ncontri "superficiali" in motel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old kay

Guest
faccio le foto anche alla pineta!!! e ve le mando ... io adoro la quiete ed il tramonto

E va detto che dove vado io al mare si posizionano ad "osservare" certi personaggi, a dire il vero innocui che guardano le bellezze al sole e spesso mi viene talmente da ridere che mi chino il cappello di paglia sugli occhi e ridacchio nel mio libro. Li trovo un pò ridicoli a "maneggiarsi" coperti dalla flora osservando la fauna locale, che a dire il vero a parte la sezione nudisti, fatta da famigliole, per il resto sono presenti persone poco discinte, anzi molto sobrie. Ora vi spiegate il mio rigore "No Topless" non vorrei provocarli che poi se mi si emozionano troppo mi potrebbero cadere inermi e mi tocca pure rianimarli!!! E non è bello, per niente!!!

O

Old kay

Guest
Mi mandi Torquemada l'inquisitore spagnolo o ti riferivi a qualche tuo amico da presentare ad una single in vacanza solitaria ....

O

Old Fa.

Guest
kay ha detto:
faccio le foto anche alla pineta!!! e ve le mando ... io adoro la quiete ed il tramonto....!!!
Se dovessi trovarmi una compagna di vacanza e basta, scelgo te Kay, ... sono sicuro che ti porterai le mazze da baseball da utilizzare quando qualcuno disturba.

Tanto per pulire il panorama.

PS: mi piace molto il tuo stile di vacanza, ... è anche il mio. Adoro anche visitare tante cose e sono molto curioso, ... ma non in branco come se dovessimo tutti folgorare una carcassa nella savana come delle iene.

O

Old kay

Guest
Se vuoi venire con me ti devo innazittutto segnalare che io nelle mie vacanze in posti nuovi devo fare tappa a visitare i cimiteri, mi rilassano e poi quelli esteri sono dei giardini favolosi. Vi raccomado quello di Amburgo il più grande d'Europa, un giardino immenso di oleandri, una favola in quanto a quiete.

Su niente mazze da Baseball per i disturbatori, basta uno sguardo feroce o poche battute di fuoco, le mie le conosciete solo scritte, vi siete mai chiesti che effetto fanno dal vivo???

O

Old Fa.

Guest
kay ha detto:
Se vuoi venire con me ti devo innazittutto segnalare che io nelle mie vacanze in posti nuovi devo fare tappa a visitare i cimiteri, mi rilassano e poi quelli esteri sono dei giardini favolosi. Vi raccomado quello di Amburgo il più grande d'Europa, un giardino immenso di oleandri, una favola in quanto a quiete.

Su niente mazze da Baseball per i disturbatori, basta uno sguardo feroce o poche battute di fuoco, le mie le conosciete solo scritte, vi siete mai chiesti che effetto fanno dal vivo???
Ah ah ah .....

Caspita, mi hanno colpito moltissimo i cimiteri Scozesi, ... giuro, non sono cimiteri, sono un'opera d'arte.

Mentre al Cairo, ... nemmeno puoi guardarti le Piramidi in santa pace senza qualche rottura di balle venga a romperti i "ciglioni" con la robaccia in vendita.

Saresti un ottima compagna di viaggio.

O

Old kay

Guest
Fa

Ma ti rendi conto Fa che in questa discussione siamo partiti da amplessi focosi in motel con l'amante ed ora ci troviamo tra la quiete dei cimiteri!!! saremo ben strani!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.