NE VOGLIAMO PARLARE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

soleluna80

Utente di lunga data
uh come sto incazzata con bagnasco...
ma li avete visti in australia?
ma quanto cazzo costa un viaggio in australia?
spendi per andare alla giornata mondiale della gioventù? ma quale gioventù può permettersi di andare in australia?
i giovani morti di fame africani?
fanno schifo.
Io mi ritengo credente, credo davvero in Dio. E' la Chiesa che mi faschifo. X Woytila ho avuto una venerazione tale che mi ha portata a muovere il culo x andare ai funerali, ma ora lui non c'è + ed ora ragiono col cervello e non col cuore. Ratzinger e Bagnasco e simili hanno rotto!

O

Old Anna A

Guest
Come dicevo cade in una profonda contraddizione. Prima distruggeva la scienza a tutti i costi che permette di avere figli anche a chi non può averne in natura ed ora osanna la stessa scienza a tutti i costi che tiene in vita una ragazza che in natura sarebbe morta.
Allora: scienza o non scienza? Scienza solo quando fa comodo a lui?
quando fa comodo alla causa.

Sterminator

Utente di lunga data
uh come sto incazzata con bagnasco...
ma li avete visti in australia?
ma quanto cazzo costa un viaggio in australia?
spendi per andare alla giornata mondiale della gioventù? ma quale gioventù può permettersi di andare in australia?
i giovani morti di fame africani?
fanno schifo.
alcuni "dopati" intervistati hanno detto di essersi indebitati di 3000 neuri...ora vale la pena commentare un coglione che s'indebita per una tale manifestazione, dichiarando cosi' la situazione economica in cui versa la sua famiglia??

Ma pensa piuttosto ad investirli per il tuo futuro di studio o lavoro, piuttosto... a meno che, con tutto il ladrocinio che estorce la chiesetta a noi (altri coglioni...), non finanzi direttamente, tipo i viaggi pagati da Sforza Italia o dai sindacati...

per me la seconda che ho detto...

O

Old Anna A

Guest
Io mi ritengo credente, credo davvero in Dio. E' la Chiesa che mi faschifo. X Woytila ho avuto una venerazione tale che mi ha portata a muovere il culo x andare ai funerali, ma ora lui non c'è + ed ora ragiono col cervello e non col cuore. Ratzinger e Bagnasco e simili hanno rotto!
spiacente ma a me nemmeno woytila è piaciuto.
capaci tutti di dire fai così fai colà e i giovani e bla bla e mentre lo dici sai che milioni di persone muoino di fame e tu ingrumi patrimoni per il vaticano.
nei fatti non ha fatto un cazzo nemmeno lui e poteva farlo.

soleluna80

Utente di lunga data
quando fa comodo alla causa.

Però la sua causa è una vergogna. Ora solo chi ha i soldi e può permettersi di andare all'estero può avere figli. Io ho fatto una propaganda esagerata al referendum perchè ho 28 anni ed onestamente non lo so se nel mio corpo è tutto ok, semplicemente perchè non ho mai provato ad avere figli. Mi sembra assurdo che 4 vecchiazze incartapecorite e 4 bigotti abbiano deciso x noi giovani che mangiamo, beviamo e respiriamo schifezze e che Dio non voglia potremmo aver bisogno di tali terapie

O

Old Anna A

Guest
alcuni "dopati" intervistati hanno detto di essersi indebitati di 3000 neuri...ora vale la pena commentare un coglione che s'indebita per una tale manifestazione, dichiarando cosi' la situazione economica in cui versa la sua famiglia??

Ma pensa piuttosto ad investirli per il tuo futuro di studio o lavoro, piuttosto... a meno che, con tutto il ladrocinio che estorce la chiesetta a noi (altri coglioni...), non finanzi direttamente, tipo i viaggi pagati da Sforza Italia o dai sindacati...

per me la seconda che ho detto...
no, sai. io credo che finanzi ben poco...
io ci credo che hanno fatto pure un mutuo per mandare uno o due figli in australia, perché è una esperienza bellissima.
ma dico io... con 300 euri uno poteva farsi un we al sun splash e imparare tutto della vita... ma no. in australia sì a fumare e ballare al sun splash no.
chissà bagnasco quanto se la ride..

Sterminator

Utente di lunga data
uh dio dio... che allergia...
e sono tutti così, sai?
ipocrisia a manetta ma facciata pulita.
angelino ne è l'esempio vivente.
ma perche'???

io anzi invece inviterei pubblicamente Angelino e Marina a scrivere qua (se gia' non lo fanno) apertamente e con il loro nick per farsi ari-pubblicamente riconoscere....

poi voglio vedere senza la protezione della censura richiesta e messa in atto a ripetizione....

e gia' che ci sono, c'aggiungo anche quel rotto in kulo di Federico....

O

Old Anna A

Guest
Però la sua causa è una vergogna. Ora solo chi ha i soldi e può permettersi di andare all'estero può avere figli. Io ho fatto una propaganda esagerata al referendum perchè ho 28 anni ed onestamente non lo so se nel mio corpo è tutto ok, semplicemente perchè non ho mai provato ad avere figli. Mi sembra assurdo che 4 vecchiazze incartapecorite e 4 bigotti abbiano deciso x noi giovani che mangiamo, beviamo e respiriamo schifezze e che Dio non voglia potremmo aver bisogno di tali terapie
guarde che non è questione di età ma di apertura mentale e di consapevolezza.
costa niente essere mezzi e mezzi, lo fanno in tanti.
costa fatica rifiutare in modo consapevole, netto e senza mezzi termini, le ipocrisie che la chiesa cattolica continua a predicare.

Mari'

Utente di lunga data
ma perche'???

io anzi invece inviterei pubblicamente Angelino e Marina a scrivere qua (se gia' non lo fanno) apertamente e con il loro nick per farsi ari-pubblicamente riconoscere....

poi voglio vedere senza la protezione della censura richiesta e messa in atto a ripetizione....

Chissa' che qualcuno non faccia da passaparola ...

sai le risate ...

O

Old Anna A

Guest
ma perche'???

non lo faranno mai.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

soleluna80

Utente di lunga data
guarde che non è questione di età ma di apertura mentale e di consapevolezza.
costa niente essere mezzi e mezzi, lo fanno in tanti.
costa fatica rifiutare in modo consapevole, netto e senza mezzi termini, le ipocrisie che la chiesa cattolica continua a predicare.
Secondo me c'entra anche l'età, parlo degli over 70 ovviamente. Credo sia difficile x loro concepire tutti questi progressi scientifici. Poi certamente conta anche l'apertura mentale e la cultura. Sono fattori che si sommano.
Con quanto sottolineato sono perfettamente d'accordo. Mi inviperisco con mio papà che da qualche anno accoglie come oro colato tutte le vaccate della Chiesa e mi chiedo onestamente se non si sia bevuto il cervello, come diamine faccia a non vedere l'ipocrisia di fondo.
Poi è ovvio che ci sono i preti con i controcoglioni che mettono in pratica la parola di Dio perchè loro x primi ci credono. Ma quelli non faranno mai "carriera", continueranno ad essere dei preti di campagna/periferia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.