Io continua a credere che il male minore è lasciar vivere tua figlia nella famiglia in cui attualmente cresce.
La tua ex ragazza (ed è quello, giralo come vuoi) ha avuto una storia con te, che le ha regalato una bambina. Se tu vuoi crescere la tua figlia, creati una famiglia tua, ma cerca di evitare di distruggere le altre famiglie.
Perché quando avrai la tua, ti renderei conto che nulla potrebbe rivelarsi più dannoso a te stesso, se dovessi scoprire che tuo figlio sia di un altro.
Per non parlare del trauma che passano i figli. Passa che hai fatto l'amore con il frutto proibito, ma non passa che fai soffrire almeno tre persone per accontentare te. Il prezzo da pagare è questo. Tu da amante lo dovresti sapere.
Finalmente si usa la testa... e mi fermo... non voglio essere bannato subito...Anch'io ho l'impressione di aver già letto questa storia.
ggg il tuo ruolo in questa storia è zero: hai donato uno spermatozoo, tutto qui.
Genitore è chi cresce i figli, non chi li genera. Praticamente sei solo un donatore anonimo di sperma.
Secondo me hai già fatto abbastanza danni: dovresti toglierti di mezzo e sparire per il bene della bambina.
Il fenomeno di figli adulterini è abbastanza comune: http://www.tradimento.net/il_10_dei_bambini_italiani_non_e_figlio_del_papa_presunto
Lele
:unhappy: