Nessuno tocchi i traditori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
men male..mi sentivo mosca bianca..se lo dici tu vale il doppio,,uno perche'ha 20 in meno di me(credo...)secondo perche'abiti al nord del paese.vedi Kid il problema e'che qua',sono tutti conformisti..la pensano come noi due,ma non vogliono imbarazzare le utenti ''facili'':smile::smile:..o troie..insomma che la mollano senza problemi

Per me è molto semplice... come si chiama una persona che la dà (o lo dà) a due o più persone in alternanza?

Non capisco cosa ci sia di strano nel ragionamento. Pure io sono stato una puttana in passato e mentalmente lo sono ancora.

sono in totale disaccordo con te

questo può succedere a chi si attiene a degli schemi mentali prefissati, qualsiasi tipo di schemi mentali

ma tu pensi veramente che in questo forum scrivano solo persone infelici e piene di problemi, mentre quelli che non scrivono qui sono automaticamente persone felici della loro vita di coppia?
aridagli.
quando parli di schemi prefissati dici tutto e niente...intendi forse che varie realzioni durante un matrimonio sono normali secondo uno schema libero?
ci sta? ma rimane sempre la domanda sul perché ci si lega se si vuole spaziare...e appare come la classica moglie ubriaca con la botte piena.se poi si vuole pure l'approvazione in nome di una presunta libertà individuale pare troppo

Kid

Utente un corno
Insoddisfatto e incapace di trovare la forza per rimuovere le cose a base della propia insoddisfazione. Parlo per me, ovvio.
Si ma alla fin fine... sempre il sesso ci sta di mezzo eh. Io capisco che sotto ci siano mille sfaccettature e punti di vista, ma sempre al pisello o alla patata si arriva.

Guardiamoci in faccia: chi tradisce ama scopare.

Joey Blow

Escluso
ci sta? ma rimane sempre la domanda sul perché ci si lega se si vuole spaziare...
La cosa divertente è che pare, pare attenzione, che viviate sottovuoto. Boh. E' abbastanza evidente che nel corso dell'esistenza a volte le cose, per fattori anche non dipendenti dalla nostra volontà, possano cambiare.

La cosa divertente è che pare, pare attenzione, che viviate sottovuoto. Boh. E' abbastanza evidente che nel corso dell'esistenza a volte le cose, per fattori anche non dipendenti dalla nostra volontà, possano cambiare.
mi dai del voi?
quello a cui ti riferisci è un tradimento che mettiamo tutti in conto, diverso è il discorso portato avanti da tebe, chiara e lothar

Hellseven

Utente di lunga data
Dissento con tutto me stesso

Si ma alla fin fine... sempre il sesso ci sta di mezzo eh. Io capisco che sotto ci siano mille sfaccettature e punti di vista, ma sempre al pisello o alla patata si arriva.

C'è anche chi tradisce perché cerca qualcosa sul piano affettivo, emotivo e passionale che nella sua vita matrimoniale ha perso e non riesce più a trovare. E credimi sapere che il tuo uomo è stato al parco con un'altra donna a baciarsi e tenersi la mano può ferire molto più di sapere che si tromba tutte le pesudoveline che incontra.

free

Escluso

anche chi non tradisce, però

credo che che tradisce desideri "altro", e che non si fermi al solo desiderio, ovviamente

Ultimo

Escluso

Già chi tradisce ama scopare, e sarebbe bello se fosse solo così, basterebbe eliminare quel sano orgoglio e tulle le emozioni e le sensazioni e tutti quei poemi e trattati sull'amore che si leggono e che si vedono nei film che il tradimento assumerebbe un valore molto diverso.

Poi basterebbe eliminare le famiglie i vari valori etc etc.

Certo hai comunque ragione kid, si ama scopare, altrimenti non si scoperebbe in un tradimento, ma questo purtroppo avviene quando appunto dietro c'è molto altro. E ripeto purtroppo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
aridagli.
quando parli di schemi prefissati dici tutto e niente...intendi forse che varie realzioni durante un matrimonio sono normali secondo uno schema libero?
ci sta? ma rimane sempre la domanda sul perché ci si lega se si vuole spaziare...e appare come la classica moglie ubriaca con la botte piena.se poi si vuole pure l'approvazione in nome di una presunta libertà individuale pare troppo

infatti, Minerva
perchè allora Ultimo ritorna su questo concetto secondo la quale noi saremmo degli anormali?

mi sembra che lui voglia ribadire che qui (sul forum)siamo soggetti a un meccanismo perverso che ci induce a pensare certe cose dei matrimoni, mentre fuori stanno le persone libere da pregiudizi, felici
quasi che il forum fosse un discrimine

Kid

Utente un corno
C'è anche chi tradisce perché cerca qualcosa sul piano affettivo, emotivo e passionale che nella sua vita matrimoniale ha perso e non riesce più a trovare. E credimi sapere che il tuo uomo è stato al parco con un'altra donna a baciarsi e tenersi la mano può ferire molto più di sapere che si tromba tutte le pesudoveline che incontra.
Ma infatti si può essere puttane anche solo a livello affettivo.

Ma anche qui... alla fine ti concedi a chi ti dà di più in quel momento.

lothar57

Utente di lunga data
Per me è molto semplice... come si chiama una persona che la dà (o lo dà) a due o più persone in alternanza?

Non capisco cosa ci sia di strano nel ragionamento. Pure io sono stato una puttana in passato e mentalmente lo sono ancora.

ma certo sono stato puttana anch'io..e ho il coraggio di scriverlo..ma le amiche utenti puttane..non vogliono sentirselo dire..loro sono diversamente fedeli...ahahahhah...mi viene in mente Bersani alle ultime elezioni''non e'vero a che a Parma abbiamo perso..non abbiamo vinto..tutto qua'''.............

Kid

Utente un corno
Già chi tradisce ama scopare, e sarebbe bello se fosse solo così, basterebbe eliminare quel sano orgoglio e tulle le emozioni e le sensazioni e tutti quei poemi e trattati sull'amore che si leggono e che si vedono nei film che il tradimento assumerebbe un valore molto diverso.

Poi basterebbe eliminare le famiglie i vari valori etc etc.

Certo hai comunque ragione kid, si ama scopare, altrimenti non si scoperebbe in un tradimento, ma questo purtroppo avviene quando appunto dietro c'è molto altro. E ripeto purtroppo.
Dammi pure dell'insensibile o del disilluso, ma l'amore alla fin fine, per come la vedo io, nasce dall'attrazione. Poi siamo noi che ci ricamiamo sopra i fiori, l'amore e i sentimenti.

infatti, Minerva
perchè allora Ultimo ritorna su questo concetto secondo la quale noi saremmo degli anormali?

mi sembra che lui voglia ribadire che qui (sul forum)siamo soggetti a un meccanismo perverso che ci induce a pensare certe cose dei matrimoni, mentre fuori stanno le persone libere da pregiudizi, felici
quasi che il forum fosse un discrimine
non ho seguito.mi fermo sugli schemi perché è un concetto che ricorre nei tuoi discorsi, e non solo .
come se chi crede in certi valori in realtà fosse bloccato da paraocchi e non riuscisse a vedere il suo rapporto in piena libertà .
rivendico la mia lucidità nell'essere fedele...che non è un merito ma una scelta consapevole

Kid

Utente un corno
ma certo sono stato puttana anch'io..e ho il coraggio di scriverlo..ma le amiche utenti puttane..non vogliono sentirselo dire..loro sono diversamente fedeli...ahahahhah...mi viene in mente Bersani alle ultime elezioni''non e'vero a che a Parma abbiamo perso..non abbiamo vinto..tutto qua'''.............
LOL

Comunque da una parte capisco le traditrici eh... il termine puttana dà fastidio perchè si porta dietro anni di maschilismo. Ma vorrei fosse chiaro che per me ha un significato diverso.

Certo che il diversamente fedele di Tebe è da mazzata sulle palle ogni volta che lo leggo! :rotfl: ;)

LOL

Comunque da una parte capisco le traditrici eh... il termine puttana dà fastidio perchè si porta dietro anni di maschilismo. Ma vorrei fosse chiaro che per me ha un significato diverso.

Certo che il diversamente fedele di Tebe è da mazzata sulle palle ogni volta che lo leggo! :rotfl: ;)
con la simpatia che ho per tebe ma tutti i diversamente sono parecchio ipocriti
in questo caso è ironico ma non serve ad attenuare la scorrettezza

Kid

Utente un corno
con la simpatia che ho per tebe ma tutti i diversamente sono parecchio ipocriti
E' un termine paraculo.

Però fa effetto e affascina i nuovi utenti che lo vedono come una salvezza per le loro marachelle coniugali.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non ho seguito.mi fermo sugli schemi perché è un concetto che ricorre nei tuoi discorsi, e non solo .
come se chi crede in certi valori in realtà fosse bloccato da paraocchi e non riuscisse a vedere il suo rapporto in piena libertà .
rivendico la mia lucidità nell'essere fedele...che non è un merito ma una scelta consapevole

non era questo il discorso, anche perché non lo penso affatto

Joey Blow

Escluso
mi dai del voi?
quello a cui ti riferisci è un tradimento che mettiamo tutti in conto, diverso è il discorso portato avanti da tebe, chiara e lothar
Ho quotato te ma mi riferivo alla frangia dei "duri e puri". Detto questo, il discorso è che possiamo anche parlare di schemi mentali, se prendiamo per buono l'assunto, però, che anche questi si modificano nel corso del tempo. Perchè, Tebe a parte, gli altri che hai citato hanno tutti cominciato a tradire DOPO il matrimonio, anche parecchi anni dopo. E la stessa Tebe ad un certo punto si è messa in testa di fare la fedele, stravolgendo uno schema mentale precedente. Che poi per lei non sia andata a buon fine, chiaramente, è un altro discorso. Quello che voglio dire è che tutto può cambiare, e ragionare per schemi mentali è, di fatto, totalmente inutile.

lunaiena

Scemo chi legge
...smettetela con questa storia delle troie e dei puttanieri ^__^

abbiamo già stabilito che non si può mettere un'etichetta a tutto, a prescindere da Lothar

Tebe, Lunapiena......e tutte quelle che tradiscono: vi sentite troie? no
e allora, dove sta il problema?

la testa di Lothar è l'unico posto dove noi siamo tali :D

Veramente non mi sento troia .......
ma quanto vorrei essere un "puttanone".......

:D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.