Nel dubbio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Appunto, godeva come una topolina nel tradire il marito...appena single non si è concessa a salsicciotto alcuno e questo fa pensare assai. Per me era una sorta di vendetta del fatto che lui lavorasse lontano e non potesse darle le attenzioni che lei pretendeva, ma Conte, scusa, il lavoro per una famiglia è una cosa importante, eh? più del sesso. Se una donna preferisce in bolletta sparata senza cibo pur di avere il salsicciotto allora ci sono problemi di fondo. E per me lei ha problemi di fondo molto elevati in cui il marito non centra nulla.
ma anche il marito ne ha bisogno, perchè è probabile che non abbia superato per nulla il tradimento.

Appunto, godeva come una topolina nel tradire il marito...appena single non si è concessa a salsicciotto alcuno e questo fa pensare assai. Per me era una sorta di vendetta del fatto che lui lavorasse lontano e non potesse darle le attenzioni che lei pretendeva, ma Conte, scusa, il lavoro per una famiglia è una cosa importante, eh? più del sesso. Se una donna preferisce in bolletta sparata senza cibo pur di avere il salsicciotto allora ci sono problemi di fondo. E per me lei ha problemi di fondo molto elevati in cui il marito non centra nulla.
ma anche il marito ne ha bisogno, perchè è probabile che non abbia superato per nulla il tradimento.
Per me non godeva nel tradire.
Maddai il tradire è una conseguenza, ma come fai a credere che uno tradisca e che sia là che finchè è in intimità con una persona...dice..." Ah se mio marito mi vedesse, quanto so porca, quanto so zoccola, oh Signore come mi faccio trombare per bene!"....Daniele se così fosse gli amanti non farebbero di tutto per nascondersi, proteggersi e non farsi beccare eh?
Poi non so eh? Magari esiste anche una donna così perfida, che dato che il marito non la guarda più, prende si fa trombare da un altro, filmandosi e poi mostra a lui il film eh? Come dirgli...oh tu non mi trovi attraente guarda qua...

Poi che ne sai tu se da sola non si è concessa qualche salsicciotto...Daniele, vuoi mettere il senso di umiliazione, per essere stata vittima di una separazione? E' una donna ripudiata da suo marito. Scacciare così una donna....ma Daniele andiamo dai...

Le attenzioni non si pretendono...si spera che ci siano eh?
Nella peggiore delle ipotesi si chiedono...

Per me non vedo problematici nè l'uno e nè l'altro eh?
Poi se Alba legge dieci post dei tuoi si dirà..." Questo dice a me che ho problemi?"....

Io leggo solo una donna che ha tanto bisogno di sentirsi amata...

Daniele sul lavoro...cosa dicono da noi?
Si lavora e se fadiga...
Per il pane...
Per la figa...

Se non c'è figa...non c'è vita XD.:rolleyes:

Ma Daniele esistono tanti uomini che sposano il loro lavoro, la loro professione...che non amano molto il sesso...mica tutti siamo dei depravatoni lussuriosi eh? Mica tutti amano le cose deliziosamente perverse eh? :rolleyes:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non dovresti permettere neanche a lui, il tuo amante intendo, di nenche lontanamente pensare di pronunciare le parole "tuo marito", anche se magari vengono usate per parlarne bene....

Tormbatelo, innamoratene, tutto quello che vuoi...ma non permettergli mai di pronunciare le parole "tuo marito"......

Come ho già avuto modo di dire qui....

...è fantastico trombare ascoltando solo il tuo respiro e quello del del tuo partner.

Poi ci sono argomenti interessantissimi di cui parlare: il concerto dei Pearl Jam di giugno 2011, i verbi difettivi e la server-farm dell'Unicredit.....:cool:

Come ho già avuto modo di dire qui....

...è fantastico trombare ascoltando solo il tuo respiro e quello del del tuo partner.

Poi ci sono argomenti interessantissimi di cui parlare: il concerto dei Pearl Jam di giugno 2011, i verbi difettivi e la server-farm dell'Unicredit.....:cool:
E soprattutto dopo aver trombato ci si rimette le mutande...che non sta bene una minchia a penzoloni, nevvero?:cool:

Mari'

Utente di lunga data
:leggi:

:sorpreso:

:confuso:

:no:

:uhoh:

MK

Utente di lunga data
Te la racconto proprio per sommi capi perché ancora oggi mi vergogno di quanto fossi scemo e non avrei neanche il coraggio di entrare troppo nei dettagli.
Perciò sinteticamente all'età di 21 anni a seguito di una breve relazione, iniziata per gioco e che non avrebbe mai dovuto iniziare, dopo averla troncata di comune accordo mi resi conto che vivevo in uno stato di malessere indescrivibile. Non capivo cosa fosse, sesso, amore, emozioni.
Pensavo solo a lei, ogni cosa mi ricordava lei, e mi sentivo un senso di angoscia continuo nonostante avessi deciso di non vederla. Ero arrivato al punto che perfino un profumo che potesse ricordare lei o una situazione vissuta con lei, mi accendeva come un rogo.
Eppure, per quanto strano, ero conscio che lei non aveva assolutamente niente che potesse interessarmi. Eravamo troppo distanti e non c'era quasi dialogo, quasi nessun interesse comune. D'altro canto non potevo certo dire che fosse solo sesso, perché il solo sesso non mi aveva mai lasciato niente di simile.

Dopo un anno che continuavo a peggiorare decisi di farmi aiutare da uno psicoterapeuta.
Le cose che sono uscite mi hanno aiutato a capire che quel turbinio di sentimenti indescrivibili nascevano da un miscuglio di fattori e di coincidenze che non avevano niente a che fare con la persona, ma solo con me.
Da un lato un modello di sessualità sgangherato di vecchio retaggio culturale che mi trascinavo dietro e che più o meno inconsciamente mi facevano vedere il sesso come qualcosa di sporco da consumarsi con prostitute o con donne facili. Per contro divieto assoluto di sesso con persone con le quali si provava un qualunque sentimento affettivo di qualunque genere, anche solo di amicizia.
Per me era la prima volta che sesso e sentimenti di tenerezza in qualche modo si fondevano, ma si vede che la miscela non era fatta bene perché ebbe l'effetto di una detonazione. Quindi sostanzialmente una bella crisi adolescenziale che mi esplodeva in faccia da adulto.
Dall'altro mi trovavo in momento di profonda solitudine, da poco era morta una persona cara e mi ero trasferito in uno stato estero dove non capivo neanche bene la lingua. Lei era nella stesse condizioni, italiana da poco all'estero e completamente spaesata, in qualche modo ci sentivamo vicini l'un l'altro.
Ma la cosa peggiore fu che, anche se non eravamo impegnati, per diverse ragioni il nostro rapporto doveva rimanere clandestino. Quindi ci incontravamo al massimo 2 volte alla settimana, rigorosamente di nascosto per poche ore. Questa è stata la bastonata finale, perché ha condito ogni nostro incontro con tanta di quell'adrenalina da rendere il tutto peggio di una droga.
Ci sarebbe anche dell'altro ma mi fermo qui.

La parola che mi viene in mente oggi che potrebbe esprimere meglio tutto quel turbinio di emozioni è: OSSESSIONE.
Cavolo... e lei? Non l'hai più rivista? Comunque una bella storia, anche se capisco che ripensarci può essere doloroso.

:rotfl::rotfl::rotfl: No, non è per niente dignitosa....:rotfl::rotfl::rotfl:
Stile, classe, charme...
La classe non è acqua eh? Anche nelle situazioni più "indecenti"...
In fondo noi nobili siamo molto puritani, non trova?:rolleyes:

karim

Utente
Cavolo... e lei? Non l'hai più rivista? Comunque una bella storia, anche se capisco che ripensarci può essere doloroso.
Non l'ho più rivista. So che si era trasferita in una città vicina mentre io rientravo in Italia. Anche se sono sempre andato tutti gli anni (tutta la mia famiglia è ancora lì), non l'ho mai incrociata.
Dieci anni dopo ho ricevuto una sua telefonata. Mi disse che aveva un bambino di 4 anni e abitava sola con lui. Mi domandò se ero sposato e se ero felice con mia moglie. Io mi ero messo sulla difensiva e lei lo avvertì ma mi disse che anche se notava che non ero molto contento della sua telefonata, a lei comunque aveva fatto molto piacere risentirmi. Mi lasciò il suo indirizzo e il numero di telefono dicendomi che avrei potuta chiamarla se avessi voluto.
Non l'ho mai contattata e non ho mai capito dove avesse preso il mio numero visto che non era registrato a mio nome. :)

MK

Utente di lunga data
Non l'ho più rivista. So che si era trasferita in una città vicina mentre io rientravo in Italia. Anche se sono sempre andato tutti gli anni (tutta la mia famiglia è ancora lì), non l'ho mai incrociata.
Dieci anni dopo ho ricevuto una sua telefonata. Mi disse che aveva un bambino di 4 anni e abitava sola con lui. Mi domandò se ero sposato e se ero felice con mia moglie. Io mi ero messo sulla difensiva e lei lo avvertì ma mi disse che anche se notava che non ero molto contento della sua telefonata, a lei comunque aveva fatto molto piacere risentirmi. Mi lasciò il suo indirizzo e il numero di telefono dicendomi che avrei potuta chiamarla se avessi voluto.
Non l'ho mai contattata e non ho mai capito dove avesse preso il mio numero visto che non era registrato a mio nome. :)
Eh i misteri dell'amore... Ma tua moglie questa storia la conosce?

karim

Utente
Eh i misteri dell'amore... Ma tua moglie questa storia la conosce?
Certo che la conosce. Ti dirò di più. Aveva già chiamato due volte e aveva beccato mia moglie. Una volta rientro a casa e mia moglie mi fa "ha chiamato di nuovo la tua pollastra e stavolta ha lasciato anche il numero di telefono. Quando ho detto che ero tua moglie mi è sembrato che ci sia rimasta male. Secondo me ha cominciato a capire quel che si è perso ahahahaha".
Lei ci gode su queste cose. :)

Sabina

Utente di lunga data
Troppe cose in comune, mi sto preoccupando... :carneval:
Amo i gatti, amo leggere, amo stare con le persone con cui generalmente instauro dei buoni rapporti, ma amo molto ritagliarmi dei momenti in cui stare sola. :)

Vorrei poter viaggiare...ma questo lo faro', non grandi cose finche' i bimbi sono piccoli, ma sono comunque posti nuovi.

Buon natale!

MK

Utente di lunga data
Amo i gatti, amo leggere, amo stare con le persone con cui generalmente instauro dei buoni rapporti, ma amo molto ritagliarmi dei momenti in cui stare sola. :)

Vorrei poter viaggiare...ma questo lo faro', non grandi cose finche' i bimbi sono piccoli, ma sono comunque posti nuovi.

Buon natale!
Buon Natale anche a te :)

MK

Utente di lunga data
Certo che la conosce. Ti dirò di più. Aveva già chiamato due volte e aveva beccato mia moglie. Una volta rientro a casa e mia moglie mi fa "ha chiamato di nuovo la tua pollastra e stavolta ha lasciato anche il numero di telefono. Quando ho detto che ero tua moglie mi è sembrato che ci sia rimasta male. Secondo me ha cominciato a capire quel che si è perso ahahahaha".
Lei ci gode su queste cose. :)
Pollastra :confused:. E tu ci godi su queste cose? :rolleyes:

Buon Natale anche a voi.

karim

Utente
Pollastra :confused:. E tu ci godi su queste cose? :rolleyes:

Buon Natale anche a voi.
Ma no, cosa hai capito... voleva essere un vezzeggiativo non un dispregiativo. Nel senso di bella pollastrella, come di solito chiamo mia moglie. Non nel senso di pollo da spennare, o di persona stupida o cose del genere.
Buon Natale:)

MK

Utente di lunga data
Ma no, cosa hai capito... voleva essere un vezzeggiativo non un dispregiativo. Nel senso di bella pollastrella, come di solito chiamo mia moglie. Non nel senso di pollo da spennare, o di persona stupida o cose del genere.
Buon Natale:)
Ahhhhh... anche peggio :)

Va beh non infierisco che è Natale e sono buona :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.