Mari'
Utente di lunga data
Angelino ino ino?ci manca solo angelino e il suo: sua santità ha detto. faremmo tombola.
E voce della coscienza?!
Angelino ino ino?ci manca solo angelino e il suo: sua santità ha detto. faremmo tombola.
Io mi ritengo credente, credo davvero in Dio. E' la Chiesa che mi faschifo. X Woytila ho avuto una venerazione tale che mi ha portata a muovere il culo x andare ai funerali, ma ora lui non c'è + ed ora ragiono col cervello e non col cuore. Ratzinger e Bagnasco e simili hanno rotto!uh come sto incazzata con bagnasco...
ma li avete visti in australia?
ma quanto cazzo costa un viaggio in australia?
spendi per andare alla giornata mondiale della gioventù? ma quale gioventù può permettersi di andare in australia?
i giovani morti di fame africani?
fanno schifo.
quando fa comodo alla causa.Come dicevo cade in una profonda contraddizione. Prima distruggeva la scienza a tutti i costi che permette di avere figli anche a chi non può averne in natura ed ora osanna la stessa scienza a tutti i costi che tiene in vita una ragazza che in natura sarebbe morta.
Allora: scienza o non scienza? Scienza solo quando fa comodo a lui?![]()
uh dio dio... che allergia...Angelino ino ino?
E voce della coscienza?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alcuni "dopati" intervistati hanno detto di essersi indebitati di 3000 neuri...ora vale la pena commentare un coglione che s'indebita per una tale manifestazione, dichiarando cosi' la situazione economica in cui versa la sua famiglia??uh come sto incazzata con bagnasco...
ma li avete visti in australia?
ma quanto cazzo costa un viaggio in australia?
spendi per andare alla giornata mondiale della gioventù? ma quale gioventù può permettersi di andare in australia?
i giovani morti di fame africani?
fanno schifo.
spiacente ma a me nemmeno woytila è piaciuto.Io mi ritengo credente, credo davvero in Dio. E' la Chiesa che mi faschifo. X Woytila ho avuto una venerazione tale che mi ha portata a muovere il culo x andare ai funerali, ma ora lui non c'è + ed ora ragiono col cervello e non col cuore. Ratzinger e Bagnasco e simili hanno rotto!
quando fa comodo alla causa.
no, sai. io credo che finanzi ben poco...alcuni "dopati" intervistati hanno detto di essersi indebitati di 3000 neuri...ora vale la pena commentare un coglione che s'indebita per una tale manifestazione, dichiarando cosi' la situazione economica in cui versa la sua famiglia??
Ma pensa piuttosto ad investirli per il tuo futuro di studio o lavoro, piuttosto... a meno che, con tutto il ladrocinio che estorce la chiesetta a noi (altri coglioni...), non finanzi direttamente, tipo i viaggi pagati da Sforza Italia o dai sindacati...
per me la seconda che ho detto...
ma perche'???uh dio dio... che allergia...
e sono tutti così, sai?
ipocrisia a manetta ma facciata pulita.
angelino ne è l'esempio vivente.
guarde che non è questione di età ma di apertura mentale e di consapevolezza.Però la sua causa è una vergogna. Ora solo chi ha i soldi e può permettersi di andare all'estero può avere figli. Io ho fatto una propaganda esagerata al referendum perchè ho 28 anni ed onestamente non lo so se nel mio corpo è tutto ok, semplicemente perchè non ho mai provato ad avere figli. Mi sembra assurdo che 4 vecchiazze incartapecorite e 4 bigotti abbiano deciso x noi giovani che mangiamo, beviamo e respiriamo schifezze e che Dio non voglia potremmo aver bisogno di tali terapie
Chissa' che qualcuno non faccia da passaparola ...ma perche'???
io anzi invece inviterei pubblicamente Angelino e Marina a scrivere qua (se gia' non lo fanno) apertamente e con il loro nick per farsi ari-pubblicamente riconoscere....
poi voglio vedere senza la protezione della censura richiesta e messa in atto a ripetizione....
e gia' che ci sono, c'aggiungo anche quel rotto in kulo di Federico....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non lo faranno mai.ma perche'???
io anzi invece inviterei pubblicamente Angelino e Marina a scrivere qua (se gia' non lo fanno) apertamente e con il loro nick per farsi ari-pubblicamente riconoscere....
poi voglio vedere senza la protezione della censura richiesta e messa in atto a ripetizione....
e gia' che ci sono, c'aggiungo anche quel rotto in kulo di Federico....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che ce vole.... basta un fischio...Chissa' che qualcuno non faccia da passaparola ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai le risate ...![]()
secondo me gli manchiamo. si è spento il megafono, ho notato...Chissa' che qualcuno non faccia da passaparola ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai le risate ...![]()
speriamo di si invece...ho anche una barzelletta nuova...non lo faranno mai.
questa la incorncio per davvero...e che ce vole.... basta un fischio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che ce vole.... basta un fischio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'hai qualche sassolino da toglierti dalle scarpe ehsperiamo di si invece...ho anche una barzelletta nuova...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io anche più di uno...c'hai qualche sassolino da toglierti dalle scarpe eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me c'entra anche l'età, parlo degli over 70 ovviamente. Credo sia difficile x loro concepire tutti questi progressi scientifici. Poi certamente conta anche l'apertura mentale e la cultura. Sono fattori che si sommano.guarde che non è questione di età ma di apertura mentale e di consapevolezza.
costa niente essere mezzi e mezzi, lo fanno in tanti.
costa fatica rifiutare in modo consapevole, netto e senza mezzi termini, le ipocrisie che la chiesa cattolica continua a predicare.