Natale-Capodanno a Roma

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E a me che cazzo me ne frega di come si pongono gli altri parlando del proprio partner cornuto e tradito ???
Scusami, fammi capire ?!?
Mi dovrei sentire in colpa perché punto il dito verso la mia compagna cornuta, inconsapevole della cosa ???
é una compagna, è inconsapevole, anche se annusa la cosa...
Ma a me che cazzo mi potrà mai fregare di cosa pensano gli altri ??? Fammi capire @Nocciola
Ok sei scemo
Non te ne deve fregare di cosa pensano gli altri ma di essere una persona più rispettosa degli altri
Ma che cazzo te lo spiego a fare. Uno che pensa che una donna possa essere attratta dal suo cazzo come avatar ha già dimostrato ampiamente quanto abbia proprio solo quello di buono

Etta

Utente di lunga data
Per lo stesso motivo per cui tutti gli infedeli rimangono infedeli e accoppiati. Ci si sta bene.
Ieri io e la mia foruminamante ci siamo fatti la promessa di matrimonio, ossia ci siamo promessi di rimanere sposati. 😂😂😂
Sì ma tu tua moglie la chiami “quella gran cornuta”? Non hai mai parlato così di lei.

Perchè ho bisogno di una Compagna...
Scusa...
Sbaglio o siamo su di un forum che parla di Tradimenti ???
Mi disegni come se fossi fuori luogo... E mi giudichi per quello che faccio... Che PALLE...
Ti ha già risposto Nocciola al mio posto.

Angie17

Utente di lunga data
Come al solito una volta l'anno arriva il dubbio sul da farsi a Capodanno, ora sono in coppia, anche se la mia lei è una gran cornuta, mi scoccerebbe farle perdere tempo, mi chiede il da farsi per l'ultimo dell'anno e dobbiamo venire ad un dunque.

A tutta sincerità noi Polentoni Capricorni, dediti a tener la testa china sulla tastiera ed occhio puntato sul lavoro, non abbiamo mai tempo per fare altro, ma a questo giro stavo pensando di prendermi una vera Vacanza da tutto e da tutti e di andare in visita a Roma per Natale e poi farmi raggiungere dalla mia Cuck (che ha già visitato la città) per Capodanno. Partiamo dal presupposto che non sono mai stato a Roma, e quindi per me sarebbe tutto molto New-Experience :
A parte il classico giro per il centro a visitare monumenti piazze & co... Musei Vaticani a Gratis il 29/12/2024, avreste qualche chicca/dritta in merito ???

Trattorie Romanesche in primis...
Rebecca ti ha già scritto ottimi consigli .

Aggiungo che non ti puoi perdere una passeggiata al fontanone di Gianicolo con annessa vista su Roma, poi appena sotto il colle trovi trastevere, se il tempo lo permette lì dopo il pranzo prendi il gelato da Otaleg! una degustazione da non perdere.

Se vuoi visitare il foro Romano ed il Colosseo prenota per tempo e prenditi una guida, non te ne pentirai.

Poi puoi anche visitare il Rione Monti che non è distante dal Colosseo, puoi mangiare da Fuorinorma a via dei Serpenti prezzi onesti e cose molto romane. Sempre lì da non perdere da Roscioli , come ti ha scritto Rebecca, la pizza calda con la porchetta e altre cose buone.

Non dimenticare Fontana di Trevi, se prosegui dalla parte di Via del Corso, attraversa e prendi i vicoli che ti trovi davanti arriva a piazza Sant'Ignazio e entra nella chiesa di Sant'Ignazio vedrai una finta cupola fantastica.. e molte altre opere.. continua la passeggiata segui le indicazioni per arrivare dietro piazza Colonna , lì ci sono tanti vicoli carini, arriverai al Parlamento a Montecitorio , di fronte attraversata la strada troverai la Galleria Alberto Sordi dentro ci troverai un pezzetto di Lombardia ad Aprile ci ha aperto un negozio Iginio Massari.. Superata la galleria se ti dirigi verso piazza San Silvestro e la superi troverai Via Frattina, Via Borgognona, Via dei Condotti... se segui il flusso dei turisti arrivi a Trinità dei Monti..
Buon divertimento :)

Non dimenticarti di prenotare per mangiare a Natale.

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Io e te Etta, prepara le valigie.
No io sarò a Viareggio a Capodanno. 😄

E a me che cazzo me ne frega di come si pongono gli altri parlando del proprio partner cornuto e tradito ???
Scusami, fammi capire ?!?
Mi dovrei sentire in colpa perché punto il dito verso la mia compagna cornuta, inconsapevole della cosa ???
é una compagna, è inconsapevole, anche se annusa la cosa...
Ma a me che cazzo mi potrà mai fregare di cosa pensano gli altri ??? Fammi capire @Nocciola
La fai seccare anche alla peggior troia del pianeta.

Facciamo una Vacanza in tre ??? MFM ??? Etta in mezzo ???
Sono già lì.

Uno che pensa che una donna possa essere attratta dal suo cazzo come avatar ha già dimostrato ampiamente quanto abbia proprio solo quello di buono
Magari nemmeno quello.

poppy

Miele e formaggio
Non so se te l.hanno gia consigliato. Decisamente una bella passeggiata nel quartiere ebraico e poi piazza navona con I mercatini di natale

Paolo78mi

Milano :-)
Non so se te l.hanno gia consigliato. Decisamente una bella passeggiata nel quartiere ebraico e poi piazza navona con I mercatini di natale
Al quartiere Ebraico ci vorrei proprio andare....

Ok sei scemo
Non te ne deve fregare di cosa pensano gli altri ma di essere una persona più rispettosa degli altri
Ma che cazzo te lo spiego a fare. Uno che pensa che una donna possa essere attratta dal suo cazzo come avatar ha già dimostrato ampiamente quanto abbia proprio solo quello di buono
Io non penso che una donna possa essere attratta dal mio AVATAR... è qui che ti sbagli....
Io spero che una Donna (come qualche forumina ha fatto) possa essere attratta dalla mia mente...

No io sarò a Viareggio a Capodanno. 😄
Rebecca ti ha già scritto ottimi consigli .

Aggiungo che non ti puoi perdere una passeggiata al fontanone di Gianicolo con annessa vista su Roma, poi appena sotto il colle trovi trastevere, se il tempo lo permette lì dopo il pranzo prendi il gelato da Otaleg! una degustazione da non perdere.

Se vuoi visitare il foro Romano ed il Colosseo prenota per tempo e prenditi una guida, non te ne pentirai.

Poi puoi anche visitare il Rione Monti che non è distante dal Colosseo, puoi mangiare da Fuorinorma a via dei Serpenti prezzi onesti e cose molto romane. Sempre lì da non perdere da Roscioli , come ti ha scritto Rebecca, la pizza calda con la porchetta e altre cose buone.

Non dimenticare Fontana di Trevi, se prosegui dalla parte di Via del Corso, attraversa e prendi i vicoli che ti trovi davanti arriva a piazza Sant'Ignazio e entra nella chiesa di Sant'Ignazio vedrai una finta cupola fantastica.. e molte altre opere.. continua la passeggiata dietro piazza Colonna ci sono tanti vicoli carini, arriverai al Parlamento a Montecitorio , di fronte attraversata la strada troverai la Galleria Alberto Sordi dentro ci troverai un pezzetto di Lombardia ad Aprile ci ha aperto un negozio Iginio Massari.. Superata la galleria se ti dirigi verso piazza San Silvestro e la superi troverai Via Frattina, Via Borgognona, Via dei Condotti... se segui il flusso dei turisti arrivi a Trinità dei Monti..
Buon divertimento :)

Non dimenticarti di prenotare per mangiare a Natale.
Esco un secondo a fare la spesa e ti tengo in sospeso per leggerti.... Dammi tempo....
E cmq Grazie in anticipo

Pincopallino

Utente di lunga data
Allora perché tu non parli di tua moglie cosi invece di parlarne sempre con toni ben diverse e dimostrando quanto la stimi?
Perché io mi esprimo così nonostante si sappia bene che sia mia moglie sia tuo marito sono cornuti. Per me ognuno si esprima come gli pare quando parla del proprio coniuge. Non mi sembra che quando Danny o Brunetta hanno dato degli stronzi ai propri coniugi se ne sia fatta una questione. Non sarà che si guarda di più a chi scrive più che a cosa scrive?

Etta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
In quel caso erano stronzi loro perché erano loro i traditori.
Certo al pari dei coniugi che subiscono corna, sono cornuti. Non si sta discutendo di cosa sono ma di come li si descrive. Ma già sapevo che non ci saresti arrivata. Ah già era una battuta.

Angie17

Utente di lunga data
Piazza Navona era bella una volta a Natale, poppy. Adesso ci mettono qualche bancarella dei giochi e quelli che vendono le stesse mele stregate dell' anno prima.
Che bella che era , che ricordi!! Quando ero piccola ci si andava sempre e mio papà mi comprava le mele stregate, erano buonissime!! :love:
Cmq ho trovato un altro posto dove le mele stregate sono buone e freschissime. :)