Nessuno tocchi i traditori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DreamTheater

Utente di lunga data
Tebina non hai capito a Lothar non si dice..lui sa sempre tutto...o preferisci che lanci la sindrome del manager??:carneval:

Si anch'io quando mia moglie mi dice''lo so benissimo che scopi anche le altre''io rispondo''certo se non lo fanno i mariti''.............ma non mi sembra sia ammissione di tradimento..dico bene bella burdela??...e'un complimento--
Lo sapevo, sei un benefattore hehehehe .. se passi per Roma ne avrei un paio...:rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebina non hai capito a Lothar non si dice..lui sa sempre tutto...o preferisci che lanci la sindrome del manager??:carneval:

Si anch'io quando mia moglie mi dice''lo so benissimo che scopi anche le altre''io rispondo''certo se non lo fanno i mariti''.............ma non mi sembra sia ammissione di tradimento..dico bene bella burdela??...e'un complimento--
Lothar...mi sembra un pò diverso da quello che ho detto io a Mattia.
Ripeto. Tu quando hai sposato tua moglie le hai detto che non sei un uomo fedele?
Non sto parlando di scherzi dopo e battute, sto parlando di dare un informazione veritiera alla persona che ami.
Quindi ripeto.
A tua moglie hai detto di essere una persona infedele quando vi siete sposati?

Io a Mattia si. E come a lui a tutti gli altri che stavano con me.
Se io tradisco non inganno nessuno.
perchè non ho mai promesso fedeltà e quando l'ho fatto l'ho mantenuta

Hellseven

Utente di lunga data
oh no

Io non mi annoio per nulla. Mi suscita simpatia il tuo sforzo logico interpretativo. Anzi noto un impegno che sinceramente le mie parole non meritano. Ma vedo che hai preso a cuore la cosa e ne sono lusingato. Pax et bonum anche a te. Sofista di uno Zen

ma non credo proprio.

io ho espresso un giudizio, pensiero o opinione su un argomento (disonestà, menzogna), che ti ripeto sarebbe stato simile in qualsiasi altro contesto.

non ho affatto giudicato, ovvero passato in esame, sottoposto al vaglio della logica o, peggio ancora, della morale, una specifica e particolare situazione emettendo "sentenza" di condanna o assoluzione, come hai sostenuto

che, peraltro, questo sopra cosa sarebbe?
secondo i tuoi parametri, un giudizio.
su di me, sulle mie intenzioni... e su chi, comunque, evidentemente collochi in una "categoria".

e ancora, se dici

ti richiedo visto che hai glissato... nei pensieri, vedute, opinioni, che Tu qui, come me, hai formulato e condiviso, il giudizio implicito che ritieni contengano, che fine ha fatto?

se è vero quello che dici, perchè dovrebbe esser valido solo per gli altri?

in ultimo, se dico conclusione arbitraria, leggi conclusione. arbitraria.
se preferisci leggere altro, fai pure.

penso che ci siamo annoiati abbastanza.
(sarà un giudizio?)

sempre pace e bene.

Z

zen

Guest
Io non mi annoio per nulla. Mi suscita simpatia il tuo sforzo logico interpretativo. Anzi noto un impegno che sinceramente le mie parole non meritano. Ma vedo che hai preso a cuore la cosa e ne sono lusingato. Pax et bonum anche a te. Sofista di uno Zen

le tue parole meritavano tutta la mia attenzione, visto che le mie hanno attirato la tua.

in effetti temo di averti sottoposto ad uno sforzo logico interpretativo e comprendo il tuo glissare.

pace e bene.

Hellseven

Utente di lunga data
Glisso

.Non mi pare. A te si? Sicuro-a? O magari insisti a far partire tutti i tuoi ragionamenti da un assunto non condisibile ossia che pensare sia un quid neutro che non implica inevitabilmente un giudizio. Se parti sempre da questa prospettiva non e' che glisso ma semplicemente taccio. Dovrei sempre ripetere che non sono d'accordo e sarebbe questo si noioso. Time out sino a domani. Sonno. Scusa. Gioia e Serenita'.

le tue parole meritavano tutta la mia attenzione, visto che le mie hanno attirato la tua.

in effetti temo di averti sottoposto ad uno sforzo logico interpretativo e comprendo il tuo glissare.

pace e bene.

Hellseven

Utente di lunga data
Glisso

.Non mi pare. A te si? Sicuro-a? O magari insisti a far partire tutti i tuoi ragionamenti da un assunto non condisibile ossia che pensare valutando tra piu' opzioni sia un quid neutro che non implica inevitabilmente un giudizio. Se parti sempre da questa prospettiva non e' che glisso ma semplicemente taccio. Dovrei sempre ripetere che non sono d'accordo e sarebbe questo si noioso. Time out sino a domani. Sonno. Scusa. Gioia e Serenita'.

pace e bene.

Ma sai quante coppie oggigiorno hanno sdoganato la classica scappatella?
Sai tu che le coppie di un certo tipo proprio per sottrarsi al giudizio dei moralisti si fanno i loro affari in privato, se la godono e non vanno tanto a parlare in giro?

SI io ho sempre pensato dal giorno che mi sono sposato che il tradimento può o non può capitare.

Per un motivo banalissimo...
Mia moglie è una bellissima donna.
Come piace a me può piacere a tantissimi altri uomini.

E lei mi ha detto
Caro amico...
Se io voglio menarmi a letto uno ci metto un nanosecondo...
Se non lo faccio...non è certo per rispetto a te...
Ma...
Semplicemente
Perchè non mi interessa
E non ne ho bisogno...

Queste persone soffrono moltissimo perchè MAI avrebbero immaginato che potesse accadere a loro una cosa del genere...

E rischi di vivere con questa paura dentro dove tutte le persone del tuo sesso diventano dei potenziali amanti di tua moglie...

Ho preferito mettermi in gioco...

Lei poi mi ha confidato un' altra cosa.
Dato che se un uomo arriva a piacermi poi non so dire di no.
Quindi non voglio mettermi in certi casini che poi mi ritrovo tutta innamorata.
Ne ho abbastanza di uno di uomo.

Lei dice che leggendo qui dentro le sembra tante volte di vedere non donne mature ma delle adolescenti innamorate.

E data la sua adolescenza molto turbolenta certe cose le fanno ridere...

Cioè poi lei è in una posizione ora...che ha altro a cui pensare che non le corna o non corna...

Ha squalificato sul nascere le altre...

Lei dice per me non esistono sono solo cassi tuoi...
Ma ben vengano se ti fanno stare bene...

Lei per esempio dice...
Che fortuna che hai quella tua amica con cui passi ore al telefono a farti lunghe chiaccherate così ti scarichi ti sfoghi ed eviti a me l'increscioso compito di ascoltarti su cose che non capisco e non conosco perchè non sono un musicista.

Che non ci sia dialogo di coppia tra me e mia moglie è un dato di fatto...perchè quante volte io le dico A e lei mi risponde con B.

Ma ci siamo detti che ci va benissimo così e sfruttiamo la nostra situazione, come sempre, a nostro esclusivo vantaggio.

Guardandoci negli occhi e ricordandoci come siamo partiti.
Ovvio che nessuno dei due saprebbe immaginare una vita senza l'altro.
Perchè dopo tanti anni che si è assieme lei è come diventata il mio braccio, e io il suo.

Lei ha la parte di mente che a me manca.
E quando mi vede in difficoltà è lapidaria e mi dice sempre cosa fare.
E sa che io tengo in enorme considerazione quello che mi dice.

Per un estroverso come me, ed egocentrico, c'è un ottimo affare a stare con una persona molto introversa, che nel silenzio vede tutto e capisce tutto.

Non ha MAI sbagliato un colpo fin'ora.

QUi dentro ha una simpatia particolare per un certo utente: Lothar.
cioè temono il giudizio degli altri?perdono la propria in timità di coppia e si preoccupano di quello che dicono gli estranei?

lothar57

Utente di lunga data
Lothar...mi sembra un pò diverso da quello che ho detto io a Mattia.
Ripeto. Tu quando hai sposato tua moglie le hai detto che non sei un uomo fedele?
Non sto parlando di scherzi dopo e battute, sto parlando di dare un informazione veritiera alla persona che ami.
Quindi ripeto.
A tua moglie hai detto di essere una persona infedele quando vi siete sposati?

Io a Mattia si. E come a lui a tutti gli altri che stavano con me.
Se io tradisco non inganno nessuno.
perchè non ho mai promesso fedeltà e quando l'ho fatto l'ho mantenuta
Ciao Tebe..mi fai ricordare che non sono mai stato fedele,adesso che ci penso...anche da fidanzato.Lei sa con certezza di due tipe,avevano 6-7 anni in piu' di me,con le quali mi vedevo,sai a 25 anni si e'fessi..adesso non mi avrebbe mai beccato.
Poi ha saputo che dopo qualche anno di matrimonio,ho tentato con una..quanto era bella...ma purtroppo non era troia...non andava con sposati,
Insomma chi si prendeva come marito lo sapeva...ma tra di noi c'e'un rapporto fortissimo che niente potra'spezzare.

mi sono dilungato..sono stufo di lavorare..non dovrei neanche essere qua'...e quindi che lavorino i subalterni:smile:

Annuccia

Utente di lunga data
Ma sai quante coppie oggigiorno hanno sdoganato la classica scappatella?
Sai tu che le coppie di un certo tipo proprio per sottrarsi al giudizio dei moralisti si fanno i loro affari in privato, se la godono e non vanno tanto a parlare in giro?

SI io ho sempre pensato dal giorno che mi sono sposato che il tradimento può o non può capitare.

Per un motivo banalissimo...
Mia moglie è una bellissima donna.
Come piace a me può piacere a tantissimi altri uomini.

E lei mi ha detto
Caro amico...
Se io voglio menarmi a letto uno ci metto un nanosecondo...
Se non lo faccio...non è certo per rispetto a te...
Ma...
Semplicemente
Perchè non mi interessa
E non ne ho bisogno...

Queste persone soffrono moltissimo perchè MAI avrebbero immaginato che potesse accadere a loro una cosa del genere...

E rischi di vivere con questa paura dentro dove tutte le persone del tuo sesso diventano dei potenziali amanti di tua moglie...

Ho preferito mettermi in gioco...

Lei poi mi ha confidato un' altra cosa.
Dato che se un uomo arriva a piacermi poi non so dire di no.
Quindi non voglio mettermi in certi casini che poi mi ritrovo tutta innamorata.
Ne ho abbastanza di uno di uomo.

Lei dice che leggendo qui dentro le sembra tante volte di vedere non donne mature ma delle adolescenti innamorate.

E data la sua adolescenza molto turbolenta certe cose le fanno ridere...

Cioè poi lei è in una posizione ora...che ha altro a cui pensare che non le corna o non corna...

Ha squalificato sul nascere le altre...

Lei dice per me non esistono sono solo cassi tuoi...
Ma ben vengano se ti fanno stare bene...

Lei per esempio dice...
Che fortuna che hai quella tua amica con cui passi ore al telefono a farti lunghe chiaccherate così ti scarichi ti sfoghi ed eviti a me l'increscioso compito di ascoltarti su cose che non capisco e non conosco perchè non sono un musicista.

Che non ci sia dialogo di coppia tra me e mia moglie è un dato di fatto...perchè quante volte io le dico A e lei mi risponde con B.

Ma ci siamo detti che ci va benissimo così e sfruttiamo la nostra situazione, come sempre, a nostro esclusivo vantaggio.

Guardandoci negli occhi e ricordandoci come siamo partiti.
Ovvio che nessuno dei due saprebbe immaginare una vita senza l'altro.
Perchè dopo tanti anni che si è assieme lei è come diventata il mio braccio, e io il suo.

Lei ha la parte di mente che a me manca.
E quando mi vede in difficoltà è lapidaria e mi dice sempre cosa fare.
E sa che io tengo in enorme considerazione quello che mi dice
.

Per un estroverso come me, ed egocentrico, c'è un ottimo affare a stare con una persona molto introversa, che nel silenzio vede tutto e capisce tutto.

Non ha MAI sbagliato un colpo fin'ora.

QUi dentro ha una simpatia particolare per un certo utente: Lothar.

per quanto riguarda la prima parte...
non so ,anzi non credo di avere abbastanza stomaco da sopportare mio marito che esce con un altra...pur dicendomelo..
anche se devo ammettere che leggendo..il tuo discorso non fa una piega...

sulla parte in neretto....
è fantastico quello che scrivi....

il vostro modo di essere coppia è vero potrebbe suscitare giudizi negativi...
ma che te ne frega....
l'importante è stare bene...

Tebe

Ciao Tebe..mi fai ricordare che non sono mai stato fedele,adesso che ci penso...anche da fidanzato.Lei sa con certezza di due tipe,avevano 6-7 anni in piu' di me,con le quali mi vedevo,sai a 25 anni si e'fessi..adesso non mi avrebbe mai beccato.
Poi ha saputo che dopo qualche anno di matrimonio,ho tentato con una..quanto era bella...ma purtroppo non era troia...non andava con sposati,
Insomma chi si prendeva come marito lo sapeva...ma tra di noi c'e'un rapporto fortissimo che niente potra'spezzare.

mi sono dilungato..sono stufo di lavorare..non dovrei neanche essere qua'...e quindi che lavorino i subalterni:smile:
Quindi chi va con uomini sposati è una troia?
Tu quindi pensi che le donne che vengono con te, con cui passi ore liete siano delle troie?
E' squalificante per te, perchè vuol dire che non puoi aspirare a donne non troie.

Singolare il tuo pensiero

Simy

WWF
Tu quindi pensi che le donne che vengono con te, con cui passi ore liete siano delle troie?
E' squalificante per te, perchè vuol dire che non puoi aspirare a donne non troie.

Tebe, è una battaglia persa! sono mesi che cerchiamo di farglielo capire....adesso ti risponderà: perchè tu una cosi come la definiresti?

DreamTheater

Utente di lunga data

azz, ma dove le trovate ? non esistono più le troie di una volta (come le mezze stagioni...)...
seriamente, dare della troia ad una donna che va con un uomo sposato è un retaggio del passato bacchettone.. mai potrei pensare che la mia amante sia una troia, le devo tanto rispetto.

lothar57

Utente di lunga data

certo.
infatti.
Tebe non ti offendere,niente di personale ovvio...qua'lo scrivo solo io,ma il pensiero comune e'quello.
Poi forse suona meglio zoccola o di facili costumi...ripeto senza offesa...la donna seria se ne frega degli altri uomini.Pensa al suo e stop...dico bene??

lothar57

Utente di lunga data
azz, ma dove le trovate ? non esistono più le troie di una volta (come le mezze stagioni...)...
seriamente, dare della troia ad una donna che va con un uomo sposato è un retaggio del passato bacchettone.. mai potrei pensare che la mia amante sia una troia, le devo tanto rispetto.

:carneval::carneval::carneval:dai Lele....ma fammi ilpiacere!!!!!!!!!

dammi un nome

Utente di lunga data

Non è singolare Tebe. pensaci meglio...

Simy

WWF

dammi un nome

Utente di lunga data
certo.
infatti.
Tebe non ti offendere,niente di personale ovvio...qua'lo scrivo solo io,ma il pensiero comune e'quello.
Poi forse suona meglio zoccola o di facili costumi...ripeto senza offesa...la donna seria se ne frega degli altri uomini.Pensa al suo e stop...dico bene??

e l uomo che invece non pensa " alla sua " ?

Ultima modifica:

Tebe

certo.
infatti.
mah Lothar...indipendentemente come possa giudicarmi io e mi giudico molto bene, personalmente gli uomini che sono stati con me, amanti o non amanti, non hanno mai pensato in termini di serietà di una donna in base alla loro patata e a come la usassero.
I metodi per decretare la serietà di una fanciulla, per loro e per me sono altri, decisamente meno empirici e basati sulla vita di tutti i giorni.

Poi ovvio, dipende sempre dallo scambio neurale che uno vuole avere con l'amante e cosa ci vuole vedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.