Natale in Casa Oasis

Etta

Utente di lunga data
Conosco una che si è laureata in Lingue, non ha mai trovato un'occupazione in quel settore, lavora nell'attività dei genitori. So che si è buttata nel campo delle unghie, lavoro che chiunque può svolgere con la sola licenza media.
Beh ma se i genitori hanno un’attività diciamo che a piedi comunque non rimane perché può sempre lavorare da loro se proprio non trova quello che cerca.

Kitsune

Utente di lunga data
Questa donna, quasi 20 anni fa, se ne lamentava "Sono laureata ed il lavoro con i miei non mi piace". Lavora tuttora lì, ho dedotto che le facesse comodo.
Se una cosa o situazione non mi aggrada, faccio il possibile e l'impossibile per cambiarla, non me ne lamento, aspettando che il destino decida per me.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Questa donna, quasi 20 anni fa, se ne lamentava "Sono laureata ed il lavoro con i miei non mi piace". Lavora tuttora lì, ho dedotto che le facesse comodo.
Se una cosa o situazione non mi aggrada, faccio il possibile e l'impossibile per cambiarla, non me ne lamento, aspettando che il destino decida per me.
a volte sono anche situazioni in cui ti trovi e non puoi andartene, anche mia cognata ha fatto un percorso di studi e attualmente lavora nell'azienda di famiglia, segue tutta la parte burocratica, anche lei avrebbe voluto fare qualcosa di più attinente alla sua laurea magistrale con lode, ma ci sono tanti motivi per i quali lei deve stare lì, sono quasi 10 anni

Kitsune

Utente di lunga data
Conosco bene quella donna, si è sempre lamentata di tutto e di tutti.
Ha sempre avuto la pappa pronta e non le è mai importanto veramente essere autonoma.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Conosco bene quella donna, si è sempre lamentata di tutto e di tutti.
Ha sempre avuto la pappa pronta e non le è mai importanto veramente essere autonoma.
perchè dici che non è autonoma?

Kitsune

Utente di lunga data