Nessuno tocchi i traditori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E' avere la certezza che l'uomo o la donna con cui sei, c'è nei momenti in cui ci deve essere.
C'è quando le cose si fanno difficili.
C'è nell'essere coppia.

Avrei voluto scriverle io qualche post fa, queste frasi.

Io, che inganno mio marito, ci sono sempre, nei momenti in cui devo esserci
Ci sono quando le cose si fanno difficili
Ci sono nell'essere coppia

Invece lui, che probabilmente mi è fedele sessualmente:

non sempre c'è stato nei momenti in cui doveva esserci
non sempre c'è stato quando le cose si facevano difficili
c'è poco nell'essere coppia

però, a quanto pare, nella mentalità adolescenziale che mi sembra di riscontrare diffusamente nelle ultime pagine, l'unico tradimento che conta è quello dove un cazzo si infila in qualsiasi buco che una donna abbia disponibile

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ecco, per me questo si chiama inganno.

Tu inganni perchè l'altro si aspetta una cosa da te, invece tu ne fai un'altra.

Questo succede perchè, nonostante il tuo 'avvisare' di una possibile infedeltà, sai bene che se gli dicessi 'in questi mesi scopo regolarmente con un altro, ho un amante' il vostro rapporto andrebbe in crisi.

E attenzione, il mio non vuole essere un giudizio morale. E' un mettere in evidenza un fatto che, a mio modo di vedere, è innegabile.
....
Allora sul mio neretto:
Se ti dico che non voglio figli e tu mi sposi convinto che magari una squadra di calcio non te la faccio ma almeno un paio di bimbi si...e poi scopri che andando avanti con gli anni io continuo a dirti che figli non ne voglio e ad un certo punto tu mi dici che ti sei sentito ingannato perchè pensavi che alla fine io almeno un figlio l'avrei fatto...
E' inganno questo?
Per me no. E' un aspettativa che tu hai e solo tu perchè non mi hai ascoltato come persona
Togli figli e metti corna il discorso per me non cambia.
Se tu ti aspetti che io non ti tradisca nonostante ti abbia detto che lo farò e quindi sei libero di lasciarmi e poi mi dici che ti ho ingannato perchè ho scopato con altri...
Boh...non ti ho ingannato.
Sei tu che non ascolti. Anzi. Fai finta di non ascoltare.

lothar57

Utente di lunga data

però, a quanto pare, nella mentalità adolescenziale che mi sembra di riscontrare diffusamente nelle ultime pagine, l'unico tradimento che conta è quello dove un cazzo si infila in qualsiasi buco che una donna abbia disponibile
questo e'parlare..brava Mantra..altro che diversamente fedeli...bacio!!!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Cioè non ho capito cosa ti dà fastidio... ma potrò semplicemente essere una persona gelosa e che dà un valore diverso al sesso rispetto alla massa? Per me ogni donna può trombare quanto gli pare e dargli lo stesso valore del mangiarsi un panino... io di certo non me la sposerei.

no, Kid, nelle tue frasi tu stai dando al sesso esattamente il valore che gli dà la massa, cioè un valore spropositato

Sbriciolata

Escluso
io no. E' grave?

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
no, neanche io, ho verificato:D

Tebe

Nel mio periodo scopereccio ho provato a sedurre una squadra di pallanuoto che veniva ad allenarsi nella mia piscina. Era il mio sogno! Ma mi sono arresa quasi subito, non ho avuto fiducia nei miei mezzi :D
porca miseria...diventi il mio guru...

Io ho solo, per scommessa, messo in panico tre sportellisti della banca...

Se ritorni single e ci vuoi riprovare chiama.

Hellseven

Utente di lunga data

Sei una persona molto coraggiosa nell'esporre qui, a tutti noi, anche in questo momento di tensione, la tua anima e coerentemente con quanto hai sempre affermato lo fai pubblicamente, senza temere il giudizio altrui. Lo ribadisco, ti apprezzo e ti stimo molto.
E per quanto riguarda il contenuto di quello che hai scritto, beh è semplicemente toccante. Si. toccante, anche perché lo sento in parte anche mio.

Simy

WWF
tesoro tu sei single..puoi fare quello che ti pare...esattamente come la mia amica n1....poi sai che mi tocca Simy..:)

....ogni volta vi girate la frittata come vi pare....
XD

Sbriciolata

Escluso
Ma non mi dà fastidio nulla: solo osservo che questa è una cosa che impressiona in modo spropositato gli uomini. Ma mica solo te. E ho conosciuto certe troie io, nel senso veramente brutto del termine, che sono state bene attente a trombare poco... o perlomeno a farlo sapere poco in giro... ma che se le è sposate... ha sposato una troia. Sono disposta a certificarlo.
no, Kid, nelle tue frasi tu stai dando al sesso esattamente il valore che gli dà la massa, cioè un valore spropositato
Chiara....:eek:

DreamTheater

Utente di lunga data
E aggiungo, per te che sei nuovo e non lo sai, che la fedeltà per me è la fedeltà dei sentimenti.
E' avere la certezza che l'uomo o la donna con cui sei, c'è nei momenti in cui ci deve essere.
C'è quando le cose si fanno difficili.
C'è nell'essere coppia.

Se il mio uomo mi ama, lo sento mio e non mi fa mancare nulla nei MIEI bisogni, non mi interessa cosa fa del suo pipino.

Quando Mattia ha avuto bisogno di me io ci sono sempre stata e MAI detto da lui, ho tradito o ingannato il mio esserci con lui e nella nostra coppia.

Spero tu abbia capito meglio che cosa intendo con il mio diversamente fedele.
capito fin da prima ed approvo pienamente..

Sole

Escluso
Mi sento chiamata in causa, visto che ho scritto proprio nelle ultime pagine.
Io avrò anche una mentalità adolescenziale eh, non lo metto in dubbio. Ma sono le mie idee. Maturate dopo essere stata tradita, essermi fatta carico della mia sofferenza, aver tradito ed essermi separata.

Io non parlo dal pulpito. Discuto e mi confronto. E nel confronto dico la mia, caso per caso. E la dico dopo essermi rotolata ben bene nella merda, purtroppo. E, soprattutto, ho il massimo rispetto per le mentalità degli altri, anche se non li condivido.

Tebe

due teste. Una tastiera.

Ancora.

E

exStermy

Guest
Telegrafico:

Qua non si parla di graduatorie o classifiche ma di due realtà completamente differenti ed avulse l‘una dall‘altra. Poi i puoi affezionare o non affezionare al cazzo che ti pare, ma non è quello il punto perchè non si parla di te ma del micione, come ho già avuto modo di spiegare nelle pagine precedenti. Detto questo, ti saluto e ti lascio così non mi affeziono troppo, tanto per rimanere in tema.

P.S: sulla cosa dell'innamorarmi di una puttana, sai, ero ironico. Se leggessi e riflettessi bene al posto di ridere come un asino, magari te ne saresti anche accorto. Ciao.
ah mo' eri ironico sul poterti innamorare di una puttana?....

e poi io leggo cio' che scrivi ....se sccrivi a rispondo per a etcectect e se nun lo dici cazzo ne so se sei Andy 2?

ahahahah

ma va con dios...

Sole

Escluso
porca miseria...diventi il mio guru...

Io ho solo, per scommessa, messo in panico tre sportellisti della banca...

Se ritorni single e ci vuoi riprovare chiama.
Sai cosa? Uno dei miei peggiori difetti è la pigrizia. In tutti i campi eh. Mi stanco subito. Sono partita col portiere e mi sono fermata lì :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.