ggg, ricorda che questo è forse uno dei pochi casi della vita in cui muoversi come un caterpillar è doveroso. Anche se tu fossi stato sposato con figli. Comunque senti lei cosa ti dice, e non abbassare mai la guardia. Se vuoi sfogarti, noi siamo qui. solidali con te.grazie delle tue parole, comunque, la mia dificoltà di agire come un caterpilar resta...proverò ancora a farla ragionare, ma con un punto fermo...io sono suo padre e nessun altro può sostituirmi
Di fronte a tua figlia non deve esserci nessuna esitazione. Lo dico da donna ma soprattutto da essere umano. Fregatene delle difficoltà. Ti stai giocando una cosa molto più grande.tu un uomo o una donna?
nn credere che si semplice, anche di fronte a tutti quelli che ci conoscono...è dura, ma penso che solo la verità renda liberi
Lo immagino, certo è normale essere scombussolati. Fai una cosa per volta, annusa l'aria. Se vedi che la tua "partner" non ne vuole sapere di venirti incontro allora sì che potrai parlarne a quattr'occhi con qualcuno (suo marito...). Preparati a qualunque evenienza.grazie, mi sento molto sconbussolato, cammino per casa come un leone in gabbia, parto dalla sala con un pensiero ed arrivo in camera da letto, e nel percorso inverso ho totalmente cambiato idea, è una tortura, specialmente quando nella tua mente cerchi di immaginare con chi ora sarà , chi la starà tenendo in braccio o facendola giocare, è massacrante, oltretutto nn posso parlarne a quattrocchi proprio con nessuno, o lasciemi andare alla rabbia mista a frustazione e dolore
Avevi già scritto questa storia? Ma allora non si sapeva ancora il risultato del test del dna... non lo so, ci devo pensare. E' difficile. Per il bene della bambina non dovrebbero esserci sconvolgimenti, però tu sei il padre legittimo...ho fatto il test del dna è io sono il padre di una bimba,che felicità, ma lei vive con la mamma e suo marito...che faccio? non resisto al pensiero di nn poter crescere mia figlia
Quoto, anche io mi ricordo di aver gia' letto questa storia:unhappy:Avevi già scritto questa storia? Ma allora non si sapeva ancora il risultato del test del dna... non lo so, ci devo pensare. E' difficile. Per il bene della bambina non dovrebbero esserci sconvolgimenti, però tu sei il padre legittimo...
Anch'io ho l'impressione di aver già letto questa storia.
ggg il tuo ruolo in questa storia è zero: hai donato uno spermatozoo, tutto qui.
Genitore è chi cresce i figli, non chi li genera. Praticamente sei solo un donatore anonimo di sperma.
Secondo me hai già fatto abbastanza danni: dovresti toglierti di mezzo e sparire per il bene della bambina.
Il fenomeno di figli adulterini è abbastanza comune: http://www.tradimento.net/il_10_dei_bambini_italiani_non_e_figlio_del_papa_presunto
ho fatto il test del dna è io sono il padre di una bimba,che felicità, ma lei vive con la mamma e suo marito...che faccio? non resisto al pensiero di nn poter crescere mia figlia