???buona sera...un commento su quello che mi sta succedendo?
Infatti non è giusto e questo non deve accadere! Corri a esigere la paternità della bambina, a qualunque costo.non è giusto qui l'unico che paga e soffre sono io...
Ma non scherzare! Comunque andrà con la madre della tua bambina, la tua cucciola viene al 1° posto....lei nn è la mia ex, siamo ancora vicini, io continuo a voler mettere tutto in chiaro, che tutti si prendano le proprie responsabilità, io per primo, ma lei non ha il coraggio di affrontare la situazione, ho paura di calcare la mano per la sua fragilità, ma sono in una gabbia, mi sto trattenendo, non so fino a quando, a volte devo scappare perchè ho le lacrime she scappano da tutte le parti quando vedo la mia cucciola, io voglio la verità..come faccio a rifarmi una vita a voltare le spalle...già il mondo va così
Benissimo!nn sono ipocrita...anche a me nn credere, ma ormai siamo in una tormenta
Bravo! Cosa farai adesso? ci hai pensato?non mi interessa se lei vorra poi star con me o se mi odierà per quello che verrà fuori, ma almeno potro come tutti i padri che non se ne fregano dei propri figli,crescerla, e non che verra cresciuta da un'altro per poi magari scoprirlo da grande con tutte le conseguenze che può portare una notizia del genere