anche perchè quasi tutti i traditori sono anche traditi e non solo su questo forumCirce sul neretto non è vero, detto anche da Admin.
I traditi sono la grande maggioranza e i traditori non la fanno da padrone per niente.
anche perchè quasi tutti i traditori sono anche traditi e non solo su questo forumCirce sul neretto non è vero, detto anche da Admin.
I traditi sono la grande maggioranza e i traditori non la fanno da padrone per niente.
Sul neretto. che forum leggi?
quoto!Quoto
La parte che tu evidenzi in neretto non é relativa al forum ma ad un modo di pensare molto comune. Piú in alto, dove nomino il forum e dove parlo di traditori che si vantano, ho messo 'vantano' tra virgolette non a caso.Sul neretto. che forum leggi?
Il traditore é il vero sfigato, fallito, drogato, disadattato, represso, irresponsabile. Solo una forte dipendenza puó portarti a distruggere anni di sacrifici per una scopata. Il traditore và aiutato per quello che é : una persona con problemi di tossicodipendenza. I sintomi non sono poi cosí diversi da quelli della dipendenza da droghe.
Quindi l'orientamento culturale sarebbe: Compagno ufficiale in caldo e amanti a gogo?Non mi interessa stabilire l'orientamento del forum, penso sia piú interessante l'orientamento culturale in cui viviamo. Per eccesso di sintesi non mi sono spiegato bene. Salvo qualche 'goliardica' eccezione non vedo in questo forum dei traditori carnefici e dei traditi vittime.
S*B
ma a parte qualche battutaccia palesemente scherzosa non ho ancora trovato un traditore qui che sfotta davvero i traditi. secondo me veramente tu stai prendendo una cantonata pazzescaLa parte che tu evidenzi in neretto non é relativa al forum ma ad un modo di pensare molto comune. Piú in alto, dove nomino il forum e dove parlo di traditori che si vantano, ho messo 'vantano' tra virgolette non a caso.
Non mi interessa stabilire l'orientamento del forum, penso sia piú interessante l'orientamento culturale in cui viviamo. Per eccesso di sintesi non mi sono spiegato bene. Salvo qualche 'goliardica' eccezione non vedo in questo forum dei traditori carnefici e dei traditi vittime.
S*B
Come si può rischiare tanto?Dal culto del fallimento. Vogliono fallire ma temono le conseguenze, cosí vivono nella borderline. Ma sono già falliti. Per questo devono reintegrare il loro ego.
Il tradimento puó essere perdonato, come errore umano. Ma non é giustificabile. Come si puó rischiare tanto per cosí poco? Solo se c'é una patologia. Allora che i traditori si curino, e se ne vadano anche un pó a fare in culo.
S*B
Quando mi collego io per la maggior parte i discorsi sono tenuti da traditori è quello che volevo dire con la fanno da padroni. Non era una allusione cattiva....Circe sul neretto non è vero, detto anche da Admin.
Una strofa di Arisa dice, non ci sono ne vincitori ne vinti.Su questo forum vediamo traditi che piangono, e traditori che si "vantano". I traditori si sentono fighi, viene quasi da domandarsi se tradiscono per soddisfare la loro voglia di sesso oppure il loro ego.
Cornuto = sfigato
Traditore = figo
L'errore é qui. Perché un tradito dovrebbe pagare l'errore del traditore?
Il traditore é il vero sfigato, fallito, drogato, disadattato, represso, irresponsabile. Solo una forte dipendenza puó portarti a distruggere anni di sacrifici per una scopata. Il traditore và aiutato per quello che é : una persona con problemi di tossicodipendenza. I sintomi non sono poi cosí diversi da quelli della dipendenza da droghe.
Se passasse questo messaggio, forse il soddisfacimento del proprio ego non passerebbe piú per il tradimento.
Traditori curatevi, cazzo!
S*B
No tu non sei un traditore...Una strofa di Arisa dice, non ci sono ne vincitori ne vinti.
Se poi invece dobbiamo rispondere in un forum dove veramente se ne vedono di cotte e di crude, in maniera crudele dico, traditori siete degli stronzi! me compreso.
Si conte certo che ho capitoNo tu non sei un traditore...
Capito?![]()
Tebe, non è questione di numeri, non ho idea di quanti siano traditi o traditori. Però la forza di voi traditori è sicuramente diversa dalla disarmante scoperta dei traditi.Circe sul neretto non è vero, detto anche da Admin.
Infatti...ma a parte qualche battutaccia palesemente scherzosa non ho ancora trovato un traditore qui che sfotta davvero i traditi. secondo me veramente tu stai prendendo una cantonata pazzesca
tranquilla non l'ho presa come una battuta cattiva, non mi sono sentita presa in causa. Credo, pur con i miei modi, di avere molto rispetto per i traditi quando vengono qui sul forum (il blog è altra cosa).Quando mi collego io per la maggior parte i discorsi sono tenuti da traditori è quello che volevo dire con la fanno da padroni. Non era una allusione cattiva....
Tebe, non è questione di numeri, non ho idea di quanti siano traditi o traditori. Però la forza di voi traditori è sicuramente diversa dalla disarmante scoperta dei traditi.
Questi ultimi chi più chi meno, sicuramente precipita in un mondo confuso e all'improvviso disorientante.
Forse è questo che sembra far la differenza!
Io che poi mio malgrado mi sono ritrovata ad essere un'amante senza saperlo, sono la più confusa e disorientata di tutti.
Quello che percepisco io, ed è capitato anche a me quando sono arrivata qui, è invece l'accoglienza, talvolta sopra le righe. Ed è ancora quello che mi fa incavolare quando leggo certi commenti, sopratutto verso chi soffre, di più, in questo caso i traditi e amanti.
Sembra che le donne che leggo qui, siano tutte perfette, forti, orgogliose, eccellenti, che mi dico, possibile che solo io sono tanto ingenua e sciocca???
Sai non è bello, parlo per me, trovarsi di punto in bianco proiettata in una realtà che supera la tua fantasia, io ero persa disorientata e smarrita, quando sono arrivata qui e lo sono tutt'ora.
Non sapevo che fare, che pensare, cosa dire! Sono stata aggredita. Ancora leggo che trattate le persone come stupide e questo mi fa incavolare ancora di più perchè sembra che sottovalutiate il dolore altrui e i caratteri delle persone, solo perchè sono forti e scaltre!
Io in teoria leggendo alcune donne qui, sarei una troia perchè sono stata amante. Io che non so neanche come si fa a flirtare o a fare gli occhi dolci e che scappo ai complimenti che mi rivolgono gli uomini.
Sono una donna stupida, per non dire altro, per la metà di voi, perchè pur avendo gli strumenti non capisco e non ho capito...
Io sono qui e mi sento estranea, quasi invisibile, quasi fuori dal mondo. Quando sono arrivata qui,m invece cercavo di capire, solo un punto diverso, da persone diverse da me. Non ho offese o insulti. Ma qualcuno che mi AIUTASSE, a guardare il mondo con altri occhi.
Forse è una percezione errata, ma leggendo molte di voi, l'impressione è che siete di più!
Diavoletta_78
Se rischiare di perdere chi ami non è tanto, e il gioco vale la candela, allora forse stai con una persona che non ami. E' comunque un controsenso perchè a quel punto potresti lasciarti con la tua partner ufficiale e vivere tutte le storielle che ti pare senza paura di essere scoperto.Come si può rischiare tanto?
Semplice per tanti non è affatto tanto...
E il gioco vale la candela no?
Allora dove siamo?
Che uno non tradisce non perchè è fedele, ma solo perchè ha paura delle conseguenze?
Ma dove siamo?
Non rubo perchè sono onesto o perchè temo il carcere?
Non va così eh?
Dicono che l'hubris del ladro sia questa...mica sono scemo come gli altri che si fanno beccare no?
Io la farò franca...
Se rischiare di perdere chi ami non è tanto, e il gioco vale la candela, allora forse stai con una persona che non ami. E' comunque un controsenso perchè a quel punto potresti lasciarti con la tua partner ufficiale e vivere tutte le storielle che ti pare senza paura di essere scoperto.
Se tradisci di nascosto è perchè non vuoi perdere la tua compagna ufficiale, quindi ci tieni, pur tradendola. Però nel farlo rischi di perderla. Penso sia questa la contraddizione fondamentale del traditore. Se non ci tieni lasciala. Se ci tieni non la tradire. Se la tradisci e ci tieni stai rischiando molto per poco. Se la tradisci e non ci tieni...che ci stai insieme a fare?
S*B
Lancio un'ipotesi per assurdo, ma neanche tanto.Se rischiare di perdere chi ami non è tanto, e il gioco vale la candela, allora forse stai con una persona che non ami. E' comunque un controsenso perchè a quel punto potresti lasciarti con la tua partner ufficiale e vivere tutte le storielle che ti pare senza paura di essere scoperto.
Se tradisci di nascosto è perchè non vuoi perdere la tua compagna ufficiale, quindi ci tieni, pur tradendola. Però nel farlo rischi di perderla. Penso sia questa la contraddizione fondamentale del traditore. Se non ci tieni lasciala. Se ci tieni non la tradire. Se la tradisci e ci tieni stai rischiando molto per poco. Se la tradisci e non ci tieni...che ci stai insieme a fare?
S*B