Nel dubbio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
E' sempre stato così si. Infatti ho molti amici, esco con amiche, ho frequentato corsi di vario tipo nel tempo. Ma il mio smante non appaga soltanto questo.
Ma scusa, se lo vedi da un'altra prospettiva che non e' la tua, il frequentare un circolo culturale per es., lo scambio con i soci soddisferebbe la tua fame di cibo per la mente al pari della moglie che lascia andare il marito a vedere la partita, pero' se sconfini questo limite la fame e' un'altra, hai voja ad indorarti la pillola cercando di salvare qualcosa di tuo marito...l'e' bello che cassato da te ormai......sostituito in tutto e per tutto...

la fregatura e' vedere sempre e solo dalla propria prospettiva che e' piu' rassicurante e stranamente :mrgreen: autoassolvente....

Sabina

Utente di lunga data
però ti capisco, la sicurezza, la protezione, l'affidabilità. Poi cresci, maturi. E queste caratteristiche non ti bastano più. Leggi libri, guardi film, ascolti canzoni, e ti chiedi e tutto questo dove sta? Quando lo incontri tornare indietro è difficile. Però sai anche tuo marito potrebbe farsi le stesse domande, avere gli stessi dubbi. E potrebbe succedere anche a lui. Cosa faresti in questo caso?
Non ti so dire cosa proverei, perché comunque gli voglio bene. Forse comincerei a vederlo da un'altra prospettiva. Cercherei di capire ...

Sabina

Utente di lunga data
Ma scusa, se lo vedi da un'altra prospettiva che non e' la tua, il frequentare un circolo culturale per es., lo scambio con i soci soddisferebbe la tua fame di cibo per la mente al pari della moglie che lascia andare il marito a vedere la partita, pero' se sconfini questo limite la fame e' un'altra, hai voja ad indorarti la pillola cercando di salvare qualcosa di tuo marito...l'e' bello che cassato da te ormai......sostituito in tutto e per tutto...

la fregatura e' vedere sempre e solo dalla propria prospettiva che e' piu' rassicurante e stranamente :mrgreen: autoassolvente....
Infatti, non e' solo quello, che prima soddisfavo con altri interessi. Mai detto di autoassolvermi.

Sabina

Utente di lunga data
sì, non ti stimola, lo senti "a traino".

però... però a me sembra una cosa a cui magari si può col tempo porre rimedio. non so come, sai? non mi è successo, ma a sensazione mi dice così. beh non nell'mmediato, forse. tu non lo pensi? (domanda cretina, no, ora non lo pensi se non non saresti dove sei)
E' da quasi 20 anni che sto con mio marito. L'ho sempre coinvolto in cose nuove, tra noi c'è una grande comprensione e affetto. Continuerò a coinvolgerlo, quello che condividiamo insieme e' importante, ma non potrà mai darmi quello che mi da' l'altro ( mi darà altre cose) perché caratterialmente e' diverso.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sabina Sabina, sai che devi scegliere? Sai che quello che stai facendo è il metodo della ragazzina ciuccia biberon che tutto vuole e tutto pretende. Poi tu di certo hai un problema di personalità multiple quasi sicuramente, se rirsci a sdoppiarti così bene vuol dire che qualche problema lo hai...e non piccolino.

Sabina Sabina, sai che devi scegliere? Sai che quello che stai facendo è il metodo della ragazzina ciuccia biberon che tutto vuole e tutto pretende. Poi tu di certo hai un problema di personalità multiple quasi sicuramente, se rirsci a sdoppiarti così bene vuol dire che qualche problema lo hai...e non piccolino.
Mio caro Daniele, inizia a prendere coscienza di un fatto ineluttabile...
Impossibile per un uomo solo soddisfare a 360 gradi una donna.
Mio caro, ha ragione mio nonno...
Avete voluto l'emancipazione della donna?
Ora...appunto pagate.
Sabina dice...perchè dovrei scegliere?
Me li tengo tutti e due...te sbrusa eh Danielino?
Poi ai due uomini può sempre dire...ehi ometti, io sabina vi ho forse fatto mancare qualcosa?

Come quella volta al bar, entra lo spaccone...mi la me dona, la me soddisfa, la me fa questo e quelo...e io senza alzare gli occhi dal giornale: " ma tu sei sicuro di soddisfare lei?"...(gelo) Io infatti sapevo come lei ehm...giudicava lui...un amante poco come dire empatico...sai di quelli che pensano di avere una trivella...

Ti brucia eh?
Sei lì che speri che il marito scopra tutto eh?
Invece non succederà...ci scommetti?
Con tuo sommo disdoro...gnegnegnegne...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Infatti, non e' solo quello, che prima soddisfavo con altri interessi. Mai detto di autoassolvermi.
Mi togli una curiosita'?

Se tu fossi consapevole di avere non una larva umana in simbiosi con il divano ma un tipino che ti avesse avvisata che uno scherzo del genere (1 piede in 2 scarpe ad libitum) ti condurrebbe all'ospedale ipso facto (ed anche al tuo collega...:mrgreen:)

procastineresti sine die uguaglio le decisioni da intraprendere e te ne sbatteresti il casso per comodita' infame andando incontro al tuo destino come una novella Giovanna d'arco o te daresti na' mossa?

Vorrei capire se queste situazioni lunghe e non da una botta e via e' anche per colpa di coniugi senza palle...

(vabbe' e' retorica...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sterminator, il meglio da dire ad un partner è che se scopri il tradimento...distruggi il volto dell'amante. Una persona è disposta a prendersi persino cazzotti in faccia per difendere chi ama...ma in un caso di aamanti in cui una persona ama o non ama, o scopeggia ma non scopeggia due persone...li diventa dura per l'animo di una persona che si scopre essere la causa del male altrui...in entrambi i casi. Caro Sterminator, la realtà è che la mia donna sa che se mi tradisse a lei non succederebbe nulla...ma pesterei il tizio e per finire lo evirerei...almeno chi di spada ferisce di pene perisce.

Sterminator

Utente di lunga data
Mio caro Daniele, inizia a prendere coscienza di un fatto ineluttabile...
Impossibile per un uomo solo soddisfare a 360 gradi una donna.
Mio caro, ha ragione mio nonno...
Avete voluto l'emancipazione della donna?
Ora...appunto pagate.
Sabina dice...perchè dovrei scegliere?
Me li tengo tutti e due...te sbrusa eh Danielino?
Poi ai due uomini può sempre dire...ehi ometti, io sabina vi ho forse fatto mancare qualcosa?

Come quella volta al bar, entra lo spaccone...mi la me dona, la me soddisfa, la me fa questo e quelo...e io senza alzare gli occhi dal giornale: " ma tu sei sicuro di soddisfare lei?"...(gelo) Io infatti sapevo come lei ehm...giudicava lui...un amante poco come dire empatico...sai di quelli che pensano di avere una trivella...

Ti brucia eh?
Sei lì che speri che il marito scopra tutto eh?
Invece non succederà...ci scommetti?
Con tuo sommo disdoro...gnegnegnegne...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti avverto che stai per raggiungere vette ineguagliabili di coglionaggine....:mrgreen:

ancora un piccolo sforzo ed un mongolino d'oro non te lo leva nessuno...

ao' ancora co' sta' storia dell'invidia?

anche a me girano le palle a leggere le vostre puttanate (termine me pare azzeccato :mrgreen:) eppure non so' cornuto e ne' ho fatto mai cornuta/o nessuno...

piantala di fare lo sborone che se vede che la sfiga cieca co' te ce vede benissimo se te sei ridotto ad elemosinare con finte personalita' pregne de sentimenti na' trombata in un forum...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Sterminator, il meglio da dire ad un partner è che se scopri il tradimento...distruggi il volto dell'amante. Una persona è disposta a prendersi persino cazzotti in faccia per difendere chi ama...ma in un caso di aamanti in cui una persona ama o non ama, o scopeggia ma non scopeggia due persone...li diventa dura per l'animo di una persona che si scopre essere la causa del male altrui...in entrambi i casi. Caro Sterminator, la realtà è che la mia donna sa che se mi tradisse a lei non succederebbe nulla...ma pesterei il tizio e per finire lo evirerei...almeno chi di spada ferisce di pene perisce.
Mah ti diro' che se capitasse a me il trattamento sarebbe riservato ad entrambi solo in ordine a chi capita prima tra le mani...

per me la fiducia e' tutto....ancora adesso dopo 25 anni di cui 20 di matrimonio con mia moglie capita che ci scambiamo i cellulari la mattina perche' identici e non ci viene l'angoscia perche' non ci sono altarini da scoprire.

Mah ti diro' che se capitasse a me il trattamento sarebbe riservato ad entrambi solo in ordine a chi capita prima tra le mani...

per me la fiducia e' tutto....ancora adesso dopo 25 anni di cui 20 di matrimonio con mia moglie capita che ci scambiamo i cellulari la mattina perche' identici e non ci viene l'angoscia perche' non ci sono altarini da scoprire.
Oh caro amico mio, neanche tra me e mia moglie ci sono altarini da scoprire eh? Basta mettersi d'accordo eh? Anche per me la fiducia è tutto...e non ho mai sbagliato un colpo...ergo?

Sterminator

Utente di lunga data
Oh caro amico mio, neanche tra me e mia moglie ci sono altarini da scoprire eh? Basta mettersi d'accordo eh? Anche per me la fiducia è tutto...e non ho mai sbagliato un colpo...ergo?
ma nel tuo rapporto...rapporto???? coabitazione piuttosto, la fiducia su cosa ormai la devi riporre?

che non ti zanzi gli sghei dal conto corrente se e' in comune?

per me, ti ripeto usate ormai i termini a sproposito a vostro uso e consumo....

la fiducia....ma dove?

ma nel tuo rapporto...rapporto???? coabitazione piuttosto, la fiducia su cosa ormai la devi riporre?

che non ti zanzi gli sghei dal conto corrente se e' in comune?

per me, ti ripeto usate ormai i termini a sproposito a vostro uso e consumo....

la fiducia....ma dove?
A noi va bene così.
Fiducia per me è che qualsiasi cosa lei fa, ha i suoi buoni motivi per farlo, ed è la consapevolezza che non sta macchinando contro di me.
Lei ha macchinato contro di me, 9 anni fa. L'ho punita a dovere, e nn lo farà mai più.
Mi sono mai permesso di giudicare il tuo matrimonio?
No...
Chi ti credi di essere tu?
Non ho certo bisogno che tu o altri, mi insegnate a vivere.
Faccio come mi pare eh?
Ti ho tolto qualcosa?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sabina, c'è chi non tradisce mai nella vita perchè è una bella persona e scusa se te lo dico, il tuo amante è davvero un gran pezzo di merda! Ma come ti permetti di parlare con quello schifo di uomo di tuo marito, ma non ti vergogni? Cavoli, tradisci e manco hai la decenza di tenere fuori tuo marito da quella fogna di bocca che ha il tuo vibratore parlante.
Il tuo amante deve staresene zitto e devi dirgli di mettersi piuttosto un paletto su per il culo prima di dire come dovrebbe essere tuo marito, perchè i consigli da una larva di uomo (perchè il tuo amante è una larva d'uomo) non devono essere usati su una possibile bella persona come tuo marito.
Scusa l'incazzatura, ma oltre il danno la beffa no, eh? Impara a mettere dei freni!

Sabina

Utente di lunga data
Sabina, c'è chi non tradisce mai nella vita perchè è una bella persona e scusa se te lo dico, il tuo amante è davvero un gran pezzo di merda! Ma come ti permetti di parlare con quello schifo di uomo di tuo marito, ma non ti vergogni? Cavoli, tradisci e manco hai la decenza di tenere fuori tuo marito da quella fogna di bocca che ha il tuo vibratore parlante.
Il tuo amante deve staresene zitto e devi dirgli di mettersi piuttosto un paletto su per il culo prima di dire come dovrebbe essere tuo marito, perchè i consigli da una larva di uomo (perchè il tuo amante è una larva d'uomo) non devono essere usati su una possibile bella persona come tuo marito.
Scusa l'incazzatura, ma oltre il danno la beffa no, eh? Impara a mettere dei freni!
Il rapporto tra me e mio marito e tra me e il mio amante sono cazzi miei!
Esiste anche l'ironia nella vita Daniele

karim

Utente
Non ti so dire cosa proverei, perché comunque gli voglio bene. Forse comincerei a vederlo da un'altra prospettiva. Cercherei di capire ...
Sabina, bella di zio (scusa, mi permetto solo perché sono infinatamente più vecchio di te). :)
Se dall'amore per tuo marito ne togli il desiderio sessuale, ti rimane l'amore fraterno. Se da questo ne togli la fiducia, il rispetto e la sua dignità di uomo, ti rimane il profondo amore che ognuno può provare per il proprio cagnolino.
Una mia cugina l'ha capito tanti anni fa, ha lascito il marito e si è presa il cagnolino, così poteva spupazzarsi l'amante e avere un porto affettivo sicuro a casa.
Vorrei aggiungere solo una cosa che riguarda un po' tutti. Secondo me quelli che si cercano l'amante dovrebbero un pochettino smetterla di pensare di essere passati ad uno stadio evolutivo superiore, e chi invece rimane fedele è solo perché un sempliciotto che si accontenta, o peggio non è in grado di comprendere o addirittura invidioso.
La complessità dell'animo umano e la mutevolezza dei sentimenti prima o poi la vivono tutti, solo che alcuni fanno una scelta, a volte dolorosa, e la superano, altri invece si crogiolano ad libitum nel loro rincoglionimento (perchè di questo si tratta, e lo sai benissimo :)).
Con stima per la tua sincerità.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il rapporto tra me e mio marito e tra me e il mio amante sono cazzi miei!
Esiste anche l'ironia nella vita Daniele
manchi di rispetto a tuo marito andando con il verme, manchi di rispetto a tuo marito parlando di lui al tuo amante, sinceramente sei una merda di moglie. Sai che se scoprisse del tradimento ci rimarrebbe male? ma sai cosa gli farebbe peggio? Sapere che tu hai parlato di lui al tizio, sei malvagia o stupida, decidi tu. Il tuo rapporto con il tuo marito non è più un tuo rapporto, lo hai esteso ad un estraneo e quindi adesso è il rapporto di tutti. Prima di dire cazzate pensaci.

Sterminator

Utente di lunga data
A noi va bene così.
Fiducia per me è che qualsiasi cosa lei fa, ha i suoi buoni motivi per farlo, ed è la consapevolezza che non sta macchinando contro di me.
Lei ha macchinato contro di me, 9 anni fa. L'ho punita a dovere, e nn lo farà mai più.
Mi sono mai permesso di giudicare il tuo matrimonio?
No...
Chi ti credi di essere tu?
Non ho certo bisogno che tu o altri, mi insegnate a vivere.
Faccio come mi pare eh?
Ti ho tolto qualcosa?
ao' famo a capirse...

qua (FORUM PUBBLICO E NON CASINA TUA PRIVATA) vomiti i cassi tuoi con un sorriso ebete (te vedo...:mrgreen:) pensando d'esse un viveur.

Casso esterni a fare allora se non vuoi fornire materiale per dibattiti?

statte muto allora...

io del mio matrimonio ho le insoddisfazioni classiche di 25 anni di solita minestra che pero' per adesso non mi fa passare manco per l'anticamera del cervello la voglia di andare ad assaggiare altre minestre che poi alla fin fine si rivelano la stessa sbobba...

e per il risentirti, confermi che la tua situazione che ostenta falsa sicurezza e sicumera a te inquieta...

non sei sereno...altro che le palle che te racconti.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Non ti permetto di chiamare mi marito "larva umana".
Il mio amante dice che mio marito dovrebbe essere più deciso con me, prendermi per i capelli come gli uomini delle caverne.
Non so come sarebbe stata la mia vita se lui fosse stato diverso da com'è. Comunque non l'ho mai tradito prima, e non e' da molto che ho cominciato.
La scena madre potresti pure evitartela, faresti piu' bella figura, damme retta...

l'importante non e' che lo rispetti io tuo marito che e' virtuale per me e non sa manco che esisto, ma che lo rispetti tu e questo nun se vede...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.