ne ho la prova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Che cosa ti succede?

ggg

Utente di lunga data
ho fatto il test del dna è io sono il padre di una bimba,che felicità, ma lei vive con la mamma e suo marito...che faccio? non resisto al pensiero di nn poter crescere mia figlia

Mari'

Utente di lunga data
AH! :eek: ... complimenti! :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mi sa che dovrai accontentarti con il test del DNA e basta. Sarà molto difficile strappare la tua figlia da una situazione coniugale senza rovinare la vita altrui e costringere la madre di tua figlia di cambiare famiglia.

Se insisti, crei una situazione dove forse potrai crescere tua figlia, ma dove avrai tutti gli altri dispiaceri della vita. Pensaci bene.

ggg

Utente di lunga data
chiudere occhi orecchie e tuttto il resto? far credere a quella bimba che sta crescendo con un padre non suo, poi magari un giorno, magari quando avro una mia famiglia,mi si presenterà la mamma con lei e mi chiederà di occuparmene?

aristocat

Utente iperlogica
Io devo dissentire da pareri in questo 3d di segno opposto al mio e richiamarti a quella che penso sia la cosa più logica da fare: esigere di essere padre, di crescere la tua cucciola.
Trovo che sia una grande vigliaccata voltarsi dall'altra parte e far finta di non avere mai avuto quella figlia, senza assumersi le proprie responsabilità.
Lo so che il prezzo da pagare è la rottura del matrimonio tra quei due, ma la bambina ha diritto a conoscere suo padre e il marito della tua ex ha diritto a non essere preso per i fondelli.
La madre della bambina deve assumersi la responsabilità delle sue azioni; non può togliere alla sua bambina il suo vero padre e non può ingannare oltre suo marito.
Vai avanti a tutti i costi, anche se dovessi attraversare lo Tsunami!! E' la tua bambina!

aristocat

Utente iperlogica
non è giusto qui l'unico che paga e soffre sono io...
Infatti non è giusto e questo non deve accadere! Corri a esigere la paternità della bambina, a qualunque costo.

ggg

Utente di lunga data
...lei nn è la mia ex, siamo ancora vicini, io continuo a voler mettere tutto in chiaro, che tutti si prendano le proprie responsabilità, io per primo, ma lei non ha il coraggio di affrontare la situazione, ho paura di calcare la mano per la sua fragilità, ma sono in una gabbia, mi sto trattenendo, non so fino a quando, a volte devo scappare perchè ho le lacrime she scappano da tutte le parti quando vedo la mia cucciola, io voglio la verità..come faccio a rifarmi una vita a voltare le spalle...già il mondo va così

Mari'

Utente di lunga data
Scusate

A me fa pena quel poverino del marito :rolleyes: ... cornuto e mazziato :singleeye:

aristocat

Utente iperlogica
...lei nn è la mia ex, siamo ancora vicini, io continuo a voler mettere tutto in chiaro, che tutti si prendano le proprie responsabilità, io per primo, ma lei non ha il coraggio di affrontare la situazione, ho paura di calcare la mano per la sua fragilità, ma sono in una gabbia, mi sto trattenendo, non so fino a quando, a volte devo scappare perchè ho le lacrime she scappano da tutte le parti quando vedo la mia cucciola, io voglio la verità..come faccio a rifarmi una vita a voltare le spalle...già il mondo va così
Ma non scherzare! Comunque andrà con la madre della tua bambina, la tua cucciola viene al 1° posto.
Non devi assolutamente trattenerti perchè tu e la bimba state per subire una delle più grandi violenze che si possano infliggere a un essere umano.
Pretendi che la tua "partner" si assuma subito le responsabilità del caso.
Ricorda che tu e lei siete due adulti vaccinati con le spalle abbastanza grandi per affrontare tutto il marasma che chiaramente verrà fuori da questa storia.
Tu non voltare le spalle mai! Nessuno può chiederti di essere così mostro!

aristocat

Utente iperlogica
nn sono ipocrita...anche a me nn credere, ma ormai siamo in una tormenta
Benissimo!
E' molto peggio il tormento di tutta una vita per esserti comportato da padre snaturato piuttosto che la "tormenta" necessaria e momentanea che è giusto che venga fuori adesso.
Affronta questa tormenta, fai ferro e fuoco! fai tutto, per cominciare a essere papà veramente sin da subito.
Ricorda una cosa: tua figlia cresce, cambia giorno dopo giorno, ogni giorno che rinunci a vivere con lei è perso per sempre e non ritornerà più indietro.

aristocat

Utente iperlogica
Concretamente, se la tua partner non si "smuove"....
vai dal marito di lei e spiegale come stanno le cose, di chi è la bimba.
vai dall'avvocato e chiedi di avviare le pratiche per il riconoscimento di tua figlia.

ggg

Utente di lunga data
non mi interessa se lei vorra poi star con me o se mi odierà per quello che verrà fuori, ma almeno potro come tutti i padri che non se ne fregano dei propri figli,crescerla, e non che verra cresciuta da un'altro per poi magari scoprirlo da grande con tutte le conseguenze che può portare una notizia del genere

aristocat

Utente iperlogica
non mi interessa se lei vorra poi star con me o se mi odierà per quello che verrà fuori, ma almeno potro come tutti i padri che non se ne fregano dei propri figli,crescerla, e non che verra cresciuta da un'altro per poi magari scoprirlo da grande con tutte le conseguenze che può portare una notizia del genere
Bravo! Cosa farai adesso? ci hai pensato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.