Nessuno tocchi i traditori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Mà sinceramente io credo che ingannare un qualcuno sia dire una cosa e farne un'altra...

Poi neanche capisco la bramosia di aspettare che un "traditore definito ingannevole"
Venga beccato per poi vederne le conseguenze.....
Come al solito.

Io non ho manifestato alcuna bramosia. Io auguro a Tebe di scoparsi il mondo intero senza che il suo uomo lo venga a sapere.
Ipotizzare una scoperta di Mattia era un modo per sostenere la mia tesi.

Non farmi passare per maligna perchè non lo sono, purtroppo. Anzi, a volte vorrei proprio essere un pelo più stronza, ma non mi riesce proprio.

geko

Utente di lunga data
Nulla!

però da donna libera...se ho voglia di trombare e trovo una persona che mi intriga anche dal solo punto di vista sessuale lo faccio! insomma dai a volte è anche un bel passatempo!

(dopo questa dichiarazione ho capito che non mi sposerai mai)
Sì, sulla carta il tuo discorso non fa una piega... Ma... Anch'io sono d'accordo con Kid. Insomma, dipende anche dalle situazioni, no? Se a 30 anni sei stata a letto con 50 uomini diversi e hai fatto di tutto e di più, forse forse qualche domanda me la porrei anch'io.

E trovarsi nello stesso luogo con ex partner sessuali della mia donna non esiste proprio. E qua datemi pure del cavernicolo. Io non sono un promotore dell'amicizia tra ex. Può succedere, ma per quanto mi riguarda non è assolutamente la regola. Anzi.

Comunque è capitato anche a me... Più di una persona con cui sono stato, durante liti o momenti 'mirati', non ha mancato di rinfacciarmi e farmi pesare di 'aver scopato con cani e porci'. E la cosa mi aveva anche ferito abbastanza, perché facevano riferimento a un momento particolarmente delicato della mia vita. Questo per dire che, evidentemente, a livello di gelosia o che so io, i 'precedenti' qualche problema lo possono creare...

lunaiena

Scemo chi legge
dove la vedi la bramosia scusa?

Ora l'ho letta nel post di Sole ma altre volte l'ho letta in altri post rivolta da altri verso
altri....
esempio:
Molte volte glielo si dice a lothar...
e non capisco sinceramente queste frasi...

Simy

WWF
Sì, sulla carta il tuo discorso non fa una piega... Ma... Anch'io sono d'accordo con Kid. Insomma, dipende anche dalle situazioni, no? Se a 30 anni sei stata a letto con 50 uomini diversi e hai fatto di tutto e di più, forse forse qualche domanda me la porrei anch'io.

E trovarsi nello stesso luogo con ex partner sessuali della mia donna non esiste proprio. E qua datemi pure del cavernicolo. Io non sono un promotore dell'amicizia tra ex. Può succedere, ma per quanto mi riguarda non è assolutamente la regola. Anzi.

Comunque è capitato anche a me... Più di una persona con cui sono stato, durante liti o momenti 'mirati', non ha mancato di rinfacciarmi e farmi pesare di 'aver scopato con cani e porci'. E la cosa mi aveva anche ferito abbastanza, perché facevano riferimento a un momento particolarmente delicato della mia vita. Questo per dire che, evidentemente, a livello di gelosia o che so io, i 'precedenti' qualche problema lo possono creare...
tu sei vecchio dentro e lo sappiamo :rotfl::rotfl::rotfl:

a parte gli scherzi Geko...è vero che i precenti possono provocare gelosia...
ma hai scritto una frase molto importante (in neretto): ci sono momenti in cui si fanno cazzate ma sono momenti!
non è che tu ora devi essere etichettato come quello che "ha scopato con cani e porci"...
io (metaforico) conosco e frequento il Geko di oggi non quello che ha scopato con cani e porci

free

Escluso

bè, dai, durante le liti si scatena l'inferno!
io non so quello che dico, e dopo non è raro che chieda scusa per tutte le belle parole che ho espressoXD

Sole

Escluso
ma lui ovviamente, essendo un fedele, si sentirà per forza ingannato ma mica è in discussione questo.
Io non pretendo che lui si senta o non si senta.
IO non mi sento di ingannarlo, lui OVVIO che la pensa in modo diverso.
Mica è me.
Ma è consapevole che IO ragiono così.
Ecco, per me questo si chiama inganno.

Tu inganni perchè l'altro si aspetta una cosa da te, invece tu ne fai un'altra.

Questo succede perchè, nonostante il tuo 'avvisare' di una possibile infedeltà, sai bene che se gli dicessi 'in questi mesi scopo regolarmente con un altro, ho un amante' il vostro rapporto andrebbe in crisi.

E attenzione, il mio non vuole essere un giudizio morale. E' un mettere in evidenza un fatto che, a mio modo di vedere, è innegabile.

Simy

WWF
Ora l'ho letta nel post di Sole ma altre volte l'ho letta in altri post rivolta da altri verso
altri....
esempio:
ma veramente si fanno degli esempi! nessuno augura nulla a nessuno.... anzi!

Tebe

Egocentrica non in incognito
ad averne conosciute di donne come te :up:
E aggiungo, per te che sei nuovo e non lo sai, che la fedeltà per me è la fedeltà dei sentimenti.
E' avere la certezza che l'uomo o la donna con cui sei, c'è nei momenti in cui ci deve essere.
C'è quando le cose si fanno difficili.
C'è nell'essere coppia.

Se il mio uomo mi ama, lo sento mio e non mi fa mancare nulla nei MIEI bisogni, non mi interessa cosa fa del suo pipino.

Quando Mattia ha avuto bisogno di me io ci sono sempre stata e MAI detto da lui, ho tradito o ingannato il mio esserci con lui e nella nostra coppia.

Spero tu abbia capito meglio che cosa intendo con il mio diversamente fedele.

lunaiena

Scemo chi legge
Come al solito.

Io non ho manifestato alcuna bramosia. Io auguro a Tebe di scoparsi il mondo intero senza che il suo uomo lo venga a sapere.

Non farmi passare per maligna perchè non lo sono, purtroppo. Anzi, a volte vorrei proprio essere un pelo più stronza, ma non mi riesce proprio.

Apposta non ti ho quotato ....

Non voglio farti passare per maligna..non penso neanche che tu lo sia...

Ho solo espresso un mio pensiero leggendo ..

Sole

Escluso
altri....
esempio:
E hai letto male, come spesso succede e come ti ho spiegato prima.

Simy

WWF

Sole

Escluso
Apposta non ti ho quotato ....

Non voglio farti passare per maligna..non penso neanche che tu lo sia...

Ho solo espresso un mio pensiero leggendo ..
Ma mi hai citato in un commento prima, dicendo che la bramosia l'hai letta nel mio post.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Come al solito.

minchia. E che è...
Una gang bang+orgy+pubblic?

:scared:

lothar57

Utente di lunga data
Cioè non ho capito cosa ti dà fastidio... ma potrò semplicemente essere una persona gelosa e che dà un valore diverso al sesso rispetto alla massa? Per me ogni donna può trombare quanto gli pare e dargli lo stesso valore del mangiarsi un panino... io di certo non me la sposerei.

ma Kid sei politicamente scorretto...:carneval::carneval::carneval:..le ''maestre libertine''parlano con una voce sola...Sole a parte..perdona il gioco di parole...e guai se tu dici cose ovvie e sensate,come qua' sopra....vogliono avere la coscienza immacolata..invece quello che sono ...senza offesa...e'sempre la stessa cosa..ne piu'ne meno che zoccole:D:D:D:D

lunaiena

Scemo chi legge
ma veramente si fanno degli esempi! nessuno augura nulla a nessuno.... anzi!

Va bene ho capito come funziona....
qui c'è gente che fa esempi e altra che provoca...

Simy

WWF
ma Kid sei politicamente scorretto...:carneval::carneval::carneval:..le ''maestre libertine''parlano con una voce sola...Sole a parte..perdona il gioco di parole...e guai se tu dici cose ovvie e sensate,come qua' sopra....vogliono avere la coscienza immacolata..invece quello che sono ...senza offesa...e'sempre la stessa cosa..ne piu'ne meno che zoccole:D:D:D:D
io zoccola non mi ci sento manco un pochettino... :incazzato::incazzato::incazzato:

Sole

Escluso
minchia. E che è...
Una gang bang+orgy+pubblic?

:scared:
Nel mio periodo scopereccio ho provato a sedurre una squadra di pallanuoto che veniva ad allenarsi nella mia piscina. Era il mio sogno! Ma mi sono arresa quasi subito, non ho avuto fiducia nei miei mezzi :D

Simy

WWF
Va bene ho capito come funziona....
qui c'è gente che fa esempi e altra che provoca...

ma che caspita dici?

quindi adesso qui non si può più parlare?
cosa intendi per provocare?

Sbriciolata

Escluso
Cioè non ho capito cosa ti dà fastidio... ma potrò semplicemente essere una persona gelosa e che dà un valore diverso al sesso rispetto alla massa? Per me ogni donna può trombare quanto gli pare e dargli lo stesso valore del mangiarsi un panino... io di certo non me la sposerei.
Ma non mi dà fastidio nulla: solo osservo che questa è una cosa che impressiona in modo spropositato gli uomini. Ma mica solo te. E ho conosciuto certe troie io, nel senso veramente brutto del termine, che sono state bene attente a trombare poco... o perlomeno a farlo sapere poco in giro... ma che se le è sposate... ha sposato una troia. Sono disposta a certificarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.