nessuna risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Uagliona tu sei molto distratta, questo e' il guaio ... ti devi applicare di piu

Vabè ma voi mi dovete seguire di più....
Mi dovete indirizzare....

O

Old fay

Guest
amarax cara....

Senti Amarax, te la dico tutta. ma se a me scrivesse la moglie, la compagna...chi vuole insomma, che ne so, il cane pure.....va bè, del mio amante, ma secondo te io non lo direi a lui e insieme escogiteremmo una soluzione, ossia non risponderti????????????????????????????????????????????????????????????????????
Rifletti!! E ti parlo da amante stavolta!!! Sono double face come vedi! Bacio!

O

Old Anna A

Guest
Che faccio? ?

di mail.....glie ne mando un'altra?

PS:si vede che sono arrabbiata?...da avatar e faccina....faccio paura?
allora, vuoi saperne un'altra delle mie? tanto ormai sono un fiume in piena?
avevo scritto anche io una mail alla stronzetta, e come risposta mi era arrivata via posta normale una sua lettera scritta con la matita......................
dove mi scriveva puttanate tipo this is the apology of... bah... in quel momento mi sono detta che la più fuori di tutti ero io, se non mi rendevo davvero conto del livello di maturità sia suo che di mio marito...
bah e ri bah.
lascia perdere...

O

Old sfigatta

Guest
Mi piace molto quello che hai scritto. Stavo riflettendo oggi su questo argomento. Quante energie si sprecano, ma a volte credo che se non si vede la fine, l'epilogo non ci si possa dar pace e in fondo in questo amarex la capisco.

ps: ho cambiato avatar per par condicio .... troppi gatti in questo forum
che bello questo Jackino!!

O

Old sfigatta

Guest
allora, vuoi saperne un'altra delle mie? tanto ormai sono un fiume in piena?
avevo scritto anche io una mail alla stronzetta, e come risposta mi era arrivata via posta normale una sua lettera scritta con la matita......................
dove mi scriveva puttanate tipo this is the apology of... bah... in quel momento mi sono detta che la più fuori di tutti ero io, se non mi rendevo davvero conto del livello di maturità sia suo che di mio marito...
bah e ri bah.
lascia perdere...
lettera per posta scritta in matita???
interessante...
no comment!!!
ma Anna, tesoro, l'amore cosa fa fare!!!!
ci manda fuori di testa, davvero....

Amarax, anche tu, se le rimandi un'altra mail, questa é sicuro al 100% che non
ti risponde e tu tra una settimana sei ancora qui che rodi ancora di più!!!
ma io dico CAXXO perché non vai un mercoledì sera in ospedale e davanti a lei dai una bella "limonata" a tuo marito e gli porti un bacio (cioccolatino) e gli dici...sai...amore...ero a casa e ti pensavo!!!

Grande82

Utente di lunga data
Senti Amarax, te la dico tutta. ma se a me scrivesse la moglie, la compagna...chi vuole insomma, che ne so, il cane pure.....va bè, del mio amante, ma secondo te io non lo direi a lui e insieme escogiteremmo una soluzione, ossia non risponderti????????????????????????????????????????????????????????????????????
Fay.... ancora?!?!?!?!
Basta a fare l'amante dell'amante e la moglie in via di separazione!
Un ruolo definito te lo meriti anche tu!
Basta, tesò!

O

Old Angel

Guest
Quoto in toto, nel mio caso lei non voleva assolutamente che io e lo stronzo ci sentissimo.....semplicemente perchè poi saltavano fuori gli altarini....le balle che raccontava a me........e a lui

O

Old sfigatta

Guest
Te piace???? E' il miooooooo amoooooore. Per l'esattezza è un parson jack russell, tradotto zampetta piu' lunga. Sarebbe anche in cerca di una fidanzatina........
sai che faccio? adesso metto la foto di uno dei miei...petta eh...
ho un'amica che ne ha uno...maschio però!...

Old casa71

Utente di lunga data
sai che faccio? adesso metto la foto di uno dei miei...petta eh...
ho un'amica che ne ha uno...maschio però!...
........petto ........petto

Sai che cosa triste che penso ogni tanto, che come mi ama lui nessuno mi amerà mai!!!!! Persino mio marito è geloso di lui! E non solo anche l'ex non aggiungo altro!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
........petto ........petto

Sai che cosa triste che penso ogni tanto, che come mi ama lui nessuno mi amerà mai!!!!! Persino mio marito è geloso di lui! E non solo anche l'ex non aggiungo altro!
Rifletti su quel che hai detto.

O

Old Anna A

Guest
Te piace???? E' il miooooooo amoooooore. Per l'esattezza è un parson jack russell, tradotto zampetta piu' lunga. Sarebbe anche in cerca di una fidanzatina........
è lo stesso cane che hanno regalato a mia nipote. è un amore.
bello che è...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non ho capito.......
Consideri il modo di amare del cane (e definisci a te stessa com'è per te quel modo) l'amore che tu vuoi.
E sottolinei che i "tuoi" uomini ne sono gelosi ...quindi valuta l'apprezzamento che dai a quel tipo di amore e a come corrispondi perché gli uomini ne possano essere gelosi.
E rifletti anche quale peso dai alla gelosia nelle relazioni affettive.

Old casa71

Utente di lunga data
Consideri il modo di amare del cane (e definisci a te stessa com'è per te quel modo) l'amore che tu vuoi.
E sottolinei che i "tuoi" uomini ne sono gelosi ...quindi valuta l'apprezzamento che dai a quel tipo di amore e a come corrispondi perché gli uomini ne possano essere gelosi.
E rifletti anche quale peso dai alla gelosia nelle relazioni affettive.
Preciso, è un modo di dire mica sono una pazza scatenata. Sono loro (uomini) ad avere dei problemi che sono gelosi di un cane. Aggiungo gli voglio un mondo di bene a quel cane, ma è sempre un cane, e se permetti mi ha difeso da un cane corso che mi voleva mordere. Non so' se hai presente le dimensioni dei due cani. Fai conto che ho levato, insieme all'altra padrona, la testa del mio cane da dentro la sua bocca e che si è preso 15 giorni di antibiotico.
Non pretendo questo da mio marito, ma almeno che quando cado per terra mi chieda se perlomeno mi son fatta male!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.