![]()
Così mi emoziono io!Giorgio, ciao, ben ritrovato, sono quasi commosso, è come rivedere un vecchio amico.![]()
Ma ciao anche tu!Uelá, ben ritrovato.
Allora significa che stai benone.Ma ciao anche tu!
Mi spiace essere poco loquace, ma ho veramente i minuti contati. A dirla tutta in questo periodo non riuscirei a seguire il forum come una volta: e ammetto senza giri di parole che al momento quel che c'è "là fuori" ottiene la mia massima attenzione, e - mi viene da aggiungere - finalmente!
Insomma, credo di essere piuttosto preso a vivere andando d'accordo con me stesso!![]()
Ma che bella notizia :up:Ma ciao anche tu!
Mi spiace essere poco loquace, ma ho veramente i minuti contati. A dirla tutta in questo periodo non riuscirei a seguire il forum come una volta: e ammetto senza giri di parole che al momento quel che c'è "là fuori" ottiene la mia massima attenzione, e - mi viene da aggiungere - era ora!
Insomma, credo di essere piuttosto preso a vivere andando finalmente d'accordo con me stesso!![]()
:cincin: :ballo:Ma ciao anche tu!
Mi spiace essere poco loquace, ma ho veramente i minuti contati. A dirla tutta in questo periodo non riuscirei a seguire il forum come una volta: e ammetto senza giri di parole che al momento quel che c'è "là fuori" ottiene la mia massima attenzione, e - mi viene da aggiungere - era ora!
Insomma, credo di essere piuttosto preso a vivere andando finalmente d'accordo con me stesso!![]()
"Guarda, io immagino una riabilitazione da film, di quelle romanzesche e sofferte che alla fine ti portano a riappropriarti, assieme al benessere, dei valori per cui vale la pena di vivere davvero. Ci metterei D. Hoffman come protagonista."Ma ciao anche tu!
...ma son proprio contenta che non sia D. Hoffman il protagonista![]()