Mari'
Utente di lunga data
Questa ragazza va tenuta d'occhioCrotalmente ...quoto![]()
Questa ragazza va tenuta d'occhioCrotalmente ...quoto![]()
Uagliona tu sei molto distratta, questo e' il guaio ... ti devi applicare di piu![]()
![]()
![]()
Mi sa che hai ragione....
Vabè ma voi mi dovete seguire di più....Uagliona tu sei molto distratta, questo e' il guaio ... ti devi applicare di piu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora, vuoi saperne un'altra delle mie? tanto ormai sono un fiume in piena?Che faccio? ?![]()
di mail.....glie ne mando un'altra?![]()
PS:si vede che sono arrabbiata?...da avatar e faccina....faccio paura?![]()
![]()
che bello questo Jackino!!Mi piace molto quello che hai scritto. Stavo riflettendo oggi su questo argomento. Quante energie si sprecano, ma a volte credo che se non si vede la fine, l'epilogo non ci si possa dar pace e in fondo in questo amarex la capisco.
ps: ho cambiato avatar per par condicio .... troppi gatti in questo forum
lettera per posta scritta in matita???allora, vuoi saperne un'altra delle mie? tanto ormai sono un fiume in piena?
avevo scritto anche io una mail alla stronzetta, e come risposta mi era arrivata via posta normale una sua lettera scritta con la matita......................
dove mi scriveva puttanate tipo this is the apology of... bah... in quel momento mi sono detta che la più fuori di tutti ero io, se non mi rendevo davvero conto del livello di maturità sia suo che di mio marito...
bah e ri bah.
lascia perdere...
Fay.... ancora?!?!?!?!Senti Amarax, te la dico tutta. ma se a me scrivesse la moglie, la compagna...chi vuole insomma, che ne so, il cane pure.....va bè, del mio amante, ma secondo te io non lo direi a lui e insieme escogiteremmo una soluzione, ossia non risponderti????????????????????????????????????????????????????????????????????
Rifletti!! E ti parlo da amante stavolta!!! Sono double face come vedi! Bacio!
Quoto in toto, nel mio caso lei non voleva assolutamente che io e lo stronzo ci sentissimo.....semplicemente perchè poi saltavano fuori gli altarini....le balle che raccontava a me........e a luiSenti Amarax, te la dico tutta. ma se a me scrivesse la moglie, la compagna...chi vuole insomma, che ne so, il cane pure.....va bè, del mio amante, ma secondo te io non lo direi a lui e insieme escogiteremmo una soluzione, ossia non risponderti????????????????????????????????????????????????????????????????????
Rifletti!! E ti parlo da amante stavolta!!! Sono double face come vedi! Bacio!
Te piace???? E' il miooooooo amoooooore. Per l'esattezza è un pjr, tradotto zampetta piu' lunga. Sarebbe anche in cerca di una fidanzatina........che bello questo Jackino!!![]()
sai che faccio? adesso metto la foto di uno dei miei...petta eh...Te piace???? E' il miooooooo amoooooore. Per l'esattezza è un parson jack russell, tradotto zampetta piu' lunga. Sarebbe anche in cerca di una fidanzatina........
........petto ........pettosai che faccio? adesso metto la foto di uno dei miei...petta eh...
ho un'amica che ne ha uno...maschio però!...
Rifletti su quel che hai detto.........petto ........petto
Sai che cosa triste che penso ogni tanto, che come mi ama lui nessuno mi amerà mai!!!!! Persino mio marito è geloso di lui! E non solo anche l'ex non aggiungo altro!
ecco l'amore mio...................petto ........petto
Sai che cosa triste che penso ogni tanto, che come mi ama lui nessuno mi amerà mai!!!!! Persino mio marito è geloso di lui! E non solo anche l'ex non aggiungo altro!
non ho capito.......Rifletti su quel che hai detto.![]()
è lo stesso cane che hanno regalato a mia nipote. è un amore.Te piace???? E' il miooooooo amoooooore. Per l'esattezza è un parson jack russell, tradotto zampetta piu' lunga. Sarebbe anche in cerca di una fidanzatina........
Consideri il modo di amare del cane (e definisci a te stessa com'è per te quel modo) l'amore che tu vuoi.non ho capito.......![]()
Preciso, è un modo di dire mica sono una pazza scatenata. Sono loro (uomini) ad avere dei problemi che sono gelosi di un cane. Aggiungo gli voglio un mondo di bene a quel cane, ma è sempre un cane, e se permetti mi ha difeso da un cane corso che mi voleva mordere. Non so' se hai presente le dimensioni dei due cani. Fai conto che ho levato, insieme all'altra padrona, la testa del mio cane da dentro la sua bocca e che si è preso 15 giorni di antibiotico.Consideri il modo di amare del cane (e definisci a te stessa com'è per te quel modo) l'amore che tu vuoi.
E sottolinei che i "tuoi" uomini ne sono gelosi ...quindi valuta l'apprezzamento che dai a quel tipo di amore e a come corrispondi perché gli uomini ne possano essere gelosi.
E rifletti anche quale peso dai alla gelosia nelle relazioni affettive.