Nel dubbio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
civili forse vorresti dire, piu' che intelligenti?

io l'intelligenza non la sprecherei cosi'...la uso per ben altro...[/

Sinceramente non capisco l'abbinamento tra intelligenza-stupidita e fedeltà-intelligenza. Mi spieghi il nesso?

Mari'

Utente di lunga data
Dipende. Se la moglie fa finta di nulla sì, se la moglie se ne accorge non è detto che lasci correre.
Vero :) se se ne accorge, li mazzea a tutti e due :mrgreen: :rotfl::rotfl:e fa bene :rotfl: .

Sabina

Utente di lunga data
Nel senso che non trovi tuo marito intellettualmente stimolante?
Purtroppo si....:(
E' una persona buona, un bravo marito e padre... ma la mia testa ha bisogno di "volare". Ho sempre avuto molti interessi nella mia vita, sempre nuovi negli anni. Non ho avuto molti uomini, mai tradito fino a pochi mesi fa.

MK

Utente di lunga data
Purtroppo si....:(
E' una persona buona, un bravo marito e padre... ma la mia testa ha bisogno di "volare". Ho sempre avuto molti interessi nella mia vita, sempre nuovi negli anni. Non ho avuto molti uomini, mai tradito fino a pochi mesi fa.
E tuo marito di volare con te non ha voglia?

Mari'

Utente di lunga data
No, solo il marito. Anzi guarda nemmeno, apre la porta e gli dice "vai caro, accomodati".
Dici che lo manda via con i soli abiti che indossa :eek: poi il tribunale gli togliera' anche le mutande? :mrgreen: :rotfl:Figuriamoci se ci sono figli minori :rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Dici che lo manda via con i soli abiti che indossa :eek: poi il tribunale gli togliera' anche le mutande? :mrgreen: :rotfl:Figuriamoci se ci sono figli minori :rotfl::rotfl:
Ma no, i tribunali non tolgono nulla (quelle cose succedono solo ai miliardari e nei film). Anche se credo che la maggior parte delle mogli chiuda un'occhio. La separazione è faticosa.

Mari'

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
E tuo marito di volare con te non ha voglia?
Come potrebbe volare con me? Ciò che facciamo di nuovo di solito lo organizzo sempre io (vacanze, amici in casa, uscite..). Sono io quella dei cambiamenti, delle novità. Non so come spiegarmi .... non e' semplice. A lui va bene così la sua vita, mi accontenta sempre se ho delle esigenze, ma parte tutto da me. Poi i suoi interessi sono limitati a temi che non m'interessano (auto, moto, Playstation). Abbiamo argomenti di cui parlare, ma riguardano i nostri bimbi, problemi quotidiani, amici comuni. Il nostro livello culturale e' molto diverso (laurea vs professionale) e anche se non ne davo importanza prima, ora ne sento la mancanza.

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Come potrebbe volare con me? Ciò che facciamo di nuovo di solito lo organizzo sempre io (vacanze, amici in casa, uscite..). Sono io quella dei cambiamenti, delle novità. Non so come spiegarmi .... non e' semplice. A lui va bene così la sua vita, mi accontenta sempre se ho delle esigenze, ma parte tutto da me. Poi i suoi interessi sono limitati a temi che non m'interessano (auto, moto, Playstation). Abbiamo argomenti di cui parlare, ma riguardano i nostri bimbi, problemi quotidiani, amici comuni. Il nostro livello culturale e' molto diverso (laurea vs professionale) e anche se non ne davo importanza prima, ora ne sento la mancanza.

Se è sempre stato così potresti chiederti come mai c'è questo squilibrio. E se il problema è soltanto quello ci sono comunque gli amici no?

Mari'

Utente di lunga data
Cosa ti ha fatta innamorare di quest'uomo ... lo amavi quando l'hai sposato :confused:

passante

Utente di lunga data
Per me é un forte coinvolgimento mentale che é cresciuto negli anni e sfociato in quello fisico. Con mio marito non é mai stato così intenso e sopratutto la nostra storia é iniziata all'inverso rispetto al mio amante, c'é stata un'attrazione fisica iniziale dalla quale si é sviluppato poi il rapporto personale.
Negli anni l'attrazione fisica si é affievolita e le rispettive carenze sono venute a galla.
Stimolazione mentale, passione, considerazione. Mio marito non ha mancanze...
grazie di aver risposto. coinvolgimento mentale... voi donne siete davvero più sofisticate di noi. che è il vostro bello, credo. io non ho un amante, ma da quando ci sono andato vicino mi chiedo che cosa mi ci ha portato.

Mari'

Utente di lunga data
Ma qui si parlava di altro. La casa coniugale viene data a chi ha in affidamento i figli. Poi che sia moralmente ingiusto (e l'ho anche scritto) viverci con l'amante è palese.
MK, i giornali sono pieni di notizie che :eek: quando la moglie ci si mette gli spella anche i peli dal culo al marito, su su dai :p :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.